DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 tutta colpa di luigi (calimero)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 00:30

))) ))) )))  e si, la colpa del mio essere triste stasera e' proprio di luigi!!! mentre curiosavo su fb mi imbatto su un link del grande little tony postato da lui, che non sia mai stato, mi sono spulciato tante canzoni legate alla mia gioventu', ai ricordi, ai miei primi batticuore per la fidanzatina, passando dal grande tony a roberto soffici, i collage, la bottega dell'arte, umberto balsamo, il giardino dei semplici ecc ecc. un tuffo nel passato, quanti bei ricordi che non torneranno mai piu' e che lasciano profondi segni in ognuno di noi!!! Sad Sad Sad  ricordi tristi ma allo stesso tempo belli!!! poi il clou' e' stato ascoltare la grandissima DALIDA', che donna stupenda, forte nel porsi al pubblico e fragile nella vita privata!!! vedendo il video di "ciao amore ciao" non vi nascondo che qualche lacrima e'venuta giu', vedere una donna cantare tutto il suo amore a chi non c'era piu' e' stato un continuo di brividi!!! la cosa chemi ha colpito di piu' e' vedere e sentire quelle parole cantate con lo sguardo in su' come per cercare chi non c'e' piu' con noi e con lei in quel momento!!! cosa ne  sapeva la gente che la vedeva cantare su quel palco della sua totale disperazione, ho ancora la pelle d'oca!!! ora state tutti pensando ma cosa c'entrano queste parole in forum dedicato alle moto??? beh, non lo so' neanche io ma vorrei condividere questi stati d'animo con voi tutti!!! ah, per luigi: grazie di tutto per avermi fatto passare un paio d'ore in un tempo ormai andato, se non era per te di sicuro stasera non stavo qui' a commentare questo!!! ragazzi vi consiglio un salto nel passato, e vi accorgerete anche voi di come il tempo passa cosi' veloce da non rendercene conto!!! GRAZIE e scusate se mi sono prolungato oltre!!!  peppe sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 09:07

grazie Peppe x aver condiviso con noi questa emozione   )))

sai capita anke a me qualke volta di sentire una canzone o vedere qualke immagine di quando ero ragazzino e mi fa sempre piacere e ritornano in mente quei bei momenti trascorsi ok
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 09:08

e' sempre bello e importante condividere le proprie emozioni.. grazie zio Peppe sorriso
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 11:59

peppe almeno noi le abbiamo vissute, quelle emozioni, quei  "tremori e batticuori" in certi momenti indimenticabili.

ho vissuto intensamente quei periodi che ancora oggi come dici, ricordo con nostalgia e mi sembra strano che l'io di oggi sia così cambiato, maturato, rispetto all'io di ieri (ero un irriducibile testa matta).

ho la fortuna  di aver mantenuto le stesse amicizie.
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 18:36

Hai fatto benissimo beppe.
Ogni tanto(giusto ogni tanto ) è bello girarsi indietro, e guardare al passato, aiuta a superare le difficolta' del presente, anche se possono far venire un po' di malinconia
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 22:12

Grazie Peppe per aver condiviso le tue emozioni!!!  okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 22:30

Belle riflessioni Peppe.... però come passa in fretta il tempo...consoliamoci con una  birra alla Vostra  2v
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMar 02 Set 2014, 23:03

Bellissima condivisione Peppe drunken   ❤ 
Ogni vecchia canzone rimane impressa con un ricordo, grande o piccolo che sia! drunken
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 07:55

Bravo Peppe, quanti bei ricordi e quanta nostalgia di quei tempi che non torneranno più. Almeno noi li abbiamo vissuti e non li cambierei con quello che si sta vivendo adesso  Sad
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 14:03

loll loll loll a volte ci passo ore a spulciare il passato, specialmente ad ascoltare le vecchie canzoni che non tramontano mai smile1



Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: tutta   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 15:01

))) ))) )))  grazie luigi, sai io molto spesso dimentico queste canzoni che hanno accompagnato la mia gioventu' e risentirle e' sempre una bella emozione con un filo di malinconia ma almeno noi abbiamo avuto la fortuna di viverle "live"!!! grazie a tutti voi che avete condiviso con entusiasmo!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 16:33

ascolto radio italia anni 60, in tono con l'argomento
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitimeMer 03 Set 2014, 20:46

Grazie Peppe per aver condiviso le tue emozioni! abbraccio birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




tutta colpa di luigi (calimero) Empty
MessaggioTitolo: Re: tutta colpa di luigi (calimero)   tutta colpa di luigi (calimero) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

tutta colpa di luigi (calimero)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: