DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa carburazione sella cono colore cardano ammortizzatore batteria forcelle Frecce candele Contagiri manubrio 1100 cavo batwing scarico bobber borse officina frizione olio manuale Filtro valvole carburatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
calimero
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Giuliano
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
geronimo
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
rumenigge
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
BLACKCHROME
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
peppe
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
LOSMILZO60
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
damdam
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Adriano
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
calimero (10155)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
cristiano (6651)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
davide (6109)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Homer61 (4314)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
peppe (3979)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 
ziomauri (3974)
idee confuse... Vote_r10idee confuse... Voting_baridee confuse... Vote_r11 

Condividi | 
 

 idee confuse...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 17:57

ciao ragazzi sono il rompiscatole .....:-)...vorrei cambiare il posterio alla mia drag classic, però nn voglio esagerare perchè è già bella ...però il parafango posteriore e anteriore lo vorrei più corto cosa mi consigliate? poi i copri steli della forcella si possono togliere??? sotto i copri steli come sarà esteticamente???? aiutooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 18:08

pazzesco.... vedi com'è la vita? io ho il custom e lo sto portando a classic e tu avendo il classic vuoi portare a custom( parafanghi corti, forcelle senza copri steli ... ) io per mettere si copri steli sto impazzendo non poco...
La forcella senza i copri steli sarà normale come quella del modello custom, necessiterà forse di una bella lucidata con pasta abrasiva, cotone e una buona dose di olio di gomito.
per i parafanghi ti consiglio di non toccare gli originali ma di prendere qualcosa da internet di seconda o terza mano e tagliarli e verniciarli a tuo piacimento e vedere come ti sembra... in caso di parere negativo puoi sempre tornare alle origini senza spendere nulla o impazzire a cercare pezzi...
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 18:09

drag 81 ha scritto:
ciao ragazzi sono il rompiscatole .....:-)...vorrei cambiare il posterio alla mia drag classic, però nn voglio esagerare perchè è già bella ...però il parafango posteriore e anteriore lo vorrei più corto cosa mi consigliate? poi i copri steli della forcella si possono togliere??? sotto i copri steli come sarà esteticamente???? aiutooooooo

he he ! Benvenuto nel mondo della Customizzazione !! idee confuse... 462818

Anche per me la mia " LA BELLE" E gia ' bella cosi ..........pero'..pero' ...... si ricerca ...il massimo "piacere" a guardarla !

E' questo il bello di questo mondo " custom " raccogli tante info e poi tieni solo quelle che ti si addicono ......perche' e primordiale che il tuo ferro deve piacere a te' ( io sto Customizzandola a mio
gusto ) .. se poi piace e puo' dare spunti ad altri .ben venga !
ma lo faccio per me' e non per "apparire"
Ecco ti posto una foto che ti da un'idea di quello che vuoi fare
a me' piace con ! degustibus ! idee confuse... 462818 idee confuse... 462818

idee confuse... 6040_410
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 18:14

pazzesco... io cercavo il custom, poi ho trovato un occasione ma era classic... nn mi spiace il classic ma vorrei provare a farla leggermente piu sportiva... infatti volevo acquistare il parafanghi del custom... gli originali nn li tocco perche cosi è bellissima ....ma vorrei provare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 18:17

[img][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: questa e la mia   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 18:21

[img]idee confuse... Img_0012[/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 22:10

se la dovrei lasciare classica mi piacerebbe farla come la bella... ma nn so che pezzi monta e i costi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 22:27

ti dò il mio consiglio .ci vuole della gran calma e pazienza idee confuse... 532990 tante notti in bianco e tanti eurini idee confuse... 906029537 guarda nel forum cè un post con le foto delle dragstar modificate dagli un occhio cosi ti fai un idea .ciao e buona visione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




idee confuse... Empty
MessaggioTitolo: Re: idee confuse...   idee confuse... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

idee confuse...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: