DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
carburazione cono grassa cardano sella ammortizzatore frizione valvole Frecce cavo olio forcelle borse manubrio manuale scarico candele batteria bobber 1100 Contagiri batwing Filtro carburatore officina colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r10Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Voting_barOrdine pagato on line ???? - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Ordine pagato on line ????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum


Messaggi : 2366

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 10:25

BLACKCHROME ha scritto:
Dopo tanti ordini on line  fatti in questi anni e' la prima volta che mi succede.(non capisco)
Qualche giorno fa' ho ordinato un po' di rispetti per la manutenzione per la manutenzione ordinaria .
Pagato tutto con pay pal e ricevuta alla mano.

Oggi a casa mi hanno comunicato che il corriere alla consegna della merce ha chiesto il pagamento. scratch
Purtroppo il pacco non e' stato consegnato.

Ed allora via con e-mail di chiarimenti al rivenditore ed al corriere, purtroppo domani gli uffici sono chiusi e quindi se ne parla lunedi'.

Speriamo bennnn. Evil or Very Mad

Quando lavoravo con il vecchio corriere (non posso fare nomi...) mi è capitato più volte di trovarmi in situazioni simili quando spedivo al sud... i clienti pagavano tramite PayPal o bonifico ma l'autista chiedeva loro di nuovo il pagamento... si è scoperto che era una truffa usuale, quando l'autista vedeva che il mittente era di fuori zona e l'importo non era elevatissimo allora faceva scattare la truffa con tanto di ricevuta falsa... all'azienda trasportatrice così non risultava nulla ed il cliente di conseguenza mi contestava il pagamento a PayPal, che a sua volta mi bloccava il conto... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 12:17

Ho contattato il rivenditore stamattina, mi ha detto che e' stato commesso un errore durante la pratica di spedizione e cioe' il pacco e' stato spedito per errore in contrassegno.

Lunedi' contattera' il corriere per sbloccare il pacco e consegnarlo.
Mi ha detto che si risolvera' tutto senza problemi entro mercoledi. Wink
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 15:30

meno male Antonio ke sei riuscito a risolvere il problema  okk, cmq esistono anke tanti furbetti  grrrr
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 20:48

cristiano ha scritto:
meno male Antonio ke sei riuscito a risolvere il problema  okk, cmq esistono anke tanti furbetti  grrrr
add add add add add
Torna in alto Andare in basso
Andrea76
collaudato
collaudato
Andrea76

Moto: : Xvs 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 117
Località : follonica

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 20:58

Per fortuna e' andata bene okokok
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 21:54

Meno male che è andata bene  okk però tutti questi furbi...  umf add
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeDom 21 Set 2014, 20:24

peppe ha scritto:
))) ))) )))  ciao antonio, qualcuno mi ha sconsigliato i pagamenti con paypal dice che non sono sicuri, possono benissimo finire in altre mani!!! mentre con postapay questo problema non esiste, infatti la paypal non la uso piu'!!! in altri siti sconsigliano vivamente la paypal!!! speriamo non sia il tuo caso e risolvi facilmente la questione!!! sole sole sole
Io acquisto molto spesso online e pago sempre con conto paypal appoggiato su postepay... mai avuto nessun problema in diversi anni.
Mio padre poi una volta aveva preso qualcosa dalla cina e dopo un mese non era ancora arrivato niente quindi ha aperto un reclamo con paypal che gli ha restituito i soldi... e dopo qualche settimana gli è anche arrivato l'oggetto!!!
Secondo la mia modesta esperienza paypal è affidabile.
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 13:57

BLACKCHROME ha scritto:
Ho contattato il rivenditore stamattina, mi ha detto che e' stato commesso un errore durante la pratica di spedizione e cioe' il pacco e' stato spedito per errore in contrassegno.

Lunedi' contattera' il corriere per sbloccare il pacco e consegnarlo.
Mi ha detto che si risolvera' tutto senza problemi entro mercoledi. Wink

appunto....ho pensato subito anch'io ad un problema del genere...con ditte serie difficile aver problemi....con questi chiari di luna capisco però...ceh dopo aver pagato la merce il corriere ti richiede i soldi...deh...da coccolone blink

per quanto riguarda i pagamenti ho letto che alcuni dicono che paypal non sia sicuro...io invece dico il contrario...è sicurissimo e in più sei garantito fino ad un certo importo....

facci sapere il finale della questione Wink
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 14:21

Con paypal l'acquirente è garantito fin più del dovuto.
In realtà con pp è il venditore che non è molto tutelato, in caso di controversia nel 99% dei casi PP da torto al venditore, pur di non scontentare il cliente, tanto pp non ci rimette niente(e questo da man libera alle truffe di cui parlava Adriano)
E' su questo che si basa la forza di pp, ma per i venditori so che non tutti sono contenti, anche perché possono bloccarti il conto in qualsiasi momento senza preavviso, e se vuoi i tuoi soldi sei costretto a fare una causa internazionale in Lussemburgo.
Detto cio' io come acquirente mi trovo benissimo con pp.
scusate l'OT
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 16:32

Allora sembra tutto chiaro.

Voglio precisare, io ho fatto decine di ordini e tutti pagati con PP e vi posso dire che non ho avuto mai nessun tipo di problema in tutti i sensi.

Per quanto riguarda questo ordine e' stato approvato che e' stato un'errore del venditore che ha fatto partire il pacco in contrassegno senza rendersi conto che il pagamento era stato effettuato con PP.

Ieri sono stato nuovamente contattato telefonicamente dal venditore e mi ha avvisato che hanno contattato il corriere informandolo che il pacco e' stato pagato e di sboccarlo per  effettuare la consegna.
Si perdera' qualche giorno in piu' ma non e' una cosa urgente.

Concludo che PP non c'entra niente in questo caso e devo dire anche che anche il venditore si e' interessato alla cosa quando si e' reso conto del problema porgendomi le dovute scuse.
Molti non rispondono neanche alle domande quando ci sono dei problemi .

Quando mi arriva il pacco vi informero Wink
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 20:41

visto che siamo in tema di ordini on line...sentite questa....
acquisto alcuni oggetti....(strunzatelle) da un sito di Hong Kong...transazione tranquilla...pagamento con PP senza spese di spedizione...consegnato in pochissimo tempo...tutto bene...ne faccio un altro...ordine di circa 14 euri...come sopra...se non che dopo circa 15 gg mi viene una fattura del corriere che mi ha consegnato il pacchetto...e c'era da pagare...25 euri...deh...su un pacco di 14 25 di spese??..telefono..mi dicono che sono spese doganali...io faccio presente che quando mi è stato consegnato il pacchetto ho chiesto se c'era qualcosa da pagare e il tipo mi ha risposto di no...quindi dico alla signorina che non intendo pagare...dopo circa un mese...mi torna un sollecito con addirittura l'interessi sull'importo precedente...nel vfrattempo contatto la ditta di H.K la quale si scusa per l'accaduto ma mi dice che non è un fatto dovuto a loro ma al mio paese che ogni tanto fanno pagare le spese doganali...ok..sono d'accordo sul pagare le spese doganali..ma per lo meno che le facciano pagare sull'importo del pacco....
...morale......che ancora non ho pagato....per chi è più pratico di me in queste cose....potrei avere problemi???..

grazie e scusate del tema....ghghgh

lingua lingua lingua
Torna in alto Andare in basso
Charlie111
collaudato
collaudato
Charlie111

Moto: : Drag Star 1100
Messaggi : 193
Località : Udine

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 20:49

Verissimo, anche io uso spesso PP. Ho fatto acquisti praticamente in tuttoil il mondo e raramete ho avuto problemi. Ma la cosa più bella e che se un venditore non ti risponde basta fare reclamo a PP che come per magia ricevi subito una risposta.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 21:10

di solito le spese doganali si pagano alla consegna del pacco e non dopo, comunque ti devono rilasciare una ricevuta della dogana grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Set 2014, 23:17

calimero ha scritto:
di solito le spese doganali si pagano alla consegna del pacco e non dopo, comunque ti devono rilasciare una ricevuta della dogana grrrr grrrr

quoto
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 06:51

Purtroppo credo siano patti internazionali studiati apposta per evitare la perdita di introito a livello statale.
Da un paio di anni vedo che con l'america le spese di importazione sono dichiarate già prima del pagamento .
Non capisco perchè con gli altri paesi non si fa la stessa cosa:attatt:
Non che io sia favorevole alla dogana ,all'iva,ai dazi ecc ecc
Li mortacci loro
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 14:36

calimero ha scritto:
di solito le spese doganali si pagano alla consegna del pacco e non dopo, comunque ti devono rilasciare una ricevuta della dogana grrrr grrrr

deh...perfetto però alla consegna del pacco non mi hanno detto nulla....ah altra cosa...nella fattura inviata dal corriere...non riporta la voce di spese doganali...ma di spese di spedizioni...quindi per cui poscia....deh...io non li d'ho una cippa lippa....

p.s.
se dovessero sbattermi in gatta buia...arance...nutella..e wiston blue grazie  :att: :att: :att:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 15:31

sento puzza di fregatura  grrrr grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Set 2014, 20:30

calimero ha scritto:
sento puzza di fregatura  grrrr grrrr grrrr

deh...sicuramente è la stessa puzza che sento io...ed infatti...NISBA EURI  Evil or Very Mad Evil or Very Mad

:ammicca::ammicca:
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 22:02

Ancora non ne vengo fuori da questa situazione.
ho ricontattato il venditore e mi ha detto che il pacco era stato sbloccato al corriere.
Il corriere quando il pacco non e' stato ritirato lo ha consegnato all'ufficio postale.
Mia madre ha provato a ritirarlo ma gli hanno chiesto nuovamente il pagamento e di conseguenza non l'ha ritirato.
Ho ricontattato il venditore e gli ho spiegato la situazione, lui mi dice che non possono sbloccare il pacco dagli uffici postali e quindi si deve aspettare che lo rimandano al mittente ,per non ritiro.
Dopo questo rifaranno la spedizione.
Allora io gli ho proposto di fare una nuova  spedizione corretta e poi loro aspetteranno che il pacco gli ritorni dalla posta.( mi ha risposto che mi faranno sapere via mail) Shocked Shocked
ad oggi non ho piu' notizie,  aspetto un'altro po'.
Poi faccio reclamo di rimborso a Pay pal. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 22:09

Scusa Antonio.tanto per la cronaca.il venditore è italiano?
Mi spiace per la situazione.ma reclamo a paypal è l'unica cosa da fare.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 22:35

Cruiser ha scritto:
Scusa Antonio.tanto per la cronaca.il venditore è italiano?
Mi spiace per la situazione.ma reclamo a paypal è l'unica cosa da fare.
 Si e' Italiano, ma onestamente si e' tratto di un malinteso nel tipo spedizione dovuta ai magazzinieri perche' posso assicurare che sono corretti e non e' la prima volta che ordino ricambi da loro.
Non ho avuto mai problemi prima.
Sono sicuro che risolveranno presto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitimeGio 02 Ott 2014, 22:38

Aaaaah.ok.ricevuto.tutto chiaro:okk:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ordine pagato on line ????   Ordine pagato on line ???? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Ordine pagato on line ????

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: