Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
grassa Filtro candele olio incollata sella parafango Toppe Frecce veloci carburatore frizione carburazione anteriore scoppietta bobber forcelle cavo acceleratore scarico spessore Perdita ammortizzatore sissy manuale cardano

Condividere | 

Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Lun 07 Mar 2011, 21:54

era facile :?: :!:

fuori di testa
Tornare in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Lun 07 Mar 2011, 22:05

porca paletta complimenti bruno sei sempre pieno di sorprese rispetto .quando ce lo fai vedere con la drag scerzo dai ciauz vadooooooooooooooooooooooooooooo in m.......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 09 Mar 2011, 01:03

Geronimo bellissime le foto a mio parere questi esercizi sono molto piú difficili che il video dei police USA!!!! Quelli non se lo sognano nemmeno di fare cose cosí!!!
Complimenti davvero!!!! V'ssss e birre.
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 09 Mar 2011, 21:41

ceghe ha scritto:
porca paletta complimenti bruno sei sempre pieno di sorprese rispetto .quando ce lo fai vedere con la drag scerzo dai ciauz vadooooooooooooooooooooooooooooo in m.......

rolling Bella Fran rolling ......... se avessi 40 years di meno hmm ok

geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 09 Mar 2011, 21:57

Red1 ha scritto:
Geronimo bellissime le foto a mio parere questi esercizi sono molto piú difficili che il video dei police USA!!!! Quelli non se lo sognano nemmeno di fare cose cosí!!!
Complimenti davvero!!!! V'ssss e birre.

Grazie Red, i police americani volevano forse dimostrare l'agilità, nonostante la pesantezza delle moto. Noi avevamo moto molto più leggere e maneggevoli ....beh, il pericolo era sempre in agguato comunque! Avevamo come istruttore un maresciallo BRAVISSIMO E SIMPATICISSIMO, un giorno (per fortuna solo un giorno)dovette lasciare il comando ad un colonnello testa di c....o che doveva mettersi in mostra devil Il Sig. Colonnello durante un esercizio facile ma molto veloce, diede un ordine sbagliato: eravamo 60 motociclisti, rimanemmo in piedi in 11, il rsto era una catasta di moto e uomini. Risultato? 12 in infermeria,5 all'ospedale conciati maluccio, uno addirittura s'era piantato la leva del freno sul polpaccio......naja finita!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Mer 09 Mar 2011, 23:28

Spero che l'abbiano almeno degradato a STen!

Bellissime foto Geronimo... Non me le hai mica fatte vedere queste.....
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschile
Umore : Sereno su due ruote

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Gio 10 Mar 2011, 20:02

Bellissima documentazione: da rimanere a bocca aperta!
Grande Bruno. okk
Rino 55
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Gio 10 Mar 2011, 21:27

Forte certo che anche la pavimentazione, non aiutava molto all ' equilibrio, altro che asfalto e birilli. grande Geronimo
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Gio 10 Mar 2011, 22:31

palindromo ha scritto:
Spero che l'abbiano almeno degradato a STen!

Bellissime foto Geronimo... Non me le hai mica fatte vedere queste.....

loll loll loll e nemmeno questa! Indovina cos'è

Grazie Gionata
Rino....hai notato il porfido eh! Era il nostro cruccio, quando passava il carro armato ne muoveva sempre qualcuno e a seguirlo c'era da strizzare.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Gio 10 Mar 2011, 22:45

un prototipo di qualche mezzo di trasporto a pedali... o il carrello di qualche mezzo volante?
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschile
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Gio 10 Mar 2011, 22:48

Belle Foto Geronimo ! Cazzarola eravate un tutt'uno con la Moto !
Oggi si fanno ancora di queste acrobazie ?
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : La creatività è una mente selvaggia e un occhio disciplinato.
Umore : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 13:40

ma cos'è :?: :?: :?: a pedali.... buffo mezzo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 14:04

Minimo le leve servono per curvare
Rino 55
postatore folle
postatore folle

Moto: : Kawasaki zx9r
Umore : a colori

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 20:55

Una tagliaerba triciclo
http://rino55.altervista.org/
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 22:17

Ho un caro amico proprietario di questo ristorante IL GARGANTUA'S

Un giorno mi fece vedere un depliant su cui c'era quel "coso". L'ho scopiazzato, ne ho fatto il prototipo che avete visto. Ne feci una decina che furono piazzati su una apposita pista, nel giardino del ristorante, per la gioia dei bambini ..... e non solo!
E' un triciclo, si pedala sulla ruota anteriore e si sterza con le posteriori: DIVERTENTISSIMO. Poi invertendo una barra, si poteva farlo sterzare al contrario (sterzando a dx girava a sx) ancora più divertente. muttley
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femminile
firma firma : La creatività è una mente selvaggia e un occhio disciplinato.
Umore : I veri legami d'amicizia, si fanno on the road, guardandosi negli occhi, non sui social !

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 22:22

ah ecco!
:lol!:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 23:08

il GARGANTUAS , lo conosco è Paese se non ricordo male , mi ha sempre colpito la statuona all' entrata muttley muttley muttley
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 23:39

ho come la sensazione che stiamo andando leeeeeeeeeeggermente fuori tema

Non pare anche a voia? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???   Ven 11 Mar 2011, 23:57

palindromo ha scritto:
ho come la sensazione che stiamo andando leeeeeeeeeeggermente fuori tema

Non pare anche a voia? scratch

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che sennò il mod se ne accorge muttley muttley muttley

Chi ha detto che le Custom/Cruiser non sono agili???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: