DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cono sella carburazione cavo bobber batwing manubrio valvole candele olio colore ammortizzatore cardano forcelle Frecce officina manuale 1100 borse batteria scarico Filtro carburatore grassa frizione Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
calimero
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Giuliano
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
geronimo
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
rumenigge
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
BLACKCHROME
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
peppe
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
LOSMILZO60
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
damdam
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Adriano
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
calimero (10155)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
cristiano (6651)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
davide (6109)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Homer61 (4314)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
peppe (3979)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 
ziomauri (3974)
Dragstar o Royalstar Vote_r10Dragstar o Royalstar Voting_barDragstar o Royalstar Vote_r11 

Condividi | 
 

 Dragstar o Royalstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeGio 03 Nov 2016, 12:47

Buongiorno amici Bikers!
Ho messo quasi per gioco l'annuncio su Subito.it della mia Drag classic 1100...
Ho avuto talmente tante richieste di gente che voleva farmi subito il bonifico (senza chiedere trattative) che quasi quasi la cosa mi ha allettato.
Ho fatto alla mia moto tutti i tipi di lavori, per cui ora conosco bene ogni minima parte e le sue condizioni, devo dire che mi piace molto la mia Draghina ma da qualche tempo stavo valutando l'idea di cercare e trattare una ROYALSTAR VENTURE 1300....GRAN BELLA BESTIA!!

INTANTO è UNA MOSCA BIANCA ED è DIFFICILE DA TROVARE, MA POI...in che condizioni? E' un 4 cilindri....non snatura un po l'idea di custom bicilindrici??? Come va???

Probabilmente qualcuno di voi conosce entrambe le moto e potrebbe darmi qualche consiglio.


Grazie sempre per i consigli che vorrete darmi amici!!!

birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeGio 03 Nov 2016, 17:42

guarda questa,è il 1600 e 500€ dal prezzo si tirano di sicuro smile green smile green

http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-xvs-1600-wild-star-2003-pesaro-urbino-180944973.htm
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeGio 03 Nov 2016, 18:30

Io  ho un amico col quale vado spesso a fare dei giri che ha una Royalstar. Devo dire che ha un bel "tiro" specialmente dai bassi ma per me, ed é solo un parere personale, la custom é rigorosamente a due cilindri.
Torna in alto Andare in basso
Vinz
buon postatore
buon postatore
Vinz

Moto: : Dragstar 650 custom
Messaggi : 338
Località : Bologna

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeGio 03 Nov 2016, 18:46

Ma il "no perditempo" non vale anche per chi vende? muttley
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 11:28

Boris ha scritto:
Io  ho un amico col quale vado spesso a fare dei giri che ha una Royalstar. Devo dire che ha un bel "tiro" specialmente dai bassi ma per me, ed é solo un parere personale, la custom é rigorosamente a due cilindri.
quoto ........ anche se il 4 cilindri esteticamente, si nota pochino. Comunque preferirei la Wild Star 1600 (parere personale)
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 12:02

Grazie ragazzi......gran bella moto la Wildstar 1600, ma ho letto di molte lamentele riguardo i consumi (e d'altra parte è sempre un 1600cc.....
Esteticamente un mostro.......poi è trasmissione a cinghia......affidabile?
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 16:59

il mio VN 900 è a cinghia e mai un problema , se lo hanno adottato le Harley.........  smile green smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 17:16

E questo pure è vero........
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 17:48

La trasmissione a cinghia viene descritta come manutenzione zero.... diciamo molto bassa ma per avere una conferma bisogna prima macinare un tot. di km
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 20:13

In realtà quello che piu' mi preoccupa sono i consumi elevati di cui ho sentito parlare....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeSab 05 Nov 2016, 20:51

biondo ha scritto:
La trasmissione a cinghia viene descritta come manutenzione zero.... diciamo molto bassa ma per avere una conferma bisogna prima macinare un tot. di km
Non ci credere Gian: non ha bisogno di grandi cose ma una spruzzatina di PTFE ogni 2 mesi, le allunga la vita e non cigola ok
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeLun 07 Nov 2016, 21:56

Ciao.io avevo la royalstar non carenata.mi ci sono divertito .sia a prepararla che a guidarla.per mia opinione è una moto robusta.un motore elastico partendo dai bassissimi regimi.buona coppia e un  buon tiro in allungo.Ricordiamo che sempre di custom si parla.
Per contro hai più difficoltà per qualche ricambio specifico.Niente di grave.in rete si trova.i consumi non sono poi  cosi male.13/14 con un litro.Ricorda che è bene una certa mole fisica per tenerla.non è leggera.Al contrario.più di 300 kg.
Ultimo e non meno importante come hai detto sono rare le venture.
Manda un mess all'amico Royalnice.lui ha una venture.chiedi a lui info dettagliate e magari se la vende.
Buona strada
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeMer 09 Nov 2016, 21:58

geronimo ha scritto:
biondo ha scritto:
La trasmissione a cinghia viene descritta come manutenzione zero.... diciamo molto bassa ma per avere una conferma bisogna prima macinare un tot. di km
Non ci credere Gian: non ha bisogno di grandi cose ma una spruzzatina di PTFE ogni 2 mesi, le allunga la vita e non cigola ok
Grazie Bruno non lo sapevo  2v
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitimeMer 09 Nov 2016, 22:26

1100,1300 o 1600 bella sfida, tutte e tre molto valide  ma non comparabili fra loro.
Tutto dipende da cosa ti affascina,  la maneggevolezza del 1100, il progressivo tiro della 1300, o la spinta della 1600 che sembra non finire mai.
Ogni uno ha la sua fissa e non c'è niente da fare, si deve seguire il proprio istinto là dove porta il cuore.  
Per me la wild star è ok, per ciò che riguarda i consumi con queste cilindrate non ci pensare,apri e vai.
Per la durata della cinghia, senza danni esterni, in casa HD è di 400.000 km , non male direi ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Dragstar o Royalstar Empty
MessaggioTitolo: Re: Dragstar o Royalstar   Dragstar o Royalstar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Dragstar o Royalstar

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: