Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
parafango carburatore sella ammortizzatore Toppe anteriore olio sissy Perdita candele cardano cavo manuale spessore acceleratore forcelle grassa veloci Frecce scoppietta scarico carburazione bobber incollata frizione Filtro

Condividere | 

incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Lun 11 Apr 2011, 13:01

Ciao Piuma ! Che aggiungere , speriamo passino veloci questi 2/3 mesi che rimanga solo un brutto ricordo !
Comunque ragazzi e' preuccupante l'incivilta' che regna sulle strade
Ieri ancora Due sparoni mi anno fatto saltar via' ( andavano cosi adagio ........ ) il limite era 70 !
Tornare in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Lun 11 Apr 2011, 13:05

un augurio di pronta guarigione al tuo compagno!

che amarrezza però, certi individui non dovrebbero passarla liscia..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Lun 11 Apr 2011, 14:20

Ciao Piuma.
Mi dispiace x quello che è successo al tuo compagno.
E la 2a notizia che vengo a sapere in una settimana,per colpa dei pirati della strada.
Spero per il tuo compagno non sia nulla di grave,e che l'operazione possa andare a buon fine.
Auguri dal C3V
Tienimi aggiornato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Lun 11 Apr 2011, 14:24

2 we fà dalle mie parti ne son morti 2.....
uno perchè andava troppo veloce in moto, il secondo gli si è bloccata la ruota dietro ed è andato a sbattere contro un albero....
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : La creatività è una mente selvaggia e un occhio disciplinato.
Umore : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 17:11

Forse lo dimettono domani...
Un tot di punti in testa, brutta frattura miltipla ad un polso e clavicola fratturata dall'altra parte oltre un bel po di lividi...
Moto conciata, casco e giubbotto distrutti e sogni on the road infranti.
(Lasciamo perdere cosa penso dell'automobilista)

mi sono accorta di essere un po'.. come dire.. ..........scossa anch'io...
Ora mi faccio una grossa patch sulla schiena con scritto:
"automobilista, se mi tocchi ti vengo a cercare dall'inferno anche per conto di tutti i miei fratelli"

Grazie della solidarietà ragazzi...
http://www.piumadaquila.com
Max79
collaudato
collaudato

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 18:32

Piumadaquila ha scritto:
Un tot di punti in testa, brutta frattura miltipla ad un polso e clavicola fratturata dall'altra parte oltre un bel po di lividi...

"automobilista, se mi tocchi ti vengo a cercare dall'inferno anche per conto di tutti i miei fratelli"

Piuma, se fai veramente la patch io te ne prendo una!!
Spiace x la moto, il casco e il giubbotto... ma almeno loro si possono sempre sistemare e/o cambiare... la vita è solo una ed è meglio uscirne malconci che nn uscirne!! Col tempo tutto si sistema... e, vedrai, anche i sogni on the road!!
Un abbraccio a te e al tuo compagno
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile
Umore : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 19:10

Max79 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:

Piuma, se fai veramente la patch io te ne prendo una!!
Spiace x la moto, il casco e il giubbotto... ma almeno loro si possono sempre sistemare e/o cambiare... la vita è solo una ed è meglio uscirne malconci che nn uscirne!! Col tempo tutto si sistema... e, vedrai, anche i sogni on the road!!
Un abbraccio a te e al tuo compagno

Oh si certo che la faccio.. magari miglioro la sintassi, ma così la voglio fare.
...Ok ne farò due.

Si è vero Max, non contano nulla gli oggetti sono solo cose, il casco e
il giubbotto era per sottolineare il fatto che gli è stato distrutto
tutto della moto, (che è un sogno che uno si conquista) e "gratis" oltre
averlo quasi ammazzato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 20:12

"...e che il lupo sia con voi!".

Mi dispiace per quanto accaduto e vi faccio di nuovo tutti gli auguri possibili per una veloce guarigione!!

Ottima l'idea della patch!

Sono piu' di 7 anni che faccio l'autista, per lavoro faccio piu' o meno tra i 130 ed i 150mila km all'anno, senza contare quelli fatti in macchina ed in moto...ho percorso strade ed autostrade tedesche, slovene, croate, francesi, austriache, olandesi, svizzere e anche statunitensi; certo, in molti posti ci sono gli str......i ma quello che vedo sulle nostre strade e' qualcosa di inconcepibile...solo chi sta davanti pare abbia ragione di vivere, gli altri poveri imbecilli che non servono, chi segue il codice e' un pirla... Essendoci la certezza di non essere puniti e' come viaggiare in una giungla! E non mi vengano a dire che gli enti preposti vigilano e controlanno...visti i km ed il tempo che passo sulla strada, vi posso dire che ho 24 punti sulla patente, 20 sul Certificato di Abilitazione (CAP) e ho preso 2 multe (un eccesso in autostrada e una patente dimenticata a casa). Controlli pochi o niente. Inizio ad essere intollerante verso certi individui e ad essere stufo di stare in strada...

Ancora un abbraccio e 1000 auguri.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 21:22

bene dai buone notizie .giubbotti caschi moto ne vendono a bizzeffe vendi la drag a pezzi e ne compri unaltra prima torna in sella meglio è bella idea la patch preparala la bozza
masso
collaudato
collaudato

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 22:08

tanti cari auguri a tutti e due perche mi sa che le ferite che non si vedono sono quelle più difficili da guarire e quelle le avete intrambi inbocca al lupo a presto
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 22:46

ho diviso l'argomento dell'idea patch da questo post
http://dragstar.forumattivo.com/t823-idea-patch#15735
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mar 12 Apr 2011, 22:49

masso ha scritto:
tanti cari auguri a tutti e due perche mi sa che le ferite che non si vedono sono quelle più difficili da guarire e quelle le avete intrambi inbocca al lupo a presto
hai centrato Masso...
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 08:38

masso ha scritto:

q8

un abbraccio Stefy a te e al tuo boy
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 11:12

non solo motociclisti vittime, ma anche pedoni - da noi - IN CITTA E SULLE STRISCE PEDONALI - ne muore uno ogni 3/4 mesi, la metodica è sempre la stessa, una macchina si ferma per far passare, l'altra che non capisce e non vede la passa sulla sinistra e prende il pedone.
il discorso sarebbe lungo ed inutile, si potrebbe limitare la potenza, si potrebbero intensificare gli inesistenti controlli, si potrebbe ...... ed invece cosa ti fanno: una benzina che ti aumenta dell'8% la potenza (ma non andrebbe trascritto sul libretto?)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 12:11

molfam...quale è questa benzina..... scratch :study: booo....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 14:44

ciao Piuma, mi spiace davvero per quanto è successo !!! che rabbiaaa!!! Evil or Very Mad

cmq il peggio è passato e spero che il tuo compagno si rimetta in fretta e riprenda la sua motina alla grande!!! in c... a tutti gli automobilisti stronzi !!!!

un abbraccione a tutti e due! Lamps!
molfam
postatore folle
postatore folle

Moto: : dragstar 650
Maschile
Umore : tranquillo

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 15:12

l'ultima blu super della agip a ben € 1.70
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 15:25

mamma mia che prezzi....
come alla agip, quella super ulktra costosa.....a cosa serve...niente...
per le nostre moto non serve a niente...per macchine a grande cilindrata forse ne vale la pena (leggero aumento di potenza), ma come detto per le nostre motine niente (secondo uno studio germanico)
:study: :study: Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 18:18

stiamo per caso andando fuori argomento ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 19:45

Cool Innanzi tutto ho piacere che vada tutto un pò meglio Piuma vedrai che si rimetterà presto il tuo boy,d'altronde è un biker,e poi pensavo ma il pacth non si potrebbe fare per il DMF senza nulla togliere al vostro progetto. :?: :?: :?:
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Mer 13 Apr 2011, 20:08

dragmax ha scritto:
Cool Innanzi tutto ho piacere che vada tutto un pò meglio Piuma vedrai che si rimetterà presto il tuo boy,d'altronde è un biker,e poi pensavo ma il pacth non si potrebbe fare per il DMF senza nulla togliere al vostro progetto. :?: :?: :?:
in che senso farla per il DMF?
Questa idea della patch, mi è nata così d'impulso per mettermela io sulla schiena (vedi qualche post fa) poi si è unito Max e poi molti altri, così mi sono detta: ma si ne faccio una anche per loro già che faccio fare la mia..
l'argomento della patch prosegue qui:
http://dragstar.forumattivo.com/t823-idea-patch
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Femminile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Gio 14 Apr 2011, 21:33

Vi ringrazio ancora per la vostra vicinanza e conforto, ieri è uscito dall'ospedale e un po' per volta si sta riprendendo.

La sua moto l'ho accompagnata oggi in un'ottima officina.
Il fatto che mi ha chiesto di portarla a riparare è buon segno no?

un abbraccio a tutti voi
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Gio 14 Apr 2011, 21:41

Piumadaquila ha scritto:
Vi ringrazio ancora per la vostra vicinanza e conforto, ieri è uscito dall'ospedale e un po' per volta si sta riprendendo.

La sua moto l'ho accompagnata oggi in un'ottima officina.
Il fatto che mi ha chiesto di portarla a riparare è buon segno no?

un abbraccio a tutti voi

Bene Piuma ,ci dai buone notizie !
Certo che e buon segno !
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
masso
collaudato
collaudato

Moto: : dragstar 650 classic
Maschile

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Gio 14 Apr 2011, 22:19

benissimo siamo tutti piu sollevati a presto
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Gio 14 Apr 2011, 22:54

buonissimo segno!!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!   Ven 15 Apr 2011, 00:33

.....e vedrai che quanto prima ci risale su ok

incidente sempre per colpa di un automobilista!!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: