DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale carburazione manubrio batwing Frecce forcelle 1100 batteria cono bobber borse scarico frizione ammortizzatore cardano colore valvole olio officina carburatore grassa Contagiri cavo Filtro candele sella
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
calimero
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Giuliano
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
geronimo
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
rumenigge
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
BLACKCHROME
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
peppe
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
LOSMILZO60
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
damdam
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Adriano
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
calimero (10155)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
cristiano (6651)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
davide (6109)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Renegade67 (5684)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Homer61 (4314)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
Drupi77 (4097)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
peppe (3979)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 
ziomauri (3974)
solidarieta' per i luoghi allagati Vote_r10solidarieta' per i luoghi allagati Voting_barsolidarieta' per i luoghi allagati Vote_r11 

Condividi | 
 

 solidarieta' per i luoghi allagati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 12:44

nono nono nono  sono rimasto basito dalle notizie e video che si vedono in tv per tutti gli allagamenti che stanno succedendo in nord italia!!! una preghiera e tutta la mia solidarieta' a tutte le persone che hanno perso familiari e case!!! mi e' dispiaciuto molto il sentire che ha perso la vita una sedicenne e il suo nonno!!! mi domando com'e' possibile ogni volta che piove su da voi e' un dramma, peggio di terremoti!!! mi auguro che il tempo si aggiusti al piu' presto possibile e che non sentiremmo piu' di queste bruttissime notizie!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 15:20

fino a quando si pensera' a sfruttare il territorio per lucro personale,dovremmo purtroppo convivere con queste notizie e temo che questo sia solo l'inizio........ieri a due chilometri da casa mia e' esondato il Lambro e un altro torrentello,fortunatamente io non ho subito danni....ma purtropppo le case vicine avevano scantinati allagati
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 17:31

Solidarietà per la povera gente che si è trovata in queste condizioni
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 20:13

davide ha scritto:
fino a quando si pensera' a sfruttare il territorio per lucro personale,dovremmo purtroppo convivere con queste notizie e temo che questo sia solo l'inizio........ieri a due chilometri da casa mia e' esondato il Lambro e un altro torrentello,fortunatamente io non ho subito danni....ma purtropppo le case vicine avevano scantinati allagati
  quoto  ........purtroppo c'è anke da dire ke in questi ultimi anni qui al nord ha piovuto molto  grrrr
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 21:51

Quando penso i milioni e milioni di eruro che stiamo buttando per questa EXPO2015 che ci costera' tasse su tasse per i prossimi x anni .......... invece di spenderli facendo cose per la gente....salvaguardare il territorio.....
qui da noi addirittura i Pompieri sono stati evacuati perche' la loro caserma e finita allagata ,ma che importa vuoi mettere EXPO2015 !!..... nono nono nono nono meglio che mi fermo ... scusate lo sfogo !!
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 22:00

ma che vada a qual paese l'EXPO  infastidito  e le me@@@de succhiasoldi che ci girano dietro.


Questa è la zona attorno al parco di Monza oggi pomeriggio

solidarieta' per i luoghi allagati 10675706_10204444309860795_5023780475072757735_n

solidarieta' per i luoghi allagati 1236034_10204444313180878_9009625869506466460_n


solidarieta' per i luoghi allagati 10463060_10204444311780843_5387061232672004357_n

nulla in confronto alo stato in cui è ridotta Genova  lacr
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeDom 16 Nov 2014, 22:27

prima o poi i ns politici ritorneranno a vivere in italia, se continuerà così credo che la gente esasperata li andrà a prendere da casa.
Non voglio esser solidale sempre, vorrei che non c'è ne fosse il bisogno.
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 09:03

fortunatamente il mio paese viene sempre schivato dagli allagamenti... nel luglio 2010 alcuni garage sono stati allagati e una mia amica ha rischiato di stare intrappolata in auto  triste 
non se ne puo' piu' di tutta questa pioggia nono
massima solidarieta' per chi ha subito danni ... e censored al governo italiano
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 12:20

Riprendo cio' che ha detto Davide....

Il territorio e' da vivere , amare, curare e coccolare...
prevenire invece di sfruttare e poi piangere dopo i disastri nono nono nono
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 14:30

Io abito in Valtellina, le alluvioni sono cicliche, ma l ultima nell 1987 ha causato 53 vittime!! Incuria del territorio, mancati stanziamenti x mettere in sicurezza le frane e i torrenti , seconde e terze case in sostituzione dell agricoltura e, non ultimo il cambiamento climatico, non fanno sperare un miglioramento. Sperare che non piova per non essere in pericolo non è una bella prospettiva grrrr grrrr  CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
Stefano
buon postatore
buon postatore
Stefano

Moto: : harley davidson xl1200 forty eight," ex dragstar 650"
Maschio
Età : 38
Messaggi : 265
Località : San Bonifacio-VR
Umore : Io+moto+strada=Libertà

solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitimeLun 17 Nov 2014, 19:03

C'è da dire anche che le persone a cui tocca il compito di fare manutenzione e pulizia dei fossi e torrenti, non fanno i soliti controlli e dicono che nei comuni non ci sono più soldi x fare i lavori.vicino dove sto io c'è  il torrente alpone che quando ha esondato nel 2010 ha allagato l intero paese di monteforte e un po paesi limitrofi.vedi soave e San Bonifacio. una volta poteva piovere 3 giorni di fila e non succedeva niente,ora basta un giorno di pioggia e vengono fuori questi disastri...tutto il fango e l acqua che c'è stato fino adesso, bisognerebbe riversarlo nel parlamento italiano. A parte questo solisolidarietà alle famiglie che hanno subito danni e perdite di familiari respect2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




solidarieta' per i luoghi allagati Empty
MessaggioTitolo: Re: solidarieta' per i luoghi allagati   solidarieta' per i luoghi allagati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

solidarieta' per i luoghi allagati

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: