DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse ammortizzatore frizione officina candele 1100 Filtro bobber forcelle Contagiri colore batteria batwing olio cardano carburazione sella Frecce cavo valvole scarico carburatore grassa manuale manubrio cono
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Report motoincontro - Pagina 4 Vote_r10Report motoincontro - Pagina 4 Voting_barReport motoincontro - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Report motoincontro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
vr2
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 1471

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 00:23

Quante belle fotooooooooooooooo affraid 

ma io non mi vedo.... hmm ha già ...non c'ero!!! nono 

peccato ragazzi ma ero proprio impossibilitato a seguire la carovana del tramdmf

 sicuramente ci sarò al settembrino........

                          .......almeno ad uno dei 2 motoincontri bisogna esserci..no???

ma una cosa l'ho voluta lo stesso  e ringrazio Arri per questo,

                               la mitica patch bianca del 


           V° MOTOINCONTRO DMF 




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bianca è quindi rara non potevo non averla ....solo per averci pensato di partecipare .


un  abbr  custom  chopper  custom  chopper  custom  chopper  custom  chopper  abbr  saluto  a presto rincontrarci 
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 01:06

bellissime foto,e persone fantastiche,mi spiace essere stato li solo sabato,ho rivisto vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi,eeeiiiiisi è divertito un sacco anche mio figlio,ha detto che viene anche lui al settembrino !! vi saluta anche Pietro e rispettivo figlio,

scusate se non ho ancora postato i video e le foto ma ho problemi con la connessione ogni 5 minuti cade  grrrr  speriamo che provvedano presto sti benedetti tecnici un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  saluto    abbr
Torna in alto Andare in basso
Tonystar1100
utente bannato
utente bannato
Tonystar1100

Moto: : Dragstar 1100 Sport
Maschio
Età : 42
Messaggi : 258
Località : Albenga SV
firma firma : Viaggiando .. imparando .. ciò che tutti pensano di sapere.. la vita..
Umore : Biker Allegro Viaggiante in Dragstar

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Che Spettacolo ;)   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 02:59

bellissime le foto, al settembrino cerchero di esserci anche io ragazzi :=)

vi abbraccio tutti :)
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerfamily.eu/
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 08:23

jumbaz ha scritto:
...mi spiace essere stato li solo sabato...

La prossima volta te la lego per davvero la moto...  muttley 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
alessiots
buon postatore
buon postatore
alessiots

Moto: : Drag Star 650 Classic
Messaggi : 441
Località : Trieste

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 10:09

Dispiaciuto di non aver partecipato e felice per i presenti che tutto sia andato bene e che vi siate divertiti!
Mi rifarò al settembrino!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 10:12

vr2 ha scritto:
Quante belle fotooooooooooooooo affraid 

ma io non mi vedo.... hmm ha già ...non c'ero!!! nono 

peccato ragazzi ma ero proprio impossibilitato a seguire la carovana del tramdmf

 sicuramente ci sarò al settembrino........

                          .......almeno ad uno dei 2 motoincontri bisogna esserci..no???

ma una cosa l'ho voluta lo stesso  e ringrazio Arri per questo,

                               la mitica patch bianca del 


           V° MOTOINCONTRO DMF 




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

bianca è quindi rara non potevo non averla ....solo per averci pensato di partecipare .


un  abbr  custom  chopper  custom  chopper  custom  chopper  custom  chopper  abbr  saluto  a presto rincontrarci 
Porcaccia la miseria sono proprio fuso, scusami Luigi ma ho mandato anche a te il Mp per la patch, non ricordavo che l'aveva presa Arrigo per te  lacr  Trascura il MP
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 11:30

Papy64 ha scritto:
cristiano ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

mamma come sei preso Arrigo  affraid  affraid .....hai fatto le ore piccole con qualche birra in più  muttley  muttley 

ciao Arrigo un  abbraccio

Lascia stare! nono
La prossima volta che faccio un viaggio con Alfredo.....gli sequestro il cell. prima che vada via e controllo cosa ha fotografato! :att:  :att:

 rolling  rofl2  rolling  rofl2  rolling  rofl2  rolling  rofl2  rolling
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 11:37

geronimo ha scritto:
Ieri sera sono arrivato a casa benissimo ma DISTRUTTO  What a Face  colpa della tensione: vorrei sempre che le cose funzionassero alla perfezione e che tutti fossero contenti  blush 

Le foto parlano da sole: appena arrivato mi trovo davanti Ciro e Barbara che (momento di emozione) mi regalano 4 pipe e un sigaro megagalattico  affraid ......siete fantastici come sempre  ❤  Barbara poi col lancio della marmitta ha superato ......... TUTTO  rolling 

Ringrazio Scrondo che ci ha aiutato nella realizzazione della giornata, portandovi a passeggio per i dintorni.
Sono onorato di aver conosciuto i nuovi amici! Non sto ad elencarvi, siete tutti persone magnifiche!!!

Le due giornate: SPLENDIDE!!! Luca ne ha combinate di tutti i colori  rofl2 
Abbiamo visto una "sfaccettatura"  muttley sconosciuta del nostro Alfredo: alla lotteria della sera aveva vinto un metro avvolgibile, e con quello continuava a misurare l'altezza del soffitto dal bicchiere di prosecco che aveva davanti  confused .......la Roby cominciava a preoccuparsi  hmm Poi fuori in giardino tra i vari discorsi, ogni tanto nominava il Mincio  affraid  Siccome però aveva la pronuncia......hem, non troppo perfetta, diventava Pincio o qualcosa del genere loll . La Roby dormiva già ma lui ogni tanto andava in tenda a cercare ....... non si capiva se cercava il metro o il Pin....Mincio  rolf 

Mattina ore 9 .......la Roby è sull'orlo dell'escandescenza  )))  non arriva la colazione  rolling .......a proposito, ne approfitto per dirvi che il gestore era seriamente incazzato (e si scusava con me) per il ritardo della colazione: il suo abituale fornitore gli aveva tirato pacco  grrr 

Una nota particolare a FRA (Francesco) che per stare con noi, da Aosta si è sobbarcato 'na miriade di Km   What a Face  cheers  Grande Francesco!!!! Onorato di averti finalmente conosciuto di persona  abbraccio 

Un grande abbraccio a tutti, un GRAZIE e alla prossima  V
Bè certo la pronuncia è particolare in quanto le mie origini sono Nordiche muttley 
Comunque una gran bella giornata. E speriamo di dare spettacolo anche al settembrino che ovviamente faremo in riva al MINCIO  rolling  rolling 
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 22:36

Un grazie anche a Luigi (biondo)!!! Oggi ho rifilato la tavoletta e .......


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.......ci sta proprio bene  ok
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 08 Lug 2014, 22:42

geronimo ha scritto:
Un grazie anche a Luigi (biondo)!!! Oggi ho rifilato la tavoletta e .......


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.......ci sta proprio bene  ok

Uhhmmmmm.... niente male direi , bella idea  ok un Grazie anche da parte mia  a Biondo  birra
Torna in alto Andare in basso
biondo
utente bannato
utente bannato
biondo

Moto: : xvs 950a
Maschio
Messaggi : 1621
Località : cologno monzese
Umore : con il sedere sulla moto buono

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 00:37

Ciao a tutti per la prossima volta su che materiale la volete ??

in granito   così Luca non avrà da brontolare muttley
Torna in alto Andare in basso
Scrondo
buon postatore
buon postatore
Scrondo

Moto: : Dragstar XVS 650 Classic
Maschio
Messaggi : 446
Località : Verona-Rovigo
Umore : deceduto

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 01:46

Bella combriccola, belle moto, bel posto, bel tempo, belle foto.
...troppe foto.
Appello a Geronimo: é arrivato il momento di fare "pulizia" fra tutte le foto del report!, sempre che non ne saltino fuori altre...

p.s.: adesso capisco perché domenica mattina avevo sempre dietro una fila di moto che si ostinavano a seguirmi...
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 09:16

Scrondo ha scritto:

p.s.: adesso capisco perché domenica mattina avevo sempre dietro una fila di moto che si ostinavano a seguirmi...

 rolling  rolling  rolling  rolling  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 09:18

Scrondo ha scritto:


p.s.: adesso capisco perché domenica mattina avevo sempre dietro una fila di moto che si ostinavano a seguirmi...


Scrondo.... sei unico!  rolling  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 17:42

geronimo ha scritto:
Un grazie anche a Luigi (biondo)!!! Oggi ho rifilato la tavoletta e .......


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.......ci sta proprio bene  ok
Mi domando come mai non ho ricevuto una anche io. Sad 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 20:18

biondo ha scritto:
Ciao a tutti per la prossima volta su che materiale la volete ??

in granito   così Luca non avrà da brontolare

Il bue che dà del cornuto all'asino....  rofl2 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 20:40

Alfredo74 ha scritto:
geronimo ha scritto:
Ieri sera sono arrivato a casa benissimo ma DISTRUTTO  What a Face  colpa della tensione: vorrei sempre che le cose funzionassero alla perfezione e che tutti fossero contenti  blush 

Le foto parlano da sole: appena arrivato mi trovo davanti Ciro e Barbara che (momento di emozione) mi regalano 4 pipe e un sigaro megagalattico  affraid ......siete fantastici come sempre  ❤  Barbara poi col lancio della marmitta ha superato ......... TUTTO  rolling 

Ringrazio Scrondo che ci ha aiutato nella realizzazione della giornata, portandovi a passeggio per i dintorni.
Sono onorato di aver conosciuto i nuovi amici! Non sto ad elencarvi, siete tutti persone magnifiche!!!

Le due giornate: SPLENDIDE!!! Luca ne ha combinate di tutti i colori  rofl2 
Abbiamo visto una "sfaccettatura"  muttley sconosciuta del nostro Alfredo: alla lotteria della sera aveva vinto un metro avvolgibile, e con quello continuava a misurare l'altezza del soffitto dal bicchiere di prosecco che aveva davanti  confused .......la Roby cominciava a preoccuparsi  hmm Poi fuori in giardino tra i vari discorsi, ogni tanto nominava il Mincio  affraid  Siccome però aveva la pronuncia......hem, non troppo perfetta, diventava Pincio o qualcosa del genere loll . La Roby dormiva già ma lui ogni tanto andava in tenda a cercare ....... non si capiva se cercava il metro o il Pin....Mincio  rolf 

Mattina ore 9 .......la Roby è sull'orlo dell'escandescenza  )))  non arriva la colazione  rolling .......a proposito, ne approfitto per dirvi che il gestore era seriamente incazzato (e si scusava con me) per il ritardo della colazione: il suo abituale fornitore gli aveva tirato pacco  grrr 

Una nota particolare a FRA (Francesco) che per stare con noi, da Aosta si è sobbarcato 'na miriade di Km   What a Face  cheers  Grande Francesco!!!! Onorato di averti finalmente conosciuto di persona  abbraccio 

Un grande abbraccio a tutti, un GRAZIE e alla prossima  V
Bè certo la pronuncia è particolare in quanto le mie origini sono Nordiche muttley 
Comunque una gran bella giornata. E speriamo di dare spettacolo anche al settembrino che ovviamente faremo in riva al MINCIO  rolling  rolling 
 quoto  quoto  saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Lug 2014, 21:16

DRUPYYYYYYYYYYY.....ostiassa, bastava che te la prendessi: erano lì gratis per tutti  sorriso  No problem: quelle che avanzavano le ho prese io, passa di quà che te ne dò una con la birra  loll
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Lug 2014, 21:18

geronimo ha scritto:
Ieri sera sono arrivato a casa benissimo ma DISTRUTTO  What a Face  colpa della tensione: vorrei sempre che le cose funzionassero alla perfezione e che tutti fossero contenti  blush 

Le foto parlano da sole: appena arrivato mi trovo davanti Ciro e Barbara che (momento di emozione) mi regalano 4 pipe e un sigaro megagalattico  affraid ......siete fantastici come sempre  ❤  Barbara poi col lancio della marmitta ha superato ......... TUTTO  rolling 

Ringrazio Scrondo che ci ha aiutato nella realizzazione della giornata, portandovi a passeggio per i dintorni.
Sono onorato di aver conosciuto i nuovi amici! Non sto ad elencarvi, siete tutti persone magnifiche!!!

Le due giornate: SPLENDIDE!!! Luca ne ha combinate di tutti i colori  rofl2 
Abbiamo visto una "sfaccettatura"  muttley sconosciuta del nostro Alfredo: alla lotteria della sera aveva vinto un metro avvolgibile, e con quello continuava a misurare l'altezza del soffitto dal bicchiere di prosecco che aveva davanti  confused .......la Roby cominciava a preoccuparsi  hmm Poi fuori in giardino tra i vari discorsi, ogni tanto nominava il Mincio  affraid  Siccome però aveva la pronuncia......hem, non troppo perfetta, diventava Pincio o qualcosa del genere loll . La Roby dormiva già ma lui ogni tanto andava in tenda a cercare ....... non si capiva se cercava il metro o il Pin....Mincio  rolf 

Mattina ore 9 .......la Roby è sull'orlo dell'escandescenza  )))  non arriva la colazione  rolling .......a proposito, ne approfitto per dirvi che il gestore era seriamente incazzato (e si scusava con me) per il ritardo della colazione: il suo abituale fornitore gli aveva tirato pacco  grrr 

Una nota particolare a FRA (Francesco) che per stare con noi, da Aosta si è sobbarcato 'na miriade di Km   What a Face  cheers  Grande Francesco!!!! Onorato di averti finalmente conosciuto di persona  abbraccio 

Un grande abbraccio a tutti, un GRAZIE e alla prossima  V

parto da qui.....
sono rientrato ieri sera  ad aosta e non cè stato verso di accendere il pc  zzz  zzz  zzz 
e allora ora mi son mess qui a vedere un po cosa  ne è venuto fuori
dico la verità.........avevo un poco di timore  perchè, come diceva il VECIO Bruno, un conto e rimanere dietro la tastiera, un altra cosa è la voglia di metterci la faccia....
cmunque.... CHE SPETTACOLOOOOOOO  saluto  saluto  saluto 
bella gente... bella compagnia... ottima localita...... (a parte la mancanza della birra e la prima colazione)  rolling  rolling  rolling 
è stato un vero piacere  conoscere tutti di persona ed essendo il mio primo motoincontro  un vero onore conoscere chi  con passione e impegno costante manda avanti tutto questo.
spero di mettere quanto prima le foto fatte
Torna in alto Andare in basso
FRA
buon postatore
buon postatore
FRA

Moto: : yamaha drag star 650
Maschio
Età : 44
Messaggi : 448
Località : aosta sarre (ma Veneto dentro)
Umore : tendenzialmente sempre a 100

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 20:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come promesso.... e perdonatemi il ritardo
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 20:43

grazie Fra per il tuo contributo  flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 21:34

Ciao Fra , meglio tardi che mai. birra
Torna in alto Andare in basso
Pier Andrea
buon postatore
buon postatore
Pier Andrea

Moto: : Yamaha Drag Star XVS 650
Maschio
Età : 51
Messaggi : 338
Località : Borgo Vercelli
Umore : Ottimo

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMar 22 Lug 2014, 22:27

La foto con i DUE CAPI vale tutto il report!!!!!!!!!!!!!! muttley  muttley 

Complimenti Francesco,bella "smanettata" dalla Valle D'Aosta al motoincontro! Grande!! birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 07:19

Grazie Fra...
va bene anche in ritardo...
così è come rivivere quel momento !  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Lug 2014, 23:38

Brutto lazzarone, era ora che ti facessi vivo ostia!!!!  grrr 

Ciao Francesco: belle foto e grazie per l'onore che ci hai fatto con la tua compagnia, sinceramente era una bella sgroppata da Aosta.....ma questa è la volontà BIKER!!!

Alla prossima AMICO  cincin
Torna in alto Andare in basso
Cruiser
buon postatore
buon postatore
Cruiser

Moto: : nel cuore sempre
Maschio
Età : 53
Messaggi : 792
Località : santa maria di sala (VE)
Umore : bueno

Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Lug 2014, 20:12

non dimentico...........
ricordo!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Report motoincontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Report motoincontro   Report motoincontro - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Report motoincontro

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: