DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Consiglio cromature

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 18:11

Salve a tutti,

vorrei far cromare le leve del freno e frizione con relativi "attacchi", non so bene come si chiamino, compreso serbatoio olio freni compresi i blocchetti dei comandi elettrici luci, frecce.


quanto costa fare un lavoro del genere? o almeno secondo voi quale sarebbe un costo giusto?
il serbatoio dell'olio ha la finestrella del livello si puo cromare il pezzo senza danneggiarlo?


grazie
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 18:36

La lux Metal ha un kit che tira a specchio i metalli prova a dare un occhiata e guarda sul motore di ricerca che trovi argomento. Per cromare conosco un posto ma è in Brianza. birra CIAU!!!
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 18:41

Un po lontana la brianza :-D, ma quanto costerebbe fare una cosa del genere in media.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 20:51

le leve ti conviene  comprarle gia cromate , per il serbatoio dell'olio potresto comprare un copri vaschetta cromato 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
smile1 smile1 smile1 smile1
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 21:10

calimero ha scritto:
le leve ti conviene  comprarle gia cromate , per il serbatoio dell'olio potresto comprare un copri vaschetta cromato 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
smile1 smile1 smile1 smile1

bel sito....me lo segno Wink
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMar 09 Set 2014, 21:20

valentino ha scritto:
Un po lontana la brianza :-D, ma quanto costerebbe fare una cosa del genere in media.
Da queste parti potrebbero essere (col beneficio del dubbio) 50-80€
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 00:09

Fai attenzione Suspect  a far cromare le parti in alluminio , a parte il costo più elevato umf  perché va fatto un passaggio in più , ma ne risente anche la durata , in quanto se dovessi prendere anche un sassolino  la cromatura in quel punto si comincerebbe a sfogliare irrimediabilmente lacr  . Un mio consiglio , per le parti in alluminio ripiega nella lucidatura okk  , ti prenderà più tempo perché ogni tanto dovrai dargli una rinfrescata , ma ti eviterai sgadevoli sorprese  lac   !
Torna in alto Andare in basso
valentino
collaudato
collaudato
valentino

Moto: : yamaha Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 46
Messaggi : 66
Località : napoli
Umore : Allegro ma non troppo

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 08:05

Per le parti in alluminio tu parli della vaschetta olio ,diciamo dove vanno le leve freno e frizione.
i comandi per start e luci invece quelle se le voglio lucide le devo cromare?
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeMer 10 Set 2014, 18:28

Lucida lucida tutto.leve vaschette.tutto..viene bene e c'è piu gusto
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeGio 11 Set 2014, 00:34

Consiglio  cromature Imgp0020Io i miei li ho lucidati e mi sembra siano venuti benino , altrimenti ci sono delle bellissime e comodissime cover ( le ho trovate anche su un sito cinese sorpreso ) eachbuyer.com   sotto la voce   2 guscio cover d'interruttore in allumunio lega x yamaha xvs vstar 1100 classic oppure custom e mi sembra vengano anche poco , prova poi tu a vedere quanto vengono nei vari siti europei o usa birra !
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeGio 11 Set 2014, 01:10

popeye ha scritto:
Fai attenzione Suspect  a far cromare le parti in alluminio , a parte il costo più elevato umf  perché va fatto un passaggio in più , ma ne risente anche la durata , in quanto se dovessi prendere anche un sassolino  la cromatura in quel punto si comincerebbe a sfogliare irrimediabilmente lacr  . Un mio consiglio , per le parti in alluminio ripiega nella lucidatura okk  , ti prenderà più tempo perché ogni tanto dovrai dargli una rinfrescata , ma ti eviterai sgadevoli sorprese  lac   !
Concordo! Sulla royal nice,le parti in alluminio cromate, sono tutte mezze sfogliate! Lamps!!!
Torna in alto Andare in basso
brusco75
buon postatore
buon postatore
brusco75

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 341
Località : Udine

Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitimeGio 11 Set 2014, 09:59

Se ti servono dei copri-comandi cromati in alluminio senza spendere troppo li trovi anche su ebay.it (ma arrivano da Hong Kong):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Consiglio  cromature Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio cromature   Consiglio  cromature Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Consiglio cromature

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: