| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sergio luma buon postatore
| Titolo: salude toc in bbergamasc Ven 09 Giu 2017, 07:13 | |
| Buona giornata raga ..ciao Marco, sarei arrivato li volentieri al bar x una camomilla x fare 4 balle ma da buon nonno !...e... spero che qualche altro ti abbia fatto compagnia ..stassera qualcuno vuol trovarsi in qualche posto x una camomilla?Almeno paraggi Merate valido x tutti Piuma,Lino ecc non conosco i nomi di altri fatemi sapere . :okk:Sergioluma? |
|
| |
Blackie05 collaudato
Moto: : Dragstar 1100 classic Età : 43 Messaggi : 191 Località : Lissone
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Giu 2017, 07:21 | |
| Buongiorno a tutti, Sergio, x stasera non so, ti faccio sapere, anche se credo sarà difficile perché ho un sacco di cose da fare (tra cui forse portare in aeroporto un'amica domani mattina alle 5). Piuma, ho conosciuto Laila... è troppo forte.. |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: buon giorno Ven 09 Giu 2017, 08:09 | |
| Ciao Marco ,sarà per un"altra volta prima il dovere .. se avessi la tua età senz"altro anch"io avvrei accompagnato la mia amica all"areoporto magari anche in viaggio....ciao bikers scherzo èè buona giornata da nonno luma Sergio |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Giu 2017, 08:11 | |
| - sergio lumaca ha scritto:
- Ciao Marco ,sarà per un"altra volta prima il dovere .. se avessi la tua età senz"altro anch"io avvrei accompagnato la mia amica all"areoporto magari anche in viaggio....ciao bikers scherzo èè buona giornata da nonno luma Sergio
In viaggio? Magari.. Se ne va a Los Angeles... Io purtroppo per lavoro non posso, altrimenti ci sarei andato di corsa.. Ci sono stato lo scorso agosto! |
|
| |
Moto: : kawasaki 900 vulcan Messaggi : 306 Località : caprino bergamasco bg firma : Fai agli altri quel che vuoi sia fatto a te.... Umore : allegro
| Titolo: Los Angeles Ven 09 Giu 2017, 08:45 | |
| Ciao Marco ,Los Angeles bellissimo mi sarei nascosto nella valigia.. ciao buon lavoro e giornata positiva! da :okk:luma Sergio |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Giu 2017, 13:36 | |
| Giorno bikers! Sergio, stasera io non posso. Ma in settimana? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Giu 2017, 20:04 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 10 Giu 2017, 07:05 | |
| |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Giu 2017, 08:36 | |
| buona domenica a tutti quanti |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Giu 2017, 10:02 | |
| Buonadomenica Bikers!!! Giornata ideale per tirar fuori le motine dai garage.... |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Giu 2017, 10:12 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Giu 2017, 13:41 | |
| |
|
| |
Fraka69 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 Età : 55 Messaggi : 589 Località : Marostica (VI) Umore : Alti e bassi
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 11 Giu 2017, 17:10 | |
| :birra:buona domenica a tutti |
|
| |
| Titolo: il buon giono comincia con un caffè Lun 12 Giu 2017, 06:49 | |
| BUON INIZIO SETTIMANA RAGA POSITIVO , UN BUON CAFF DOVE VOLETE VOI, MAGARI ASSIEME AL VOSTRO FERRO,RICORDO UN MIO AMICO AVEVA UNA GUZZI I000 ,GLI VOLEVA UN BENE RAGA NON SO QUANTE STRAORDINARIE AVEVA FATTO PER COMPERARLA, ERA UN MURATORE CON IL CUORE DA BIKERS , SE LA PORTAVA IN CAMERA LA SERA SUA MADRE ERA DISPERATA MI DICEVA DIGLI QUALCOSA TU.!!!., iO IN EFFETTI GLI AVEVO DETTO DI COPRIRLA , ERANO CASE DI CAMPAGNA MA CON UN FASCINO CHE MI è RIMASTO NEL CUORE,,POI SI è ARRESA AL MATTINO DICEVA LA MADRE, PRIMA SALUTAVA LA MOTO POI IL RESTO,MA ERA BELLO QUANDO ANDAVAMO A TROVARLO ..ENTRAVI IN CAMERA E SENTIVI ODOR DI BENZINA E MOTORE , LA MOTO COPERTA.GIORNALI DI MOTO OVUNQUE ..ERAVAMO FELICI CON LUI ..POI IL CAFFE AL BAR.. SCUSATE SE VI O ANNOIATO LA NOSTALGIA .DEI RICORDI ..è LA VECCHIAIA? MA SE O APPENA RIPRESO IL DRAG DOPO 18 ANNI ??'''VI CHIEDERETE COME MAI 18 SENZA????C è UN Perché.. ..CIAO SERGIO LUMA |
|
| |
Blackie05 collaudato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Giu 2017, 09:03 | |
| buon giorno Sergio e buon giorno a tutti quanti, inizio settimana positivo.....mica tanto.. ieri son rimasto a piedi con la moto.. batteria andata.. problemi al regolatore probabilmente.. stavo andando al motoraduno a Piacenza.. fortuna c'erano con me due cari amici che si sono sbattuti a cercare un centro commerciale e con una nuova batteria (anche se non idonea xchè 9 Ah anziché 12) sono riuscito a tornare a casa.. però che nervoso.. batteria con 2 settimane di vita andata... speriamo la settimana migliori |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Giu 2017, 10:17 | |
| Ciao ,che sfiga...siamo in due ,devo disfare il drag ruota libera del caz...fa fatica accensione partenza oggi la disfo poi vedo stò ingranaggio...lato positivo '? Mi diverto nel sistemarla.... ciao sergio lumaca |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Giu 2017, 11:42 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Giu 2017, 11:47 | |
- BUON INIZIO SETTIMANA RAGA POSITIVO , UN BUON CAFF DOVE VOLETE VOI, MAGARI ASSIEME AL VOSTRO FERRO,RICORDO UN MIO AMICO AVEVA UNA GUZZI I000 ,GLI VOLEVA UN BENE RAGA NON SO QUANTE STRAORDINARIE AVEVA FATTO PER COMPERARLA, ERA UN MURATORE CON IL CUORE DA BIKERS , SE LA PORTAVA IN CAMERA LA SERA SUA MADRE ERA DISPERATA MI DICEVA DIGLI QUALCOSA TU.!!!., iO IN EFFETTI GLI AVEVO DETTO DI COPRIRLA , ERANO CASE DI CAMPAGNA MA CON UN FASCINO CHE MI è RIMASTO NEL CUORE,,POI SI è ARRESA AL MATTINO DICEVA LA MADRE, PRIMA SALUTAVA LA MOTO POI IL RESTO,MA ERA BELLO QUANDO ANDAVAMO A TROVARLO ..ENTRAVI IN CAMERA E SENTIVI ODOR DI BENZINA E MOTORE , LA MOTO COPERTA.GIORNALI DI MOTO OVUNQUE ..ERAVAMO FELICI CON LUI ..POI IL CAFFE AL BAR.. SCUSATE SE VI O ANNOIATO LA NOSTALGIA .DEI RICORDI ..è LA VECCHIAIA? MA SE O APPENA RIPRESO IL DRAG DOPO 18 ANNI ??'''VI CHIEDERETE COME MAI 18 SENZA????C è UN Perché.. ..CIAO SERGIO LUMA
Chiedeteglielo ragazzi, quest'uomo è un ragazzo coraggioso. Ed io lo stimo per questo. "C'è qualcosa di peggio che morire.. Passare una vita senza vivere!" |
|
| |
| Titolo: morire dentro... Lun 12 Giu 2017, 14:20 | |
| Ciao bikers Piuma, ma cos" ha La Tua metà? Mi sembra ne abbian sempre una di troppo!!!!Io stò guardando r l....spero sia quella ....condivido pienamente le tue sante parole anche se non sono di chiesa,c "e qualcosa di peggio di morire .. morire dentro ....è come passare una vita senza vivere...non permetterlo è tua...con stima Sergio-luma |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Giu 2017, 15:07 | |
| Ottimo Sergio condivido pienamente i tuoi pensieri |
|
| |
| Titolo: stella del mattino Lun 12 Giu 2017, 17:09 | |
| Ciao stella del mattino...qui sto tirando sera ..senza riuscire a smollare il dado per togliere il ruttore è stato chiuso non so con che !!!Guardando gli ingranaggi rl sembrano perfetti???? bisognerà togliere tutto e vedere il cuscinetto quello grosso.penso ..come stai di meccanica ??? vengo a prenderti ciao scherzo be... mica tanto..... luma sergio |
|
| |
davide postatore fuori di testa
Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom Età : 52 Messaggi : 6109 Località : veduggio(MB) Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 12 Giu 2017, 21:36 | |
| Ciao a tutti......ragasuoliiiiii |
|
| |
Pathfinder buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Messaggi : 297 Località : Saronno
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Giu 2017, 09:44 | |
| Alla mia volevo farlo io nel dubbio, tempo, e attrezzi. lo portata alla YAMAHA (mi fa male ancora la schiena) oggi sono di riposo devo andare alla recita del mio piccolino un futuro bikers sarei venuto volentieri per aiutarti |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Giu 2017, 10:10 | |
| |
|
| |
| Titolo: sono nella cacca Mar 13 Giu 2017, 13:08 | |
| Ciao Piuma ,ho tolto il carter ma non riesco a togliere il magneteeee come cavolo a fatto a toglirlo a te con corda di tapparella'?, Oggi vedo non o ancora preso il ricambio perché non sono convinto del problema ,ti farò sapere la tua draghetta ?Quasi sistemata'?Ci sentiamo, adesso penso che abbia il tuo da fare..... sergioluma |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 13 Giu 2017, 13:41 | |
- Ciao Piuma ,ho tolto il carter ma non riesco a togliere il magneteeee come cavolo a fatto a toglirlo a te con corda di tapparella'?, Oggi vedo non o ancora preso il ricambio perché non sono convinto del problema ,ti farò sapere la tua draghetta ?Quasi sistemata'?Ci sentiamo, adesso penso che abbia il tuo da fare..... sergioluma
Dai un occhiata al database. Abbiamo fatto il tutorial per cambiare la RL. http://wherefores.altervista.org/database/home.html |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|