| * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Pier Andrea buon postatore
| Titolo: Grazie a tutti Mer 28 Giu 2017, 17:41 | |
| Ragazzi abbiamo trascorso una bellissima giornata insieme, anche se noi, putroppo, riusciamo ad esserci poco ai moto incontri, per ragioni di lavoro. Domenica, ci avete subito fatto sentire la vostra amicizia. Coplimenti a Stefania, che riesce a tenere coeso un così grande gruppo. Noi siamo rimasti a Malcesine ancora il lunedi, ne abbiamo visitato il castello ed il Borgo. Bellissimi entrambi. Siamo stati in compagnia di Tony Star la sua compagna e Gianluca, che ci faceva da Cicerone. Grazie ragazzi per la fantastica giornata trascorsa insieme. Un abbraccio fortissimo a tutti. P:S: Ma che buoni erano quei taralli????? Per non parlare del Limoncino P.S. del p.s.: Al ritorno ci siamo presi anche noi un bel temporale. Non volevamo essere da meno, visto che l'acqua l'avete presa tutti!!!!! Un salutone a Brunooooo!!!! Speriamo di rivederci al più presto. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Mer 28 Giu 2017, 21:18 | |
| Al momento ho il PC fuori uso, non ricordo il nome, domani faccio una ricerca |
|
| |
popeye postatore folle
Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic Messaggi : 1161 Località : Caltrano (VI) Umore : Choppers Por Vida
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Mer 28 Giu 2017, 22:41 | |
| Bravi bella storia |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 00:26 | |
| |
|
| |
Tonystar1100 utente bannato
Moto: : Dragstar 1100 Sport Età : 43 Messaggi : 258 Località : Albenga SV firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita.. Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar
| Titolo: Soooooooowww Gio 29 Giu 2017, 01:01 | |
| Grande Luigiiii bellissimo Video Complimenti davvero |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 07:00 | |
| Video riuscito benissimo bravi |
|
| |
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 07:27 | |
| |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 07:28 | |
| Ciao stella del mattino ..non o parole bellissimo il video , sei stato super come quella che metti nel serbatoiooooooooooo della drag mi sembrava da smanettare ,e curvare con voi!!! ciao lumaca sergio |
|
| |
Alberto collaudato
Moto: : XVS 650 Dragstar Classic Età : 60 Messaggi : 102 Località : MUGGIO' (MB) firma : Don't follow me ...i'm lost too! Umore : Non seguitemi ....mi sono perso anch'io.
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 07:49 | |
| BRAVISSIMO ! Alberto & Anna |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 09:42 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 12:21 | |
| Gran bel video, grazie per il lavoro svolto |
|
| |
Efesto collaudato
Moto: : Yamaha Dragstar classic 650 Età : 80 Messaggi : 63 Località : Genova Umore : Volubile
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 20:00 | |
| Bellissimo video Luigi....complimenti..!! |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 29 Giu 2017, 20:32 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Ven 30 Giu 2017, 10:04 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Ven 30 Giu 2017, 21:02 | |
| - Paul ha scritto:
- Bella giornata e BELLA GENTE... appena riesco ad unire il video fatto con la cam (vero Calimero che mi mandi il nome del programma per farlo? ) metto il video che ho fatto del tragitto verso lo speck stube...
oggi ho ritirato il PC (display fuori uso) il programma che ho usato per unire i video è il Movie maker di windows |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Ven 30 Giu 2017, 22:03 | |
| I taralli li ho solo visti e annusati ma il video è fa-vo-lo-so!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Ven 30 Giu 2017, 23:38 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * Gio 06 Lug 2017, 13:12 | |
| azz mi spiace non aver potuto esserci, ma purtroppo il lavoro questa volta non me l'ha consentito .......sarà x la prossima .............bravi ragazzi e grazie x i bellissimi report |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * | |
| |
|
| |
| * Report&Foto 8°Motoincontro DMF * | |
|