Ospite Ospite
| Titolo: frecce Lun 13 Giu 2011, 13:37 | |
| ..ho provato a cercare ma non ho trovato... ho comprato 4 frecce nuove, con un solo cavetto nero che esce da ciascuna freccia...ho smontato le padelle che però hanno due cavi uno verde/marrone ed uno nero...ho provato a mettere il nero della mia nuova freccia sia con lo spinotto del nero all'interno del faro sia il verde...ma non funziona nulla. Dove sbaglio?? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Lun 13 Giu 2011, 13:41 | |
| Collega nero - nero e fai fare massa alla feccia appoggiando il supporto al telaio. Dovrebbe funzionare tutto. Il cavo verde .... avanza perchè è la vecchia massa. Prova e facci sapere. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Lun 13 Giu 2011, 16:47 | |
| ok grazie, appena posso provo ciao |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: frecce Mar 14 Giu 2011, 08:28 | |
| verde-marrone lo colleghi con il filo che esce dalla nuova freccia,l'altro filo dell'impianto lo lasci perdere xchè è il filo di massa,poi la parte mettallica della freccia gli fai fare contatto con la parte metallica del telaio,e tutto funziona |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Mar 14 Giu 2011, 21:25 | |
| eeeeeeemmmmmmmmHHH mi avete fornito indicazioni contrastanti sabato provo e vi dico chi ha ragione |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Mar 14 Giu 2011, 21:30 | |
| Invece ti abbiamo detto la stessa cosa. Soltanto con filo diverso. Sinceramente non mi ricordo quale sia quello giusto. Comunque se non è uno... è l'altro. L'importante è che gli fai fare massa con la forcella o dove hai deciso di posizionare la freccia. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Mer 15 Giu 2011, 06:43 | |
| Q8 Renegade..
Confermo anch'io che il nero che esce dalla moto è la massa e il colorato (verde/marrone) il positivo.. la freccia che hai tu ha solo il nero (positivo).. ho avuto lo stesso intoppo anch'io ma basta collegare i positivi e la massa sulla vite della stessa freccia o su una parte del telaio. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: frecce Mer 15 Giu 2011, 22:53 | |
| Visto che vi piace pasticciare con frecce e fanali supplementari, vi dò un consiglio dettato "purtroppo" da una cattiva esperienza personale. Collegate con un filo meglio se robusto, le forche con il telaio. Fra forche e telaio la massa è "assicurata" dalle sole sfere del cannotto di sterzo che sono sempre in movimento: può a volte non essere l'ideale. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Ven 17 Giu 2011, 08:58 | |
| ho capito dove sbaglio, avevo collegato nero e colorato ma non la massa al telaio....domani provo grazie |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Lun 20 Giu 2011, 21:58 | |
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: frecce Lun 20 Giu 2011, 22:30 | |
| |
|