DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 TROMBE nuove

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa


Messaggi : 10155

TROMBE nuove - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: TROMBE nuove   TROMBE nuove - Pagina 2 Icon_minitimeSab 16 Ago 2014, 22:25

a me piace molto anche questo prodotto  smile green  smile green  smile green  smile green 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
 :DD  :DD  :DD  :DD  :DD  :DD 
Torna in alto Andare in basso
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

TROMBE nuove - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: TROMBE nuove finito il lavoro   TROMBE nuove - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Ago 2014, 09:57

La centralina lo messa dentro il carter nel vano portaoggetti , per cambiare suono , basta premere velocemente l'interrutore sul manubrio 2 volte entro 1,2 sec circa e cambi suono, cosi' li passi tutti e 5, quando hai scelto quello giusto ! premi normalmente, spero di essere stato chiaro ! comunque il suono e' forte se si fermano le auto a destra !!!!! appena posso faccio sentire.IMG][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]TROMBE nuove - Pagina 2 2egbhqq distanza dal cilindro 6 -7 cm , tanto io prima che scaldi ho gia' fatto tappa al bar ...TROMBE nuove - Pagina 2 Hu12ko
Torna in alto Andare in basso
 

TROMBE nuove

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: