DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rumenigge
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1751

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 17:35

BLACKCHROME ha scritto:
rumenigge ha scritto:
Ciao , magari !!! se riesci ha fare qualche foto !!!Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 1825098098Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 201520

Abbiamo fatto quasi un'inchino all'isola di Man.
Una fotina ricordo per voi.
Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 20150111
woah !!! molto bella grazie tantissimo !!!Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 1825098098Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 21 Gen 2015, 22:57

Grazie Antonio blush  credo che così non l'avrei mai vista drunken
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Gen 2015, 06:35

:DD :DD 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Gen 2015, 22:31

belllooooooo !!!!!!! direi unica!! grazie Antonio ok
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Gen 2015, 23:53

grazie Antonio,per le foto.............. cincin
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 14:30

adrenalina al massimo su ogni centimetro di pista, ogni curva ti riserva marciapiedi, muretti a secco, pali, alberi, transenne ecc..., ma ricordiamoci che in 60 km ci hanno lasciato la pelle 140 piloti, un ufficiale di gara e due spettatori (fonte wikipedia), cioè la media di un morto ogni 400 metri di tracciato
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 14:55

danigeo ha scritto:
adrenalina al massimo su ogni centimetro di pista, ogni curva ti riserva marciapiedi, muretti a secco, pali, alberi, transenne ecc..., ma ricordiamoci che in 60 km ci hanno lasciato la pelle 140 piloti, un ufficiale di gara e due spettatori (fonte wikipedia), cioè la media di un morto ogni 400 metri di tracciato
Pazzesco !!!Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 201520
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 18:01

Andare a vedere il TT è una delle cose che mi sono imposto di fare nella vita... )))
Purtroppo l'occasione mi sfugge ogni volta...

Chi corre il TT sa esattamente qual'è la posta in gioco, e proprio per questo fanno di tutto per correrci! Che sia da malati o meno non sono capace di giudicarlo... ma le sensazioni, le emozioni che provano questi piloti dev'essere qualcosa che arriva al limite dell'estasi, proprio perchè mettono la loro vita oltre il filo del rasoio Shocked

Non posso dire che per loro nuro ammirazione, ma sicuramente un infinito rispetto! Cool

Vi consiglio di guardare "TT - Closer to the Edge" (c'è anche la versione 3D...), è il docu-film girato nel 2011 che segue in particolare l'avventura al TT di Guy Martin, che penso non abbia bisogno di presentazioni... Wink
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 24 Gen 2015, 20:07

Adriano ha scritto:
Andare a vedere il TT è una delle cose che mi sono imposto di fare nella vita... )))
Purtroppo l'occasione mi sfugge ogni volta...

Chi corre il TT sa esattamente qual'è la posta in gioco, e proprio per questo fanno di tutto per correrci! Che sia da malati o meno non sono capace di giudicarlo... ma le sensazioni, le emozioni che provano questi piloti dev'essere qualcosa che arriva al limite dell'estasi, proprio perchè mettono la loro vita oltre il filo del rasoio Shocked

Non posso dire che per loro nuro ammirazione, ma sicuramente un infinito rispetto! Cool

Vi consiglio di guardare "TT - Closer to the Edge" (c'è anche la versione 3D...), è il docu-film girato nel 2011 che segue in particolare l'avventura al TT di Guy Martin, che penso non abbia bisogno di presentazioni... Wink
io la penso diversamente !!! la vita e' una sola, non ce ne' una di scorta ed essere sani e giocarsela in questo modo  non lo approvo, quando ci sono persone anche giovanissime che non riescono neanche ad alzarsi dal letto per fare due passi !!! ripeto questa e' solo la mia opinione !!! birra saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!   Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Isola di Man !!! ogni anno il rito si ripete !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: