DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele grassa manubrio Contagiri cardano 1100 bobber sella frizione colore carburatore batwing forcelle cavo Frecce borse officina olio Filtro valvole scarico carburazione cono ammortizzatore batteria manuale
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
calimero
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Giuliano
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
geronimo
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
rumenigge
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
BLACKCHROME
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
peppe
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
LOSMILZO60
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
damdam
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Adriano
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
calimero (10155)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
cristiano (6651)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
davide (6109)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Renegade67 (5684)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Homer61 (4314)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
Drupi77 (4097)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
peppe (3979)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 
ziomauri (3974)
bobberdrag di littlejo Vote_r10bobberdrag di littlejo Voting_barbobberdrag di littlejo Vote_r11 

Condividi | 
 

 bobberdrag di littlejo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 19:16

Salve fratelli bikers.
finalmente ho portato ad amatrice la moto..eccola
bobberdrag di littlejo 20140411 bobberdrag di littlejo 20140412
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 19:17

Non si vedono le foto ora vedo il perche..
Torna in alto Andare in basso
Miki
buon postatore
buon postatore
Miki

Moto: : Dragstrar 650 Classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 230
Località : Aprilia (LT)
Umore : Tranquillo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 19:35

Non riesco a vederle pure io.
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 21:09

Allora......che  abbiamo deciso co ste foto..?????

Va be la vedo domani......
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 23:29

Allora ti aiuto io. Wink

bobberdrag di littlejo 20140412

bobberdrag di littlejo 20140411
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 23:31

C'è solo una cosa che non mi piace. Il frontale. Troppo massiccio per una Bobber. O pure dovresti almeno verniciarlo di nero opaco.
Il resto è  okk
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeGio 10 Apr 2014, 23:38

Domani la vedo dal vero......comunque  la sella di Calimero ci sta benissimo......

Se non piove domani Caffè a Norcia......
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 08:52

a me piace, bella  ok  ok  ok
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 08:55

bella Gianni, bel bobber  ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 09:41

Drupi77 ha scritto:
C'è solo una cosa che non mi piace. Il frontale. Troppo massiccio per una Bobber. O pure dovresti almeno verniciarlo di nero opaco.
Il resto è  okk



 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 10:16

quoto  quoto  D'accordo con Drupi e Renegade..  nel complesso un bel bobberazzo complimenti !!  GY
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 11:05

..infatti, sui forcelloni c'erano due rivestimenti di cuoio, legati con un cordone nero, simili ai gambali degli antichi romani per capirci.., e ci stavano molto bene.
il meccanico che si è occupato del tagliando, l'ha portata a lavare e lucidare ed il tizio, si è preso la briga di toglierle e buttarle umf  umf  umf  naa  naa  nono  nono 
ora vedo, o le rifaccio fare oppure, come mi ha suggerito bertolla, ci mettiamo un rivestimento nero opaco....cmq non le lascio così....
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 11:06

...a dimenticavo...grazie drupi per aver postato le mie foto, ieri le ho inserite dal tablet e non so il perchè non si vedevano  attatt  attatt 
grazie ancora  inc  inc  inc  inc come posso le posto dal pc così non avrò problemi.. cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 21:09

littlejo ha scritto:
..infatti, sui forcelloni c'erano due rivestimenti di cuoio, legati con un cordone nero, simili ai gambali degli antichi romani per capirci.., e ci stavano molto bene.
il meccanico che si è occupato del tagliando, l'ha portata a lavare e lucidare ed il tizio, si è preso la briga di toglierle e buttarle umf  umf  umf  naa  naa  nono  nono 
ora vedo, o le rifaccio fare oppure, come mi ha suggerito bertolla, ci mettiamo un rivestimento nero opaco....cmq non le lascio così....
Rimettili!!!  okk  Per il resto: bellizzima  sorriso 

PS un bacione alla tua bambina  flower
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: bobberdrag   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeVen 11 Apr 2014, 23:58

)))  )))  )))  bel bobberone gianni!!! un bacetto alla tua piccolina!!!  margherita  margherita  margherita     sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 08:58

D'accordo con gli altri che mi hanno preceduto...
Anteriore troppo massiccio!
Potresti provare a scoprire le forcelle come sul 650 custom....   okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 09:51

Ma come possibile che lavando la moto, qualcuno ha tolto una cosa tua e poi buttato via. Io lo avrei scuoiato vivo e di pelle farei gambali nuovi. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Daw
buon postatore
buon postatore
Daw

Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98'
Maschio
Età : 53
Messaggi : 252
Località : PAVIA
Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 10:46

Bella Gianni  okk  Domandona: visto il retro, per il passeggero, non è troppo rigida? può salire tranquillamente un adulto? Il parafango preso dove, metallo ?
Ti chiedo perchè sto lavorando sulla mia, sto valutando se mettere un altro parafango, oppure lasciare quello originale tagliandolo, che però rimane troppo alto  :att:
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 12:48

Per daw....sul parafango post un adulto non puo stare perche e' troppo leggero..diciamo che ci puo'STARE GIUSTO LA MIA PICCOLINA almeno che le staffe che lo reggono  on sono belle forti..cmq tagliare l'originale mi sembra un peccato.....valuta bene  birra  :att:  cincin
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 13:16

mi fa davvero piacere che la sella ti sia stata utile   birra
Torna in alto Andare in basso
littlejo
buon postatore
buon postatore
littlejo

Moto: : Yamaha xvz 1200
Maschio
Età : 49
Messaggi : 230
Località : amatrice (rieti)
Umore : sempre ottimo

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 14:56

rimetto le foto che non ero riuscito a inserire...bobberdrag di littlejo 20140414
bobberdrag di littlejo 20140415
bobberdrag di littlejo 20140416
..e questo sono io...... chopper  chopper 
bobberdrag di littlejo 20140417
...e questo è tito..... muttley  muttley  muttley 
bobberdrag di littlejo 20140418
bobberdrag di littlejo 20140419
bobberdrag di littlejo 20140420bobberdrag di littlejo 20140421
...servizio completo....ora le primissime modifiche sono:
cambiare lo stop posteriore, visto la sua bruttezza....appena ne trovo uno bellino...a proposito, si accettano segnalazioni di stop particolari, dato che per il momento non ho trovato nulla che mi abbia colpito..; :att:  grrrr 
cambio della sella dato che per me è piccola, già ne ho trovata una lunga 36 cm e larga 34.. la mia è appena 31 lunga e 24 larga...il mio non c'entra bene!!!! nono  nono  nono  nono ;
scurire i forcelloni... 
..a dimenticavo, ho alzato il manubrio così sembra più massiccia e poi si guida meglio....
vi mando un mega abbr  abbr  abbr
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 17:25

Io toglierei i copri steli e farei i gambali neri

Un abbraccio alla bikeressina e a Tito  flower
Torna in alto Andare in basso
Bertolla
sarai sempre nei nostri cuori
sarai sempre nei nostri cuori
Bertolla

Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500
Maschio
Età : 60
Messaggi : 541
Località : Amatrice Rieti Lazio
firma firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA
Umore : buono

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 20:22

Ma che modella............ okk  okk  okk  okk  okk
Torna in alto Andare in basso
http://www.apicolturacasini.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 20:50

:rosa2:  :rosa2:  :rosa2:  :rosa2:  :rosa2:  :rosa2:  :rosa2:
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitimeSab 12 Apr 2014, 21:00

2v  2v  2v  2v  2v
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bobberdrag di littlejo Empty
MessaggioTitolo: Re: bobberdrag di littlejo   bobberdrag di littlejo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

bobberdrag di littlejo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: