DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Staffa Porta Telecamera

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: Staffa Porta Telecamera   Staffa Porta Telecamera Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 06:06

ed ecco a voi la mia staffa porta telecamera, costruita da una mia elaborazione artigianale di un accessorio da fucile e di un piccolo treppiede per telecamera..

Staffa Porta Telecamera Foto_112

Staffa Porta Telecamera Foto_211

Staffa Porta Telecamera Foto_311

fatto anche il plexygax per proteggere la telecamera ok ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa Porta Telecamera   Staffa Porta Telecamera Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 08:26

grrrr :att: c'è un problema, vedrai riprese con molte vibrazioni, il casco è l'unica soluzione perchè il corpo attutisce le stesse e avrai immagini molto ma molto più nitide, altro problema è la messa a fuoco automatica che non riesce a lavorare bene. Per questo tipo di riprese, occorre una videocamera con un forte grandangolare a fuoco fisso che con la sua vasta profondità di campo ti darà sempre immagini eccezzionali, vedi GOPRO o similari. Scusa per l'osservazione, ma è un consiglio da chi più di trentanni lavora nel settore fotografico. Ciao a presto birra
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: staffa   Staffa Porta Telecamera Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 22:19

))) ))) )))  tonyyyyyyyyyyyy okk okk okk  ma la notte non dormi??? muttley muttley muttley cmq l'idea e' a dir poco eccezionale, hai gia' provato il tutto in strada??? quello che ha detto gustavo e' verissimo per quel po' che ne capisco anch'io di filmati!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa Porta Telecamera   Staffa Porta Telecamera Icon_minitimeSab 06 Set 2014, 23:49

Cazzarola!!!!!!!!!!!!! sorriso 

Io come foto sono una frana, ma come meccanico fantasista ti faccio volentieri i migliori complimenti inc
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa Porta Telecamera   Staffa Porta Telecamera Icon_minitimeDom 07 Set 2014, 14:45

Senza nulla togliere ai professionisti.
Io con una semplice fotocamera è un supporto preso su ebay per dieci euro

Staffa Porta Telecamera $_35 
ho fatto questo

Il video è stato stabilizzato da youtube.
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa Porta Telecamera   Staffa Porta Telecamera Icon_minitimeDom 07 Set 2014, 22:36

Bel compromesso Lorenzo, poca spesa e buona resa, poi penso che sul manubrio le vibrazioni siano minori che non sul paramotore e si arrivi meglio a gestire  i pulsantini già piccoli di loro.  2v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Staffa Porta Telecamera Empty
MessaggioTitolo: Re: Staffa Porta Telecamera   Staffa Porta Telecamera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Staffa Porta Telecamera

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: