DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
Contagiri carburatore 1100 frizione forcelle grassa olio cavo manubrio manuale Filtro officina scarico cardano borse valvole batteria bobber cono ammortizzatore batwing colore sella carburazione candele Frecce
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
calimero
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Giuliano
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
geronimo
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
rumenigge
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
BLACKCHROME
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
peppe
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
LOSMILZO60
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
damdam
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Adriano
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
calimero (10155)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
cristiano (6651)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
davide (6109)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Homer61 (4314)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
peppe (3979)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 
ziomauri (3974)
Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r10Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Voting_barAiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Vote_r11 

Condividi | 
 

 Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 15:40

Oggi mi stavo per accingere a fare il tagliandoma quando sono andato in garage a mettere in moto ho avuto la brutta sorpresa...giro la chiave e niente nessun segno di vita nessuna spia niente di niente la dragstar è un 650 classic del 2006 e ha meno di 10000 km,l'ultima volta era partita senza nessun problema e ci avevo fatto un giretto anche se poi è stata ferma oltre 1 mese,poco fà ho controllato i fusibili i collegamenti della batteria ecc. e mi sembra tutto ok ed ora non so propio che fare nono
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 16:28

Ciao Alessandro! Scusa l'ovvità....ma hai controllato la batteria?

"poco fà ho controllato i fusibili i collegamenti della batteria"  confused 
Capita che la batteria "muoia di colpo"!
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 16:33

la batteria l'avevo messa nuova l'estate scorsa e comunque la tengo con il mantenitore di carica.
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 16:39

blocchetto chiave?
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 16:49

algiglio78 ha scritto:
la batteria l'avevo messa nuova l'estate scorsa e comunque la tengo con il mantenitore di carica.
Non ho dubbi, però, per quel che costa.....dagli una controllata! smile1
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: aiuto   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 16:53

)))  )))  ))) ciao alessandro, in questo caso le cose sono 2: o batteria o blocchetto quadro, non mi viene in mente nient'altro!!! augurati che sia la batteria!!!  birra  birra    sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 17:28

e già che ci sei(oltre i controlli che ti hanno detto gli altri) controlla il fusibile generale da 30 A poi magari se dovesse essere quello si guarderà x la causa  ok  birra
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 17:34

Io ho trovato 2 fusibili da 30 e sono ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 17:44

li hai provati con il tester?????


e prova sempre con il tester anche la batteria logicamente scollegandola dal mantenitore  ok  birra


come ti ha detto Arrigo la batteria ti può mollare di punto in bianco  okk e scusa la stupidità guarda di non aver preso contro all'interruttore rosso  )))
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 17:52

Ma l'interruttore rosso è per il motore qui non si accende propio nulla come se la batteria non ci fosse propio.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 18:02

se è tutto tutto morto come ti ho detto controlla con il tester la batteria che non deve essere sotto i 12 volt e il fusibile da 30 A tenendo presente che uno è cmq di scorta  birra
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 19:07

Batteria batteria batteria andata andata andata muttley  )))
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 20:28

elcarale ha scritto:
Batteria batteria batteria andata andata andata muttley  )))
 quoto  quoto  quoto 

anche perchè così di punto in bianco o è lei o è il fusibile o.... ehm topi rosicchiatori di cavi in garage?  blush
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 21:32

Bino ha scritto:
elcarale ha scritto:
Batteria batteria batteria andata andata andata muttley  )))
 quoto  quoto  quoto 

anche perchè così di punto in bianco o è lei o è il fusibile o.... ehm topi rosicchiatori di cavi in garage?  blush
Azz......e nessuno la prenda come una stupidaggine: è già successo  Wink
Torna in alto Andare in basso
Bino
collaudato
collaudato
Bino

Moto: : xvs dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 137
Località : cannigione

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 21:37

geronimo ha scritto:

Azz......e nessuno la prenda come una stupidaggine: è già successo  Wink
ahahah io ho sostituito mezzo impianto elettrico che andava continuamente a massa per varie rosicchiature
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 22:33

Confermo che è la batteria completamente scarica,questa sera mi sono fatto prestare un'altro caricatore dopo pochi minuti ho provato a girare la chiave e la strumentazione si è accessa provato anche gli indicatori e le luci OK solo che non c'era abbastanza spunto per avviare il motore,adesso vedo se riesco a ricaricarla e se mantiene anche se credo sia andata ormai.
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeLun 26 Mag 2014, 22:44

certo che se hai avuto sempre il mantenitore di carica attaccato alla batteria x un mesetto o è la batteria che è andata(più probabile)o il mantenitore  birra ,cmq dopo che l'hai caricata x circa 24 ore lasciala riposare un pò e poi controllala anche perchè la batteria scarica non è sempre sinonimo di batteria andata ma può essere anche il ponte diodi che è partito  ok che in pratica con la moto spenta fà tornare indietro verso il regolatore la corrente e automaticamente ti scarica la batteria  okk 



x provare il ponte diodi nel modo più semplice è:
controlla la tensione sulla batteria con la moto accesa e dando gas come ti ho detto deve arrivare attorno ai 14,6 V e poi stabilizzarsi,se invece la tensione aumenta ancora sicuramente è partito il ponte diodi  ok
Torna in alto Andare in basso
guerra italo
buon postatore
buon postatore
guerra italo

Moto: : dragstar1100 classic
Maschio
Età : 66
Messaggi : 741
Località : Talamona

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 00:07

Eee??!! se alternatore non carica?  La batteria ...scarica ?!  confused

Non ho conoscenze, ma per una esperienza personale miè capitato similare, batteria nuova e poi completamente scarica (e poi da buttare) per mancanza di caricamento ...E mi è successo nel momento meno apropiato... in galleria.. si spegne il motore si spengono le luci e    non bello!!!   CIAU inferno  inferno
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 14:43

Al momento la situazione è questa:dopo quasi 24h di carica giro la chiave si accende la strumentazione tutto sembra funzionare  luci indicatori clacson si sente la pompa benzina che parte ma solo x qualche secondo e poi non ce la fà,pensavo almeno di riuscire a metterla in moto ma ovviamente è la batteria che è andata infatti il tester mi segna 7-8V
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 23:23

algiglio78 ha scritto:
Al momento la situazione è questa:dopo quasi 24h di carica giro la chiave si accende la strumentazione tutto sembra funzionare  luci indicatori clacson si sente la pompa benzina che parte ma solo x qualche secondo e poi non ce la fà la pompa funziona sempre per pochi secondi poi si ferma, perchè ha raggiunto il livello benza nei carburatori, è giusto così!!! ,pensavo almeno di riuscire a metterla in moto ma ovviamente è la batteria che è andata infatti il tester mi segna 7-8V
Epperò se poi ti segna quella tensione, vuol dire proprio che è andata  lacr
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMar 27 Mag 2014, 23:46

Domani sera monto la nuova e vediamo,
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMer 28 Mag 2014, 08:49

Mi raccomando... dopo aver montato la batteria nuova fai una misura con il tester con motore acceso!

Se la tensione supera i 14,4-14,6 V portandola sui 3-4000 giri allora il ponte è andato... se invece non supera i 13 V è probabile che il colpevole sia lo statore...


Facci sapere  Wink
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMer 28 Mag 2014, 10:20

Adriano ha scritto:
Mi raccomando... dopo aver montato la batteria nuova fai una misura con il tester con motore acceso!

Se la tensione supera i 14,4-14,6 V portandola sui 3-4000 giri allora il ponte è andato... se invece non supera i 13 V è probabile che il colpevole sia lo statore...


Facci sapere  Wink
stra  quoto  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
algiglio78
collaudato
collaudato
algiglio78

Moto: : xvs 650 classic 2006
Maschio
Età : 46
Messaggi : 147
Località : Mendicino,CS

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMer 28 Mag 2014, 19:17

Ho montato la batteria nuova poco fa ma niente tutto identico a prima nono  si accendono le frecce il clacson funziona e le luci solo posizione ma poi niente altro, a questo punto che faccio :?:
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitimeMer 28 Mag 2014, 19:30

Per favore ri-misuri con il tester questa batteria???

Provi prima mettendo i puntali del tester sui suoi poli e poi rifai la misura mettendo il terminate positivo sul positivo della batterie ed il negativo su un punto del telaio... 

Voglio capire se hai problemi di massa (è successo a me personalmente sulla mia Bulldog che si fosse ossidato il punto di massa).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.   Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Aiuto!!!la mia drag non dà più segni di vita.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: