DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
batteria ammortizzatore frizione manubrio olio carburazione Frecce sella cardano Contagiri 1100 borse carburatore Filtro officina valvole cono scarico manuale forcelle bobber cavo colore grassa candele batwing
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
calimero
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Giuliano
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
geronimo
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
rumenigge
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
BLACKCHROME
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
peppe
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
LOSMILZO60
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
damdam
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Adriano
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
calimero (10155)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
cristiano (6651)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
davide (6109)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Renegade67 (5684)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Homer61 (4314)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
Drupi77 (4097)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
peppe (3979)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 
ziomauri (3974)
finalmente a casa Vote_r10finalmente a casa Voting_barfinalmente a casa Vote_r11 

Condividi | 
 

 finalmente a casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 13:52

))) ))) )))  salve a tutti!!! scusate se in questa settimana mi avete visto poco sul forum, il fatto e' che mi e' capitato un po' di lavoro extra e ne ho approfittato!!! una settimana a campofranco (ag) e ogni tanto quando ho potuto ho sbirciato sul forum col tel di mio figlio!!! mi dispiace tanto pero' che non sono stato di nessuna utilita' a deborah che e' stata in vacanza qua' in sicilia e nei miei paraggi, che peccato non esserci neanche visti, lei mi aveva invitato per vederci e passare anche una serata insieme e mi avrebbe fatto un immenso piacere ma purtroppo non ci siamo potuti vedere triste triste triste !!! sono rientrato a casa proprio un'ora fa' con un anticipo di mezza giornata!!! le mie ferie volgono al termine e lunedi' si ritorna al lavoro ma con una bella notizia: quest'anno lavoro nel mio paesello, sono mooooolto contento!!! un saluto e un abbr a tutti quanti!!! sole sole sole  peppe!!!
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 14:24

bentornato zio Peppe  abbraccio

(by elisa)di questi tempi meglio tenerselo stretto il lavoro per chi fortunatamente ce l'ha e va bene  Wink da me siamo sul filo del rasoio... sperem ben..
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: finalmente   finalmente a casa Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 15:43

))) ))) )))  grazie monellino mio bello!!! si elisa, purtroppo e' diventata una piaga sociale quella del lavoro, mah speriamo bene come dici tu!!! un abbraccio a tutta la family!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 16:05

ciao peppe,ben tornato
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 16:45

Bentornato Peppe !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeSab 30 Ago 2014, 17:12

Bentornato Peppe!!!
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 07:32

bentornato  smile green smile green smile green smile green
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 11:17

ciao Peppe bentornato  birra
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: finalmente   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 12:35

))) ))) )))  grazie a tutti ragazzi!!! birra birra birra   sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 13:41

Bentornato Peppe...birra
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: finalmente   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 13:47

))) ))) )))  bentrovato oreste birra birra birra     sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 21:02

peppe ha scritto:
))) ))) )))  salve a tutti!!! scusate se in questa settimana mi avete visto poco sul forum, Ci frega un'ostia: sarai punito con trenta nerbate sul groppone Twisted Evil rolling rolling rolling il fatto e' che mi e' capitato un po' di lavoro extra e ne ho approfittato!!! una settimana a campofranco (ag) e ogni tanto quando ho potuto ho sbirciato sul forum col tel di mio figlio!!! mi dispiace tanto pero' che non sono stato di nessuna utilita' a deborah che e' stata in vacanza qua' in sicilia e nei miei paraggi, che peccato non esserci neanche visti, lei mi aveva invitato per vederci e passare anche una serata insieme e mi avrebbe fatto un immenso piacere ma purtroppo non ci siamo potuti vedere triste triste triste !!! sono rientrato a casa proprio un'ora fa' con un anticipo di mezza giornata!!! le mie ferie volgono al termine e lunedi' si ritorna al lavoro ma con una bella notizia: quest'anno lavoro nel mio paesello, sono mooooolto contento!!! un saluto e un abbr a tutti quanti!!! sole sole sole  peppe!!!
Ciao Peppe e bentornato, tienti stretto il lavoro e se poi ti si è avvicinato a casa: MEGLIO ANCORA saluto

Sempre un abbraccio, bruno cheers
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: finalmente   finalmente a casa Icon_minitimeDom 31 Ago 2014, 22:38

))) ))) )))  e si, quando mi capita qualcosa di extra non dico mai di no!!! e' stata una settimana dura ma ne e' valsa la pena, lavori di ristrutturazione in una villetta sui boschi, bei panorami e bei posti ma abbiamo sofferto per il troppo caldo un paio di giorni!!! a saperlo portavo la macchina fotografica!!! grazie di cuore a tutti, siete dei veri amici!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 00:25

birra
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 09:20

Di questi tempi tutto il lavoro che si puo prendere prendilo che è meglio.
E cambiata l'aria di quando non ti facevano fare nemmeno le ferie perchè c'era tanto da lavorare.
Vedi me mi hanno dato tutte le ferie da consumare è anche un giorno alla settimana di cassa integrazione sorpreso , fortuna che  d'estate sto approfittando per anadare piu volte al mare mryellow .
Bentornato peppe
Torna in alto Andare in basso
marco.leo
buon postatore
buon postatore
marco.leo

Moto: : Wild Star 1600
Maschio
Età : 61
Messaggi : 708
Località : la bella VERSILIA
Umore : deh...a seconda del tempo ;)

finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitimeLun 01 Set 2014, 13:51

deh...lavoro..che bella parola...è più di un anno che non la sentivo  Sad
cmq bentornato...e spero che ti sia perlomeno divertito... birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




finalmente a casa Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente a casa   finalmente a casa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

finalmente a casa

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: