DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batwing batteria forcelle colore manubrio Frecce borse carburatore officina sella cavo ammortizzatore bobber cono grassa scarico candele Contagiri manuale cardano olio frizione valvole 1100 carburazione Filtro
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
calimero
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Giuliano
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
geronimo
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
rumenigge
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
BLACKCHROME
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
peppe
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
LOSMILZO60
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
damdam
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Adriano
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
calimero (10155)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
cristiano (6651)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
davide (6109)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Renegade67 (5684)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Homer61 (4314)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
Drupi77 (4097)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
peppe (3979)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 
ziomauri (3974)
DOLOMITI IN MOTO Vote_r10DOLOMITI IN MOTO Voting_barDOLOMITI IN MOTO Vote_r11 

Condividi | 
 

 DOLOMITI IN MOTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2015, 12:03

Buongiorno amici bikers,
Come da oggetto sto organizzando le mie ferie in moto, piu' precisamente vorrei visitare le dolomiti....
Io parto dal Lazio, un viaggio impegnativo sicuramente ma ho già fatto anche l'austria in moto ed adoro gli scenari di montagna...
Lo scopo di questo thread è intanto avere consigli su itinerari da seguire, magari qualcuno di voi lo ha già fatto.....se poi qualcuno volesse unirsi.....vorrei farlo ad Agosto.... birra

Grazie amici
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2015, 13:56

USTIA !!!! Gran bel giro...  da organizzare bene... birra     Se pubblichi prima il tuo ( o il vostro..) itinerario, magari qualcuno si fa trovare per strada con una birra ghiacciata in serbo...
GY
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMar 21 Lug 2015, 22:42

sicuramente avrai fatto una ricerca sul web dove ci sono una serie di itinerari da poter seguire. Comunque potresti provare a passare dalla val Gardena, attraversare il passo Gardena, passando da Colfosco, Corvara (Val badia), poi da Corvara puoi dirigerti verso Arabba attraversando il passo di Campolongo, poi da Arabba verso il Passo Pordoi e da li al Passo Sella per poi tornare verso la val Gardena. Oppure quando sei a Corvara dirigerti verso la Val Pusteria dove puoi andare verso il lago di Braies che merita di essere visto, ecc. comunque questa è piccola cosa rispetto al resto della bellezza di quei posti. sicuramente qualcun'altro potrà darti altre indicazioni, Adriano per esempio . buon giro birra birra
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 10:15

Avevi aperto due discussioni... io evidentemente ti ho risposto nell'altra...

Che strada pensi di fare per arrivare in Trentino?
Se arrivi in autostrada, ti consiglio di prendere l'autobrennero (A22) ed uscire ad Egna-Ora e da li prendere per Castello di Fiemme.

Da qui puoi percorrere la Val di Fiemme e la Val di Fassa, ovunque deciderai di fermarti per pernottare troverai paesaggi magnifici.

Personalmente sceglierei di fare base dalle parti di Canazei, oltre ad essere immerso nei paesaggi dolomitici più belli d'Italia (a mio sindacalissimo parere) ti trovi alle porte dell'università dei Bikers!
Passo Pordoi, Passo Falzarego, Passo Valparola, Passo Gardena, Passo Sella, Passo Fedaia, Passo Costalunga... sono solo alcuni tra i passi che un biker, di qualsiasi genere, non può rinunciare a percorrere!

E poi ci sono posti magici come il Lago di Carezza, od il Lago Fedaia sulla Marmolada!

E per i più temerari... c'è il Passo Manghen Twisted Evil

Puoi scegliere il tipo di alloggio che preferisci... ci sono moltissimi alberghi "biker friendly", ma anche molti bed & brekfast! In Val di Fassa c'è anche un bel campeggio con vicino un'agility forest (quella specie di campo d'addestramento dove ci si lancia con delle funi da un albero all'altro, o si percorrono percorsi sospesi fatti di corde....).
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 11:00

Grazie ragazzi,
Su uno degli itinerari ch ho scaricato mi si consiglia di arrivare a belluno e da li fare un giro di circa 400 km :
AGORDO - TRANSACQUA - SIROR - PASSO CEREDA - SAN MARTINO DI CASTROZZA.....e via dicendo finoa tornare a Belluno.
Credete che sarebbe opportuno prenotare gli alloggi prima di partire? Mi piacerebbe alloggiare in diversi posti durante il viaggio...

Ah dimenticavo!! Mi avventuro da solo...... ok
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 15:07

Bellissimo anche per Belluno... ma se è la prima volta che vieni sulle Dolomiti ti consiglio di seguire i consigli che ti ho dato, non crederai ai tuoi occhi! birra 

Un'alternativa ottima è quella di fare l'autostrada fino a Trento, da qui imboccare la Valsugana fino ad Arsiè e da qui prendere per Feltre e subito dopo seguire per Fiera di Primiero, da qui prosegui per San Martino di Castrozza, Passo Rolle e... poi sbuchi a Moena! E ti ritrovi in paradiso grrr
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 15:23

i primi di agosto vado a fare un paio di giorni in val di Fassa  smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 15:25

Grazie Adriano, seguiro' i tuoi preziosissimi consigli...
L'ultima cosa.....secondo te potrei trovare alloggi disponibili per fermarmi a dormire...senza prenotare da casa??

Mi piacerebbe potermi fermare dove mi piace e senza tappe prestabilite...
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 15:45

Ad agosto ??? Shocked Shocked Shocked
Magari nelle due settimane a cavallo di ferragosto??? affraid

Ahahahaha!!! Auguri!!!! rolling 

L'anno scorso ho fatto fatica la settimana prima fi ferragosto, con tanto che pioveva da due settimane e c'erano 5-6 gradi, a trovare una stanza per degli amici in Valle del Vanoi dove vado in ferie io! :DD 

Poi sempre tentare l'avventura... ma preparati a dormire qualche notte all'adiaccio!

A partire dall'ultima settimana di ferragosto invece credo tu non abbia problemi a trovare una stanza chiedendo sul posto... Wink
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 19:32

Marco ti do' un consiglio spassionato: segui alla lettera i consigli e gli itinerari di Adriano ok credimi non te ne pentirai!!!! Adriano e le Dolomiti sono culo e camicia  )))
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 20:28

Credo che farò proprio come dice Adriano!!
Comunque sto pensando di partire dopo ferragosto....speriamo che il tempo non cambi all'improvviso....un po' d'acqua ci sta, ma una settimana intera nooooo :att:
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeMer 22 Lug 2015, 21:16

magari dopo ferragosto forse riesci anche a spendere un po' meno.. per il tempo..ma no dai che non piove ok 
buona vacanza!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Nereo85
collaudato
collaudato
Nereo85

Moto: : Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 39
Messaggi : 69
Località : Rovigno, Croazia

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeGio 23 Lug 2015, 00:18

Io quando ho fatto le Apli dormivo in un B&B a Laion, si chiama L'arca di noe. La vista dal balcone e' stupenda
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeGio 23 Lug 2015, 08:37

Bella Laion, ma credo che per Enigma sia un po' troppo "in alto"... e poi sarebbe un po' più decentrato se l'obiettivo è quello di passare in sella un po' di tempo sui posti più belli delle Dolomiti.

Dal 24 agosto in poi sicuramente i prezzi scendono e non di poco... però il meteo è sempre un'incognita in quel periodo da quelle parti, può accadere che la mattina la giornata sembri splendida e magari nel giro di pochi minuti che si scateni un temporale fortissimo... per cui mi raccomando! L'antipioggia completo va tenuto sempre in borsa!!! Può venire utile non solo per non bagnarsi, ma anche per il freddo che può diventare davvero pungente in poche ore...
Ricordo sempre ce ho assistito ad una nevicata sul Passo Rolle un 4 di agosto... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeVen 24 Lug 2015, 10:51

Partiro' lunedi' 17 (che brutto giorno) e rientro la domenica....
In definitiva (mi sto confondendo) entrando da Trento, che in ordine di arrivo dal sud è la piu' vicina, e volendo fare 3 basi, quindi alloggiare in tre alberghi lungo il percorso....che posti mi consigli (per adriano) di visitare per ottimizzare il giro che voglio fare e vedere piu' posti possibili?
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeVen 24 Lug 2015, 11:18

Verso che ora conteresti di arrivare a Trento?
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeVen 24 Lug 2015, 11:39

Considera la partenza alle 6 del mattino....devo percorrere 700 km!!

Io direi per le 15....considerando il paranzo e qualche sosta
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeVen 24 Lug 2015, 15:17

Appena ho un attimo di tempo ti metto giù un itinerario per quei tre giorni... okk
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 15:20

Allora... vediamo un po'...

Se esci a Trento, da qui potresti imboccare la statale Valsugana, che percorre l'omonima valle... passi in mezzo ai laghi di Caldonazzo e di Levico (vale la pena che ci fai una capatina), prosegui passando Borgo Valsugana, dopodichè lasci la statale e prendi per Strigno e da qui segui per Passo Brocon.
Qui hai un primo assaggio di Trentino... sali fino al passo e poi scendi verso la Valle del Vanoi, la vallata che per me è una seconda casa. Arriverai a Canal S. Bovo, prova a simulare con Maps quanto ci metti ad arrivare fin qui... potrebbe essere una bella zona dove fermarsi per la notte, proprio a Canal S. Bovo puoi provare all'Hotel Lagorai, è piccolino e modesto, ma pulito e tutti gli amici che ho mandato qui si sono sempre trovati bene, i proprietari sono squisiti!
Da qui puoi visitare la Valle del Lozen, qui mia sorella ha un maso (la tipica costruzione in sassi e legno dove un tempo sotto c'era la stalla e sopra il fienile, ora quasi tutti trasformati in abitazioni) del 1700... se percorri tutta la valle arriverai al bellissimo Lago di Calaita

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da qui inizi il parco naturale di Paneveggio.
Sul lago c'è anche un rifugio

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

puoi provare a sentire se hanno camere libere, ma dubito... è sempre strapieno!


Se invece preferisci continuare, da Canal S. Boco puoi fare Passo Gobera e scendere ad Imer (questo è un tratto del Rally di S. Martino). Anche ad Imer puoi trovare da soggiornare, c'è più di qualche albergo "biker friendly".
Peccato non venirci al primo week-end di settembre, c'è la festa del canederlo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

da restarci secchi... ))) 

Puoi anche trovare da dormire a Fiera di Primiero od a Siror, ovunque ti fermerai avrai intorno a te un paesaggio stupendo!
Penso che per il primo giorno avrai fatto già molta strada... per cui ti conviene pernottare da queste parti!
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 15:39

Al secondo giorno potresti puntare verso le Dolomiti venete...

Da Fiera di Primiero passa per Tonadico, da qui sali al Passo Cereda. Qui inizierai a fare sul serio con i passi dolomitici, il Cereda è una buona palestra per scaldarsi, tornanti abbastanza ampi e pendenze "serie" ma paesaggi sempre più belli.
Valicato il passo, segui per Gosaldo... da qui prendi per Forcella Aurine e segui per Agordo.
Sa Agordo farai un po' di Fondo valle, segui per Cencenighe e da qui per Alleghe.
Al Lago di Alleghe puoi fare una sosta per ammirare il gruppo del Civetta che si staglia sopra la tua testa! sorriso 

Prosegui per Caprile, qui prendi per Selva di Cadore e da qui sali per sua maestà il Passo Giau!
Goditela tutta, la strada è fantastica (occhio agli autovelox fissi!!!) ma quando arriverai al passo... beh... non ti preannuncio niente... ce lo racconterai tu!!! Cool 

Dal Giaui si scende a Pocol, qui se prendi a destra sei a Cortina in un attimo se vuoi farci un giro...
Prosegui però a sinistra (se vai a Cortina, ritorna indietro per di qua!) e sali per Passo Falzarego.

Qui prendi per Passo Valparola, è ad un attimo dal Falzarego... qui fermati un attimo ad ammirare il panorama! Davanti a te si apre la Val Badia.

Passi per San Cassiano, a La Villa prendi in sinistra per Corvara Badia.

Secondo me da queste parti è una splendida zona per pernottare...
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 15:50

Per il terzo giorno sali al Passo Gardena, e giù per Val Gardena.

A Pian de Gralba prendi in sinistra per il Passo Sella.

Ti consiglio di fare una sosta sotto al Sassolongo, qui io mi sento in paradiso...

Scendi verso Canazei, ma prendi per il Passo Pordoi... non puoi perdertelo!

Da qui scendi verso Arabba, prosegui per Livinallongo e segui le indicazioni per Alleghe.
Sbucherai di nuovo a Caprile, qui prendi a destra per Sttoguda, Sali per Malga Ciapela.
Qui ti trovi ai piedi della Marmolada. Continua a salire, alla tua sinistra avrai la regina delle Dolomiti che ti accompagna Wink 

Arriverai sul Passo Fedaia, troverai il Lago Fedaia. E' un lago artificiale che nasce dal ghiacciaio della Marmolada. Ti consiglio di affiancare tutto il lago, al tuo estremo troverai un ponte, attraversalo... non fermarti, sarà un po' impegnativo, ma sali finchè la strada finisce in un piazzale di sassi, li ci sarà un ottimo locale dove fare sosta ed una veduta spettacolare... ti trivi sul punto più alto dove si possa arrivare con un mezzo sulla Marmolada.

Scendi poi verso Canazei, ti troverai in Val di Fassa... Trovare un pernottamento da queste parti non è difficile.

Quando partirai per tornare a casa percorri tutta la Val di Fassa, passa per Moena, Predazzo, fai la Val di Fiemme e segui per l'autostrada...

Buon rientro )))
Torna in alto Andare in basso
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 17:45

Complimenti Adriano, neanche la guida Michelin è così completa e ricca di particolari.
Torna in alto Andare in basso
Enigma1975
collaudato
collaudato
Enigma1975

Moto: : dragstar classic 1100
Maschio
Età : 48
Messaggi : 151
Località : Terracina
Umore : Se puoi modificare il tuo pensiero puoi cambiare la tua vita...

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 18:11

Adriano che dire......Sei una cartina vivente!!! Ho un itinerario completo di alloggi  smile1

Grazie grazie grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 18:28

Ma scherzate??? :D 

E' solo che su quelle zone ci ho lasciato giù qualche treno di gomme con la mia Bulldog!!! loll
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitimeSab 25 Lug 2015, 18:38

vai Marco fidati cecamente di Adriano ok  lo conosco molto bene, abitiamo nello stesso paese, quindi so per certo che seguendo il suo itinerario non te ne pentirai Wink buona vacanza!!!!! e ricordati dibfare tante foto da farci vedere saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




DOLOMITI IN MOTO Empty
MessaggioTitolo: Re: DOLOMITI IN MOTO   DOLOMITI IN MOTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

DOLOMITI IN MOTO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Troviamoci On The Road !!-
Vai verso: