DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse ammortizzatore valvole cardano officina cavo grassa Frecce frizione Contagiri batwing batteria colore bobber candele Filtro cono carburazione 1100 carburatore sella olio manuale forcelle manubrio scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
calimero
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Giuliano
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
geronimo
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
rumenigge
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
BLACKCHROME
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
peppe
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
LOSMILZO60
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
damdam
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Adriano
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
calimero (10155)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
cristiano (6651)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
davide (6109)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Renegade67 (5684)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Homer61 (4314)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
Drupi77 (4097)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
peppe (3979)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 
ziomauri (3974)
ho bucato le mie fishtail Vote_r10ho bucato le mie fishtail Voting_barho bucato le mie fishtail Vote_r11 

Condividi | 
 

 ho bucato le mie fishtail

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeMer 12 Nov 2014, 20:23

))) ))) )))  buona sera bikersssssssssss, stasera di ritorno da un giretto e non avendo nulla a che fare ho messo mano alle mie fishtail, non mi piaceva tanto il sound che facevano e guardandoli per bene ho notato a quasi meta' scarico un foro da 1cm, troppo poco!!! mi sono armato di scalpelli lunghi e ferraglia varia per poter allargare i fori e pian pianino ce l'ho fatta, ora c'e' un foro da 3-4cm!!! spero che il sound sia piu' efficace, non vedo l'ora di montarli, attualmente giro con le silvertail!!! ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeMer 12 Nov 2014, 21:55

Ussignur acci loll
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeMer 12 Nov 2014, 22:03

Peppe sicuramente ultimamente hai sentito un po' di Harley. Shocked Shocked

Di solito questi attachi di crisi (sfondamento scarichi) si hanno quando ti trovi ad un incrocio e davanti a te un'Harley a scarichi aperti che si fa' sentire. 

Comunque hai fatto bene. muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 09:12

hai fatto bene Peppe  ok, finkè non si prova non si sa, magari facci sentire il sound  okk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 14:47

))) ))) )))  spero che in prigione ci sia il collegamento internet!!! muttley muttley muttley   ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 17:29

peppe ha scritto:
))) ))) )))  spero che in prigione ci sia il collegamento internet!!! muttley muttley muttley   ☀ ☀ ☀

Sicuramente ci sta' .
Le arance e le sigarette te le mando io. muttley
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 20:17

))) ))) )))  grazie antonio, sei un amico vero muttley muttley muttley !!! ma niente paura, le ho montate stasera e con grande delusione il rombo e' cambiato ma di poco triste triste triste ... ora mi vengono i dubbi, lascio le fishtail perché hanno una bella estetica, rimonto le silvertail perché hanno un sound molto piu' mascolino :ammicca: :ammicca: :ammicca: ??? ☀ ☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitimeGio 13 Nov 2014, 21:09

peppe ha scritto:
))) ))) )))  grazie antonio, sei un amico vero muttley muttley muttley !!! ma niente paura, le ho montate stasera e con grande delusione il rombo e' cambiato ma di poco triste triste triste ... ora mi vengono i dubbi, lascio le fishtail perché hanno una bella estetica, rimonto le silvertail perché hanno un sound molto piu' mascolino :ammicca: :ammicca: :ammicca: ??? ☀ ☀ ☀
Ecchelo là.....lo sapevo lacr  anche tu ammalato di sound sorriso

Una domanda: nel foro originale da 1cm hai provato ad infilarci un tondino? Fila via dritto o si ferma dopo poco contro una paratia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ho bucato le mie fishtail Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bucato le mie fishtail   ho bucato le mie fishtail Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ho bucato le mie fishtail

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: