DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Report Foto viaggio Sicilia 2017

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Klan75
utente bannato
utente bannato


Messaggi : 581

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Mag 2017, 17:47

Appena torniamo faremo un reportage di tutto con i dettagli.....
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Mag 2017, 21:50

E vai di cannolo :D  Grandi !!! custom
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeSab 06 Mag 2017, 23:18

Ragazzi appena arrivato a casa, abbiamo preso acqua da Genova fino alle nostre case, e pensare che fino a ieri mattina eravamo a mollo nel mare di San Vito lo capo...... Pazienza bentornati al nord
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Mag 2017, 13:45

Ciao Marioooo.ben tornato nel nostro grigiore....
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Mag 2017, 14:02

Ragazzi giornata grigia ad Ivrea, viaggio terminato.
Alzarsi la mattina e non trovare i miei compagni di viaggio a colazione è stato un po'triste.
Riguardo le foto e mi viene il magone a pensare quello che abbiamo fatto insieme.
È stata un'esperienza fantastica con persone bellissime, che mi hanno fatto apprezzare ancora di più le bellezze della mia terra.
Voglio ringraziare tutti, in primis il Forum che mi ha dato la possibilità di conoscere questi fratelli.
Ho visto nelle loro facce la felicità è l'apprezzamento che avevano nell'ammirare bellezze ed anche le stranezze della Sicilia.
Ho visto i fratelli mangiare con gusto le prelibatezze che gli proponevo, dal pane Ca' meusa, alla pasta con le sarde, dagli arancini ai cannoli, dal buon vino, allo Zibibbo.
Vedere le loro facce felici, è stata la mia più grande soddisfazione.
Un abbraccio a tutti voi e spero che questa esperienza sia la prima di tante altre.
Grazie mille ancora e nel frattempo aspetto il nostro amato biondo che preparerà un reportage dettagliato di tutti i posti che abbiamo visitato, e di tutte le prelibatezze che ha ingoiato.
Le sue mascelle erano in continuo movimento, tanto che ho dovuto dare qualche spruzzata di svitol per sbloccarle....ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Mag 2017, 14:14

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 01:41

Gran bel tour non ho parole mai pensavo che la  Sicilia mi avrebbe colpito lasciandomi senza parole, e trovare amici unici che hanno condiviso la strada, il cibo, le risate, il rum notturno, e tanta voglia di stare insieme questa esperienza resterà sempre nel mio cuore.

Il tempo di riordinare le foto e vedo di fare un report del tour  ma ho visto che il più è stato pubblicato
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 21:39

biondo ha scritto:
Gran bel tour non ho parole mai pensavo che la  Sicilia mi avrebbe colpito lasciandomi senza parole, e trovare amici unici che hanno condiviso la strada, il cibo, le risate, il rum notturno, e tanta voglia di stare insieme questa esperienza resterà sempre nel mio cuore.

Il tempo di riordinare le foto e vedo di fare un report del tour  ma ho visto che il più è stato pubblicato
...Biondo per forza sei rimasto senza parole... avevi sempre la bocca piena, eri sempre a magnà loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
Paul
buon postatore
buon postatore
Paul

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 53
Messaggi : 467
Località : Isola della Scala
Umore : Positivo

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 22:08

Bello ragazzi... grande giro e grandi emozioni... Bravi... ok
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ringraziamento   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 22:54

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Buonasera a tutti ragazzi,

 inizio con grande emozione così: 
    
    voglio esprimere il mio grande ringraziamento a tutti i miei fratelli Biker e Sorelle Biker che hanno partecipato a questo splendido viaggio che ha dato a tutti la possibilità di conoscere la splendida Sicilia.
Siamo stati compagni di viaggio e soprattutto una vera squadra dove ognuno ha saputo vestire il proprio ruolo permettendo che tutto andasse bene. 
Siete stati davvero in gamba tutti e davvero dei veri Biker.
Ringrazio con grande rispetto i nostri Fratelli Siciliani Pippo Salvo e gli altri due che ci hanno reso importanti e accolti magnificamente assieme al Club Avola Biker donandoci la loro amicizia e noi la nostra come un grande segno di fratellanza. 

Questo per me è stato uno dei miei viaggi più importanti dove insieme a voi ho potuto approfondire e perfezionare tante cose.
Siete tutti per me una vera ricchezza, un grande dono al quale rendo grazie per molti di voi a questo splendido DMF che mi ha permesso di conoscervi.
Ringrazio tanto lo staff del nostro Biker Family invece che mi ha permesso di realizzare anche in silenzio tante finezze che in questo viaggio ci hanno deliziato e lasciato a bocca aperta.
Condivido in ogni cosa le vostre emozioni sentendo anche la nostalgia di tutti voi.
Appena pronto il video ufficiale posterò qui il link per vederlo.
Nel abbracciarvi tutti aspetto il reportage del Grande Gian e ci si vede per il viaggio in Spagna.

Grazie a tutti !!! Vi voglio un mondo di Bene !!!
birra

Tony Star 1100
chopper salutov motine salutov chopper
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 00:15

Ciao a tutti visto che molte foto sono state già pubblicate , mettiamoci un poco di testo e scusatemi se le foto saranno in alcuni casi ripetute.
E arrivato il momento si parte! Dopo la pioggia del mattino il cielo si apre e ci fa raggiungere Genova con un po' di sole, Tony ci aspetta per la cena e poi via subito al porto. I più previdenti sono arrivati con "qualcosina"da mangiare sul traghetto e dopo l'imbarco, spuntano focacce, torte salate, crepes, nutella naturalmente accompagnate da vino e grappa! è subito clima di  festa, siamo tutti elettrizzati per questa avventura:dopo la giornata in traghetto, dove un biker della zona di Cefalù promette di accompagnarci per un tratto di strada l'indomani, si sbarca nel traffico infernale di Palermo , sosta quasi immediata al baracchino di stradaper un immancabile panino  "alla meusa"apprezzato da i pochi che lo hanno provato,gli altri si sono rifatti quasi subito con le gustosissime arancine che valevano una cena,si raggiunge il nostro BeB e dopo una passeggiata sul lungomare di Cefalù, tutti a nanna.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di biondo il Mer 10 Mag 2017, 00:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 00:57

La brigata riparte il mattino dopo una splendida colazione , e accompagnati dal'amico di Cefalù tra scorci spettacolari di mare e paesini arroccati cui spuntano torri normanne, si arriva a S. Stefano di Camastra borgo di poche case e molte botteghe con ceramiche magnifiche, dove alcuni si cimentano nello shopping, mentre la foto di gruppo è scattata dalla vigilessa imbronciata, si raggiunge poi Brontetra distese di verde coperte dal giallo del finocchioselvatico o dal rosso ciclamino dei fiori , dopo un pranzo abbondante con il pistacchio a fare da protagonista , foto di rito e via fino ad Alcantare attraversando terre che conservano le tracce della polvere lavicadell'Etna che fa da sfondo, le gole dell'ancantara sono magnifiche  ma ne vediamo solo un pezzetto  perché è quasi in chiusura( sarà un motivo per ritornare)mentre nel'aria che profuma di Zagare arriviamo a Cala Tabiano ,dopo la sistemazione giro notturno a Taormina.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di biondo il Mar 09 Mag 2017, 11:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 01:13

Questa giornata ci vede di nuovo a Taormina ad ammiraregli splendidi panorami e a visitare i resti del'anfiteatro e la città , sosta per pranzo hai Giardini di naxos, e poi Acireale magnifica città nella quale siamo arrivati in occasione del carnevale dei fiori., ci ha accompagnato il mitico Peppe e consorte con un amico e la sua simpatica moglie e con loro siamo andati ad Avola in serata abbiamo trovato accoglienza dai Avola Biker per un brindisi ed una sorta di gemellaggio persone veramente speciali prima del'immancabile ed abbondante cena[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] speciali


Ultima modifica di biondo il Mer 10 Mag 2017, 00:23 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 01:47

Di nuovo in sella verso Noto, bellissima città rinascimentale e poi di nuovo verso la litoranea per Marzamemi, luogo bellissimo dove qualcuno ha osato un bagno veloce, poi Pachino con le sue estese colture di pomodori e arrivo a Punta Secca, dove stavano girando i nuovi episodi di Montalbano che, peraltro, ha salutato il gruppo dei biker family, Arrivo a Licata, b&b in posizione quasi esotica(bisogna tornarci) e di nuovo ottima, abbondante cena. FINE PRIMA PARTE[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Motina
buon postatore
buon postatore
Motina

Moto: : Honda VT 750 S
Maschio
Messaggi : 537
Località : Cavenago B. (MB)

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 12:07

saluto  Ciao Biondo
Many thankyo
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 12:52

Bravi si vede che vi siete divertiti. Quanti kg avete preso?  ))) ))) ))) )))  cheers cheers








(Ho diviso l'argomento in uno nuovo nella sezione "report")
Voi vi divertite e io lavoro come al solito  smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Pathfinder
buon postatore
buon postatore
Pathfinder

Moto: : Dragstar 1100
Maschio
Messaggi : 297
Località : Saronno

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 13:10

Ciao buon viaggio
viaggiare in compagnia è sempre un piacere
saluto motine abbr
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 13:40

wow ke meraviglia  cheesy cheesy cheesy.....bravi ragazzi e grazie x il bellissimo report  ok
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 14:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 14:31

Durante l'ultima sosta nella mia amata Trapani, dopo una tappa di circa 150 km scaricando le moto, abbiamo scoperto che nel gruppo avevamo o un'autentica pantera rosa biker, oppure un orsetto giocherellone che faceva sparire i caschi.
A questo punto in sinergia ci mettevamo alla ricerca di questo personaggio che non poco ci ha fatto preoccupare. 
Esperite le dovute indagini, grazie anche all'incontro con il commissario Montalbano di qualche giorno prima, che ci aveva dato Delle dritte, siamo riusciti a beccare il colpevole, grazie alle telecamere di sicurezza, e davanti al fatto compiuto non ha potuto che ammettere le sue colpe.
Processato sul posto è stato condannato al pagamento Delle dovute birre, pena irrisoria grazie anche alla sua simpatia che ci ha donato per tutto il viaggio. A voi le immagini del colpevole.......... Lo riconoscete ?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 15:11

davvero fantastico smile green smile green smile green dev'essere stata una bella esperienza
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 15:45

Complimenti "ragazzuoli", gran bell'avventura !
birra
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 19:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Tutto bellissimo , però niente si avvicina a questa meraviglia cuoricini , non so cos'è ma ne sento il profumo . Mi viene da piangere  lacr lacr lacr
Torna in alto Andare in basso
Klan75
utente bannato
utente bannato
Klan75

Moto: : Dragstar XVS650 - Vespa PX 125 E ;
Maschio
Età : 48
Messaggi : 581
Località : Ivrea
Umore : 4 ruote muovono il corpo. ..........2 l'anima. ...!!!

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 20:25

Questa è la pasta con le sarde e finocchietto selvatico, pensa che il ristorante ne ha fatto una teglia e l'abbiamo mangiata in nave
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 22:30

Ragazzacci... che dire ?!?

Per prima cosa: invidia stepitosa per la fantastica esperienza che avete fatto!!! cheers

Per seconda cosa: come cavolo è possibile che la Sicilia non sia la prima meta turistica d'Europa??? Ma vete visto che panorami, per non parlare della cucina... e delle cantine!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 09 Mag 2017, 22:55

Klan75 ha scritto:
Durante l'ultima sosta nella mia amata Trapani, dopo una tappa di circa 150 km scaricando le moto, abbiamo scoperto che nel gruppo avevamo o un'autentica pantera rosa biker, oppure un orsetto giocherellone che faceva sparire i caschi.
A questo punto in sinergia ci mettevamo alla ricerca di questo personaggio che non poco ci ha fatto preoccupare. 
Esperite le dovute indagini, grazie anche all'incontro con il commissario Montalbano di qualche giorno prima, che ci aveva dato Delle dritte, siamo riusciti a beccare il colpevole, grazie alle telecamere di sicurezza, e davanti al fatto compiuto non ha potuto che ammettere le sue colpe.
Processato sul posto è stato condannato al pagamento Delle dovute birre, pena irrisoria grazie anche alla sua simpatia che ci ha donato per tutto il viaggio. A voi le immagini del colpevole.......... Lo riconoscete 
Gian non è per te, cambia mestiere, altrimenti ne dovrai pagare di birre  muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Foto viaggio Sicilia 2017   Report Foto viaggio Sicilia 2017 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Report Foto viaggio Sicilia 2017

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: