| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 09:52 | |
| |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 09:54 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 09:55 | |
| Piuma cosa tiene la tua moto ? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 11:59 | |
| - Stella del mattino ha scritto:
- Piuma cosa tiene la tua moto ?
niente di che... solo che sabato scorso c'è stato un imprevisto con una guarnizione che mancava e fra una cosa e l'altra, lavoro, trovare la guarnizione devo aspettare fino a sabato per finirla assieme a Giorgio. (è lui il pratico, io tengo solo la lampada ) |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 12:30 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 13:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 15 Giu 2017, 15:19 | |
| |
|
| |
sergio luma buon postatore
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: CIAO FRATELL0'???? Ven 16 Giu 2017, 07:34 | |
| Ciao raga buona giornata ,solitamente al bar ci si trova per dialogare del più e del meno ,per salutarsi e parlare con gli amici, parola grossa perché quelli, li vedi solo nel momento del bisogno! Non so voi come o cosa intendete''PER Amico!,Lo si può essere anche virtualmente ? Mi sono iscritto da poco, non solo per passione ma anche per la scritta ... fondato sul rispetto e amicizia ? Spero sia vero, le cose virtuali non mi son mai piaciute .Non posso dar torto alla coppia di milano che ci an lasciato condivido pienamente con loro, spero ci ripensino non siam tutti uguali neanche negli ideali .. non esiste solo la moto, ma la persona , I casini dei giorni scorsi mi an turbato un pò ,capisco che casa pulita risplenda di più anche se per me i panni sporchi andrebbero lavati in famiglia non in piazza, non è una critica per i provvedimenti è una mia opinione chiudo. Titolo del messaggio,FRATELLO quando un vero BIKERS ti chiama fratello ti puoi fidare!! Non ti tradirà mai,io lo so, voi? Scusate la rottura di coglioni ,la prossima volta andrò solo al bar. luma sergio |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 16 Giu 2017, 09:16 | |
| giorno ragazziSergio la parola amico e ancor di più, fratello, è cosa preziosa, e l'amicizia quella vera sta nei fatti non nel pronunciarla. Per fortuna esistono anche persone che la mettono in pratica Come va il lavoro sulla moto? |
|
| |
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 16 Giu 2017, 12:15 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 16 Giu 2017, 16:58 | |
| buon pomeriggio ragazzi Qui fornace a tutto tondo e da voi? |
|
| |
pepiserpentina collaudato
Moto: : dragstar classic 650 classic Età : 58 Messaggi : 33 Località : Spirano (BG)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 16 Giu 2017, 18:55 | |
| pure qui voglia di mare o montagna anzi prendo la mia draghina e via a farmi un giro |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 07:39 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 07:46 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 07:56 | |
| Giorno ragazzi, vado via un paio di gg |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 07:59 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 08:58 | |
| - Blackie05 ha scritto:
- beata te!! In moto?
certo che si |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 08:59 | |
| |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 17 Giu 2017, 20:19 | |
| Buon sabato a tutti |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 18 Giu 2017, 11:31 | |
| buona domenica a tutti e buona strada a chi è uscito in moto.. Che invidia.. io oggi lo passo in garage a lavorare alla moto.. se tutto va bene stasera si torna in strada |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: in garage Dom 18 Giu 2017, 16:59 | |
| Ciao Marco ,non sei il solo spero non sia niente di importante ?! La mia non partiva ..ruota libera ,è qui tutta disfata ,sperò mi arrivino i pezzi almeno per mercoledì e speriamo di riuscire a rimettere tutto al posto giusto...altrimenti non riuscirò ad esserci domenica...mi dispiacerebbe trppo ..difatti non ho ancora confermato..ciao buon lavoro. sergiolumaca |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 18 Giu 2017, 20:33 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 18 Giu 2017, 23:41 | |
| Piuma come è andato il week end in moto? Tutto bene? Buon inizio di settimana a tutti |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 19 Giu 2017, 08:38 | |
| Buongiorno a tutti - Blackie05 ha scritto:
- Piuma come è andato il week end in moto? Tutto bene? Buon inizio di settimana a tutti
Bene! grazie Marco Ti dirò che viaggiare da sola mi piace parecchio... Io, la moto, la strada, il navigatore quando serve e libertà. |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 19 Giu 2017, 08:53 | |
| grandissima |
|
| |
| Titolo: niente parabrezza mosche in faccia Lun 19 Giu 2017, 11:23 | |
| Ciao Piuma,bentornata condivido con te ,il mio drag l"aria che ti accarezza,i km che scorrono ,i profumi diversi , a volte anche di cacca però...senso di libertà ....una volta ! il panorama le persone , però ...in due lo preferivo ! Vero anche che molte esser soli ti isola anche GRANDE !! beee 175 SCHERZO ... .Ricordati x.per il mio drago.ciao sergio lumaca |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|