|
|
Autore | Messaggio |
---|
twain buon postatore
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 16:36 | |
| noooo.... (se intendi succhiare benza dal serbatoio altrui)al max ho vampirizzato un camion di gasolio che schifo ma questa e un'altra storia avete mai sbagliato a mettere il carburante nella vostra moto ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 17:51 | |
| Lo stavo per fare ma mi sono accorto in tempo.
Cardano o catena? |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 20:10 | |
| secondo me cardano
vi è mai saltata la catena in autostrada? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 20:57 | |
| col cardano no mai mi è saltata la targa una volta però L'ultimo sgarro che hai subìto da un automobilista? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 21:17 | |
| Indovinate un pò? Mancata precedenza e,dopo avergli suonato,essere mandato a fan. . P.s. Il semaforo dopo,però,era rosso.... Arrivi al parcheggio e trovi uno che stà cercando di fregarti la moto!! Che fai?? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 21:25 | |
| miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la vedo brutta per costui cosa vuoi che faccia.. gli salto addosso e lo picchio no? quanti anni avevi la prima volta che sei salito in sella? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 22:00 | |
| primo giro su un pony, 5 anni!!!!
per il resto sono una collaudata biker-passeggera!
per la gioia di Twain: MARGHERITE BIANCHE SULLA DRAG NERA, Sì O NO? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Mer 08 Giu 2011, 22:57 | |
| SI!!! in moto da soli o in due? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 10:25 | |
| Dipende. a volte soli. A volte in due.
Sai mai stato inseguito dagli sbirri? Sei riuscito a scappare o ti hanno preso? |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 10:54 | |
| si tanti anni fa ma ero in macchina. l'ho fatta franca perchè c'era una nebbia della madonna.
siete mai stati beccati dalle forze dell'ordine per gli scarichi non omologati e troppo rumorosi? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 11:47 | |
| una volta sola: mi hanno fermato il carramba......e poi mi hachiesto "sottovoce" se gliene facevo un paio anche per la sua Moto lucida o "vissuta?" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 11:58 | |
| Lucidatamente Vissuta!
Ma è proprio vero che Moto custom= Birra a fiumi? |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 12:41 | |
| no, io bevo pochissima birra alla quale preferisco di gran lunga un buon vino possibilmente fatto in casa. vi siete mai fatti 5/6 km a piedi con la moto appresso per rottura/fine benzina e magari sotto il sole cocente ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 13:07 | |
| No, non mi è mai capitato e spero non mi capiti mai Per guidare preferite gli anfibi o gli stivali? |
|
| |
Boris buon postatore
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 13:16 | |
| decisamente gli stivali
se fosse possibile preferireste andare in moto senza casco? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 13:42 | |
| ASSOLUTAMENTE NO!!!! IL CASCO SALVA LA VITA!!!
Cerchi a raggi o in lega? Perchè? |
|
| |
Boris buon postatore
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 15:17 | |
| cerchi a raggi perchè mi sembrano più adatti al nostro tipo di motocicletta e poi perchè secondo me sono meno rigidi dei cerchi in lega
pedane originali o avanzate? |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 15:45 | |
| avanzate ,sono alto 1,93 cm come minimo le pedane devo essere sulla ruota anteriore 650 o 1100??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 15:49 | |
| 650 perchè è quella che ho!
Forse un giorno.... aumenterò.
Tecnologia Jap o Americana? e perchè?
|
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: jap Gio 09 Giu 2011, 17:26 | |
| jap, meno manutenzioni, meno modaiola e più "mulo"
donna a seguito o viaggio da solo? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 18:29 | |
| viaggio da solo come vi sentite quando siete in sella :?: |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 18:37 | |
| Come un aquila che spicca il volo Fosse tutto permesso dal codice della strada, quale sound vorresti avesse la tua moto?
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 19:08 | |
| Quello delle turn down!!!!!! Peccato che fanno male al motore Comunque cupo. Bello pieno. Però non troppo fastidioso per gli altri. ti ricordi di controllare la pression delle gomme almeno una volta al mese? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 19:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 19:29 | |
| route 66 .tutti la fanno in harley e io la faccio in dragstar avete un buono di 2000 euro x modifiche alla moto quali fareste :?: :?: :?: |
|
| |
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano Gio 09 Giu 2011, 19:32 | |
| accipicchia, con quella cifra mi compro quasi mezza moto ribassamento posteriore e ruota libera nuova esente da problemi (se esiste che non l'ho ancora capito) Nuovo o usato? (non idealmente ma realisticamente)
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gioco domande a cardano | |
| |
|
| |
|