DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle Frecce carburazione frizione olio borse 1100 valvole batwing scarico cavo carburatore batteria ammortizzatore bobber colore grassa cardano officina manubrio sella candele Filtro cono manuale Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
calimero
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Giuliano
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
geronimo
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
rumenigge
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
BLACKCHROME
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
peppe
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
LOSMILZO60
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
damdam
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Adriano
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
calimero (10155)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
cristiano (6651)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
davide (6109)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Homer61 (4314)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
peppe (3979)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 
ziomauri (3974)
Molla sella spezzata Vote_r10Molla sella spezzata Voting_barMolla sella spezzata Vote_r11 

Condividi | 
 

 Molla sella spezzata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 23:42

Buona sera amici!
Dato che la figa mi perseguita sto periodo ( vedi viti spanate) oggi me n'è successa un'altra...
Mi si è spezzata una molla della sella.... :o
Che angoscia....

Qualcuno di voi conosce un negozio della zona di novara-varese-milano (lato ovest) dove andare a recuperane una o un paio?
Altrimenti mi organizzerò per l'acquisto in internet....

Le molle sono di questo tipo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie a tutti...
:o :o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeGio 19 Mag 2011, 23:46

Citazione :
Dato che la figa mi perseguita sto periodo


E TI LAMENTI!!!!!!!!!!!!! Molla sella spezzata 906029537

Provato a portarla in un ferramenta? Magari ne trovi una adatta .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 07:22

o se conoscessi qualcuno che te la possa torcere, forse con un acciaio più forte..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 08:38

o chacchio!!!!
Volevo dire la Sfiga... :D
... mi sa che l'unica è prenderla su internet.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 09:00

da un preparatore di HD.... Molla sella spezzata 614672
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 09:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][url=https://servimg.com/view/15035945/449]Molla sella spezzata 24511[/img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho trovato queste. Molla sella spezzata 95995 spero vadano bene ugualmente .ciauz


Ultima modifica di ceghe il Ven 20 Mag 2011, 10:26 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 10:02

Molla sella spezzata 614672 ceghe....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 11:40

Allora ho trovato le molle, a galliate, a 50 metri da casa mia :D
Costo 40 euro la coppia (quel tipo le vendono solo a coppia) se vado li con la moto fa che montarmele anche ok

Alla fine c'avevi (What a Face ) ragione Tabba, è un preparatore e le ha in casa ok

Speravo solo costassero un po' meno.... pace...

Grazie Ceghe! le avevo viste anche io quelle, solo che esteticamente preferisco le altre... sperando che durino più delle precedenti mryellow

Appena posso posto le foto delle molle rotte e di quelle nuove
Ciao e grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 11:44

ciao ale figurati Molla sella spezzata 567509 se posso aiutare lo faccio volentieri .mi fà piacere che le hai trovate .ciauz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 12:13

bene bene...risolto pure questo.... Molla sella spezzata 614672 Molla sella spezzata 614672 Molla sella spezzata 614672 bei giretti allora con le nuove molle...ps. cerca di dimagrire, così non si rompono più.... silent silent silent Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 13:37

tabba ha scritto:
bene bene...risolto pure questo.... Molla sella spezzata 614672 Molla sella spezzata 614672 Molla sella spezzata 614672 bei giretti allora con le nuove molle...ps. cerca di dimagrire, così non si rompono più.... silent silent silent Wink

... o cazzo... mi hai sgamato loll loll loll
Torna in alto Andare in basso
sbasa
collaudato
collaudato
sbasa

Moto: : dragstar 1100;gs1150
Maschio
Messaggi : 66
Località : Busto arsizio

Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 16:23

che fortuna che le hai trovate subito......
avresti una foto di come sta la sella con le molle sulla drag
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeVen 20 Mag 2011, 18:15

Ale_BTC ha scritto:
Buona sera amici!
Dato che la figa mi perseguita sto periodo ( vedi viti spanate) oggi me n'è successa un'altra...
Mi si è spezzata una molla della sella.... Molla sella spezzata 663697
Che angoscia....

Qualcuno di voi conosce un negozio della zona di novara-varese-milano (lato ovest) dove andare a recuperane una o un paio?
Altrimenti mi organizzerò per l'acquisto in internet....

Le molle sono di questo tipo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie a tutti...
Molla sella spezzata 663697 Molla sella spezzata 663697

Molla sella spezzata 567509 Molla sella spezzata 567509 Molla sella spezzata 567509 Molla sella spezzata 567509 Molla sella spezzata 567509 Molla sella spezzata 567509
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeSab 21 Mag 2011, 14:26

Ciao Sbasa,
le foto le puoi vedere qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi posto invece qui le foto della molla spezzata... appena riesco faccio quelle delle molle nuove (che sono più grosse di circa 1 mm sul diametro del filo)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitimeSab 13 Ago 2011, 21:40

sono interessato a mettere una sella così anche io!

ti trovi bene?

sai dirmi dove posso aquistarle su internet?

e il parafango post.. CHE FIGATA!! dove lo hai preso??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Molla sella spezzata Empty
MessaggioTitolo: Re: Molla sella spezzata   Molla sella spezzata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Molla sella spezzata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: