DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano batteria carburazione batwing manuale candele grassa sella Contagiri carburatore cono olio borse frizione bobber Filtro valvole manubrio forcelle colore Frecce officina cavo scarico 1100 ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
calimero
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Giuliano
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
geronimo
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
rumenigge
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
BLACKCHROME
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
peppe
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
LOSMILZO60
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
damdam
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Adriano
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
calimero (10155)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
cristiano (6651)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
davide (6109)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Homer61 (4314)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
peppe (3979)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 
ziomauri (3974)
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r10Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Voting_barVisita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Vote_r11 

Condividi | 
 

 Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 18:05

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) L7ueV8 Oggi ho fatto una scampagnata al negozio LOUIS in austria , meraviglioso !!! il paradiso dei motociclisti !!! mai visto tanti articoli per bikers, ho comprato le pedane per il paramotore ,esattamente queste  Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) 4VbxAw piu' un paio di supporti cromati x addattarle al paramotore di 38 mmm ,spesa 39 euri  !!!! la benzina a Villach costa 1,10 euro al litro 44 44 , poi ho fatto un giro in un paio di megastor ( grandissimi )  e i prezzi attrezzi di lavoro, attrezzi officina e fai da te' costano pocopiu' che la meta' che da noi , ma marche note BETA HITACHI e via discorrendo !!! e di sicuro gli stipendi degli austriaci non sono inferiori ai nostri, anzi !!! W l'austria ... birra birra saluto
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 18:15

ANCH'IOOOOOOO   !!!!!!!!     GY

birra birra birra birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 19:26

per alcuni aspetti si è vero viva l'austria ma diciamo che gli stipendi si equiparano, in quei settori li come hobbistista, utensili, bricolage, arredo casa e company i prezzi sono molto bassi, ma il caro vita è molto alta in austria, sulle spese di casa, alimenti, abbigliamento e tutto quello che ti serve per vivere non è poi diverso dall'italia, ho tanti amici austriaci, anche italiani che vivono li da diversi anni e che fanno spola a trovare i familiari qui in friuli e mi raccontano spesso delle varie differenze, una cosa ce di buono per gli operai, se lavori e produci bene vieni ricompensato, cosa che da noi purtroppo non succede...

birra
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 19:50

terr1 ha scritto:
per alcuni aspetti si è vero viva l'austria ma diciamo che gli stipendi si equiparano, in quei settori li come hobbistista, utensili, bricolage, arredo casa e company i prezzi sono molto bassi, ma il caro vita è molto alta in austria, sulle spese di casa, alimenti, abbigliamento e tutto quello che ti serve per vivere non è poi diverso dall'italia, ho tanti amici austriaci, anche italiani che vivono li da diversi anni e che fanno spola a trovare i familiari qui in friuli e mi raccontano spesso delle varie differenze, una cosa ce di buono per gli operai, se lavori e produci bene vieni ricompensato, cosa che da noi purtroppo non succede...

birra
Sicuramente sono piu' seri !!! ogni 9-  10 Km c'era una pattuglia della polizia in parte alla strada , e li se non rispetti i limiti anche di poco son cxxxxxxxi amari  birra
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 20:07

okk  è vero se ti beccano la multa la paghi subito e se non hai contanti ti scortano al bancomat piu vicino
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 20:37

caspita che bel risparmio e cmq W i paesi che fanno rispettare le regole e che rispettano i lavoratori. Altro che l'Italia ...mi dispiace ma è così
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 22:10

sosta "obbligata" il Louis Austriaco, e considera che è il piccolino della catena  mryellow mryellow

un paio di km più avanti c'è un negozio di militaria tutta rigorosamente ORIGINALE, che vale la pena visitare ... poi il tipo che lo gestisce è troppo forte ....


CIao
okk
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMar 27 Gen 2015, 22:18

ZetaZero ha scritto:
sosta "obbligata" il Louis Austriaco, e considera che è il piccolino della catena  mryellow mryellow

un paio di km più avanti c'è un negozio di militaria tutta rigorosamente ORIGINALE, che vale la pena visitare ... poi il tipo che lo gestisce è troppo forte ....


CIao
okk
Ostia non lo sapevo !!! la prossima volta non me lo lascio scappare !!! saluto
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 00:38

Oramai tutto è meglio dell'italia per quanto riguarda il lavoro.
Anche l'albania adesso sta vivendo un momento di migrazione inversa cioè italiani che vanno a lavorare in Albania.
Cose da pazzi.
Adesso manca che gli italiani vanno a lavorare in cina e amen.
Scusate l'O.T.

Comunque io le stesse pedane le ho prese da internet mi sembra bikermarket, sempre per il paramotore stanno benissimo, unica cosa che gli anelli in gomma non credo dureranno molto.
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 10:05

bell'acquisto e anke come prezzo non è male  okk, l'unica cosa come ha detto Lorenzo missa ke i gommini non durano molto  hmm
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 11:06

posso confermati che sono delle belle pedane io le ho in uso da circa 4 anni montate sul paramotore della mia 110 per i viaggi ok, il problema sono i gommini che si usurano molto ma molto facilmente. ora ho messo un laccio di quoio di colore nero  e sono due anni che non mi preoccupo piùmuttley
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 11:25

Le montavo pure io fino a qualche mese fa', poi le ho sustituite con queste con una base di appoggio piu' larga uguali alle pedaline passeggero ed in sintonia con le pedane.
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) 20141013
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) 20141014
Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) 20141015
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 11:31

black molto belle e penso piu' funzionali costo ???
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 11:36

rocco ha scritto:
black molto belle e penso piu' funzionali costo ???

Se non ricordo male 89 euro incluse le clamps.
Torna in alto Andare in basso
rocco
collaudato
collaudato
rocco

Moto: : dragstar 110
Maschio
Età : 59
Messaggi : 78
Località : napoli verona, bari, fondi (LT).città in cui ho vissuto la mia prima giovinezza
Umore : giusto

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 11:40

kapdc....... economiche
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 12:18

rocco ha scritto:
posso confermati che sono delle belle pedane io le ho in uso da circa 4 anni montate sul paramotore della mia 110 per i viaggi ok, il problema sono i gommini che si usurano molto ma molto facilmente. ora ho messo un laccio di quoio di colore nero  e sono due anni che non mi preoccupo piùmuttley
Premesso che le pedane le ho comprate solo per un fattore esclusivamente ESTETICO   dato che sul paramotore ci stanno da dio !!! avendo anche 2 grandi borse dietro e mettendo il paramotore e le pedane la moto adesso e' piu' imponente propio come piace a me' !!! per i gommini questa potrebbe essere una soluzione , in ferramenta o dove vendono aricoli idraulici !!! anelli di gomma o-ring.Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Mxk4Uy saluto
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitimeMer 28 Gen 2015, 13:37

rocco ha scritto:
kapdc....... economiche

Io aggiungerei una S     KAPDSC per rafforzare l'idea. muttley
Hai ragione sono costose, perche' sono di differente qualita' e design e sono regolabili  con l'angolo di inclinazione ed una supeficie di appoggio piede sicura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )   Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach ) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Visita al negozio DETLEV LOUIS ( Villach )

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: