| ritorno manopola acceleratore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Ven 17 Giu 2011, 21:37 | |
| Ah! ok, perfetto, allora lo passo a Bruno quando ci incontriamo il 25 In Slovenia non so quando ci tornerò.... ho abitato vicino al confine un annetto ma ora sto in lombardia .... |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Dom 19 Giu 2011, 01:24 | |
| Vi dico a cosa mi servono , allora i vostri cavi sono più lunghi dei nostri ed a noi per fare i cavi accelerattore nuovi con tubi in acciaio come i tubi freno , servono i tubi che si trovano al loro interno , il tubicino in ( dovrebbe essere nylon ) che fa scorrere le corde nuove ....................... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Dom 19 Giu 2011, 20:33 | |
| ah be è un lavoretto di fino ponch.. comunque il cavo è già nella borsa della mia moto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Dom 19 Giu 2011, 22:52 | |
| - ponch71 ha scritto:
- Vi dico a cosa mi servono , allora i vostri cavi sono più lunghi dei nostri ed a noi per fare i cavi accelerattore nuovi con tubi in acciaio come i tubi freno , servono i tubi che si trovano al loro interno , il tubicino in ( dovrebbe essere nylon ) che fa scorrere le corde nuove .......................
Teflon Scusa la curiosità Ponch, ma ti conviene usare un cavo già vecchio? Penso che il tubicino in corrispondenza delle vecchie curve, sarà usurato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 11:27 | |
| ps. se li trovate montate i fili in nylon, vanno 100 volte meglio |
|
| |
rudy collaudato
Moto: : Bulldog Messaggi : 186 Località : Gaiarine tv Umore : variabile
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 13:04 | |
| il punto è proprio questo, TROVARLI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 13:08 | |
| se vuoi posso andare a vedere, dalle mie parti cè un negozio di HD ed un mio amico li ha presi proprio lì..... |
|
| |
rudy collaudato
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 13:12 | |
| grazie ,comunque questa sera dopo il lavoro vado in un paio di posti ,sperando di |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 13:15 | |
| ok...casomai fammi sapere, così domani posso andare a vedere.... |
|
| |
ponch71 buon postatore
Moto: : YAMAHA BT 1100 Bulldog Età : 53 Messaggi : 250 Località : San Donà di Piave Umore : La vita è come la scaletta del pollaio ......corta e sempre piena di me.da ........
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 20:24 | |
| - geronimo ha scritto:
- ponch71 ha scritto:
- Vi dico a cosa mi servono , allora i vostri cavi sono più lunghi dei nostri ed a noi per fare i cavi accelerattore nuovi con tubi in acciaio come i tubi freno , servono i tubi che si trovano al loro interno , il tubicino in ( dovrebbe essere nylon ) che fa scorrere le corde nuove .......................
Teflon Scusa la curiosità Ponch, ma ti conviene usare un cavo già vecchio? Penso che il tubicino in corrispondenza delle vecchie curve, sarà usurato Infatti verrà tagliato in corrispondenza delle curve , e dato che i vostri cavi sono più lunghi dovrebbero arrivarci giusti ........ |
|
| |
rudy collaudato
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 20:27 | |
| |
|
| |
ponch71 buon postatore
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore Lun 20 Giu 2011, 20:28 | |
| - tabba ha scritto:
- se vuoi posso andare a vedere, dalle mie parti cè un negozio di HD ed un mio amico li ha presi proprio lì.....
I tubicini anche io li ho trovati , ma non passano dentro ai tubi in treccia dei freni ....... Questi sono tutti esperimenti , che se poi funzionano di solito diamo conferma e diciamo che pezzi usare , è per questo che cerchiamo materiale da buttare , almeno se l'esperimento non funziona non abbiamo buttato via soldi ..... Ps tutti i miei esperimenti devono essere togli e metti , non si devono fare modifiche strane o allambiccarsi per adattarli |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ritorno manopola acceleratore | |
| |
|
| |
| ritorno manopola acceleratore | |
|