Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Gennaio 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Parole chiave
1100 grassa Filtro frizione olio mantenitore ammortizzatore manuale batteria borse cardano Frecce paramotore carburatore carburazione libera cono colore forcelle candele bobber sella Perdita cavo scarico verniciatura

Condividere | 

Voglio essere come voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 22:22

attatt tempo fa avevo aperto un tread http://dragstar.forumattivo.com/t9780p50-7-anni che era sulla "falsa riga" di questo. 
L'ho chiuso con MOLTO rammarico perchè stava degenerando. Un uccellino mi aveva detto che vi sareste trovati in diretta per discuterne ........ non ho più saputo niente e non ho visto chiarimenti sul forum  hmm

Adesso parte questo ricco di: mezze parole-allusioni-io voglio-io ho fatto-bisognerebbe fare-si dovrebbe fare-ecc ecc, il tutto condito con fragole-cetrioli-palloni-quadrati ............. NESSUNO ha detto chessò, mi rendo promotore di........mi incarico io di fare........
Tornare in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 22:51

come ho detto anche al biondo per telefono...
un caffe è due chiacchiere serve molto di più...
ma devo dire che non vedo rancore od astio nella discussione
anzi credo che ci siano tutti i presupposti
per vedere il sereno
birra
pasquale 63
utente bannato
utente bannato

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile
Umore : buono, ottimista

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Mer 05 Apr 2017, 23:17

@Piumadaquila ha scritto:
Adriano dimostra il fatto, che solo chi ha vissuto qualcosa, può comprenderla pienamente.

Pasquale: Non so cosa intendi per: "non dare la possibilità". 
Il forum stesso è tutto una possibilità vivente! E' nato apposta per questo e le sezioni, come avrai notato, portano quel nome e quella descrizione. 
Si chiamano "troviamoci on the road" non " Piuma vi fa trovare on the road"
Se invece  intendi dare le chiavi di casa in mano a terze persone ... allora c'è qualcosa che non abbiamo capito... e ritorniamo al tondo e quadrato.
Inoltre:
Nel web, ci sono miriade di micro forum, gruppi, gruppetti, pagine fb, in tema moto, dragstar, simili a questo.
Ti sei mai chiesto come mai questo è quello che è, e gli altri non decollano mai? E perchè tu sei qui anzichè negli altri?

Aggiungo inoltre, che per un anno intero lo staff ha avuto casta bianca sul da farsi quando non c'ero.
Ma non mi pare di aver visto risultati positivi, anzi, uno sfacelo totale.
Piuma, a parte il fatto che a causa della mia ottusità non ho ancora capito il senso dell'argomento che hai aperto, e magari, visto che siamo tutti adulti non sarebbe male parlarne apertamente e in modo chiaro .  Comunque se sono in questo forum è per le persone che ho avuto modo di conoscere, proprio grazie alla TUA creatura, e per questo non c'è che da ringraziarti.  
P.S.  certo che  denigrare lo staff che ha portato avanti il forum durante la tua assenza, persone con cui ho condiviso e condivido la strada spesso e volentieri, ritengo che non è proprio il massimo, anzi andavano ringraziati, visto che hanno fatto del loro meglio. Tra adulti gli argomenti  vanno chiariti di persona, accettando consigli e critiche... Prometto che non mi faccio più coinvolgere in questi argomenti stando dietro un monitor perchè si creano incomprensioni .
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !
Umore : Giudicano, criticano, condannano e poi.... imitano

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   Sab 08 Apr 2017, 19:02

Scusate se chiudo il tread, ma abbiamo proseguito dal vivo fra una moto e un caffè
  Cool ok ))) Cool

http://www.piumadaquila.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Voglio essere come voi   

Voglio essere come voi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: IL FORUM :: Suggerimenti-
Andare verso: