DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Citofono nella Dragstar..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:15

Premetto che sono ignorante in materia... ma...
Oggi, ho comprato la batteria nuova... l'ho montata... Quando vado per accenderla mi fa questo simpatico rumore di citofono....
E' normale???? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:30

sicuramente é un consiglio inneccessario peró hai controllato visualmente la polaritá della batteria nuova, perché dipendendo il modello della batteria a volte le polaritá sono invertite.
Non so che moto possiedi se é una drag star 650 per es. il cavo (+) é a sinistra .
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:38

ciao, hai controllato che sia ben carica?
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 21:51

Si direbbe il relais d'avviamento, fa quel verso quando non c'è "abbastanza" batteria. Ma che stai toccando con la mano? Non mi dire che tieni premuto il pulsante d'avviamento e fai contatto con il cavo.....a mano...sulla batteria! No perchè se così fosse, oltre al rumorino dovrebbe: PRENDERTI A CALCI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 22:24

geronimo ha scritto:
Si direbbe il relais d'avviamento, fa quel verso quando non c'è "abbastanza" batteria. Ma che stai toccando con la mano? Non mi dire che tieni premuto il pulsante d'avviamento e fai contatto con il cavo.....a mano...sulla batteria! No perchè se così fosse, oltre al rumorino dovrebbe: PRENDERTI A CALCI!!!
loll loll loll loll
No no Geronimo! Tranquillo, non sono così pazzo smile green Semplicemente il tasto di accensione non è sul manubrio, ma è stato spostato li sul vano batteria, in modo tale da avere il manubrio più spoglio Wink
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La batteria è nuova di pacca... non dovrebbe essere carica?
Domani mattina prendo il tester in ufficio e le do una controllata!Grazie a tutti intanto...
Ora vado a dormire più sollevato... smile green

Dimenticavo, la polarità è corretta red ok (prima cosa che ho verificato (non si sa mai) What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 22:54

eneralmente si "autocarica" ma una controllatina la darei.....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitimeMar 15 Mar 2011, 22:57

palindromo ha scritto:
eneralmente si "autocarica" ma una controllatina la darei.....

In effetti!!! La prassi migliore sarebbe: mettere l'acido, attendere un paio d'ore, una bella carica da 5-6 ore a basso amperaggio e poi via.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Citofono nella Dragstar.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Citofono nella Dragstar..   Citofono nella Dragstar.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Citofono nella Dragstar..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: