DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele Frecce officina olio cardano forcelle bobber batteria sella manubrio scarico frizione cono cavo carburatore batwing 1100 Contagiri Filtro valvole carburazione borse manuale colore grassa ammortizzatore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
calimero
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Giuliano
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
geronimo
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
rumenigge
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
BLACKCHROME
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
peppe
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
LOSMILZO60
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
damdam
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Adriano
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
calimero (10155)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
cristiano (6651)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
davide (6109)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Renegade67 (5684)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Homer61 (4314)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
Drupi77 (4097)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
peppe (3979)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 
ziomauri (3974)
FORUM=MERCATINO Vote_r10FORUM=MERCATINO Voting_barFORUM=MERCATINO Vote_r11 

Condividi | 
 

 FORUM=MERCATINO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 14:00

volevo chiedere gentilmente agli Admin se sono io che vedo cavoli x cipolle o mi sembra che il forum sia diventato un mezzo mercatino????? attatt  attatt 


ok qualcuno mi dirà che nel forum si ci fà e si ci và x qualsiasi motivo e ci stà,vendere qualcosa specialmente quando si modifica la moto ci stà giustamente anche quello;quello però che mi giunge all'okkio(almeno a me)che ci sono utenti che entrano SOLO x vendere  attatt  attatt  attatt 

se cmq agli Admin và bene,và bene anche a me e chiedo eventualmente scusa x aver aperto il tread

con max respect Alberto  birra
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 14:55

effettivamente Alberto ho notato ank'io qst cosa  attatt
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 15:40

Effettivamente c'è qualche utente che si è aggiunto al forum solo per vendere.
Non è contro legge, però forse non è proprio consono allo spirito del forum.
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 17:04

Alberto l'ho notato anch'io che c'è qualcuno che si registra e senza presentarsi mette subito in vendita i suoi articoli.  Col max  respect2 , ma penso che sia opportuno che costoro quanto meno si presentino , visto che non siamo su ebay  . Preciso che non ho nulla di personale verso di loro ma è questione di respect2 verso gli altri
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 18:21

pasquale 63 ha scritto:
Alberto l'ho notato anch'io che c'è qualcuno che si registra e senza presentarsi mette subito in vendita i suoi articoli.  Col max  respect2 , ma penso che sia opportuno che costoro quanto meno si presentino , visto che non siamo su ebay  . Preciso che non ho nulla di personale verso di loro ma è questione di respect2 verso gli altri
 

 quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 19:20

Renegade67 ha scritto:
volevo chiedere gentilmente agli Admin se sono io che vedo cavoli x cipolle o mi sembra che il forum sia diventato un mezzo mercatino????? attatt  attatt 


ok qualcuno mi dirà che nel forum si ci fà e si ci và x qualsiasi motivo e ci stà,vendere qualcosa specialmente quando si modifica la moto ci stà giustamente anche quello;quello però che mi giunge all'okkio(almeno a me)che ci sono utenti che entrano SOLO x vendere  attatt  attatt  attatt 

se cmq agli Admin và bene,và bene anche a me e chiedo eventualmente scusa x aver aperto il tread

con max respect Alberto  birra
Questo problemino, nel forum più o meno si è sempre verificato, visto che esistono da sempre i venditori che si dedicano alla loro attività che a volte sfiora lo spam.
Ma che gli dobbiamo fare.. gli spariamo a vista?
La tiritera è sempre la stessa; li si informa del regolamento,(grazie alla collaborazione di tutti) specie quando inseriscono l'annuncio senza nemmeno presentarsi. E in breve tornano da sove sono arrivati.

Ma da qui a dire che il forum è diventato un mezzo mercatino, ne passa un bel po'. Mezzo sta a 50%.

salute a tutti  birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 21:12

Mi permetto di dire la mia nonostante la brevità della mia esperienza nel Forum. 
Ho notato anche io come Renegade ed altri che ultimamente i msg relativi alle compravendite sono aumentati. Sarà la crisi ? Forse....
Quello che vorrei far notare sono gli stili dei messaggi : alcuni si vede chiaramente che sono fatti in buona fede e da persone che VIVONO il Forum, altri palesemente fatti da persone che non si leggono mai e che non offrono un contributo costruttivo alla vita del Forum. Credo che Renegade si riferisse a questi.
Detto questo  respect2 X tutti.
 birra
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 21:19

Ho solo 132 messaggi all'attivo perché molte volte non so cosa scrivere, più che altro leggo...
Ma se volete punirmi eccomi qui...
FORUM=MERCATINO Bersaglio03
 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Paolo Papucci
collaudato
collaudato
Paolo Papucci

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 49
Messaggi : 132
Località : Barberino di Mugello
Umore : Il gufo non è stufo !!!

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 21:23

Nanneddu85 ha scritto:
Ho solo 132 messaggi all'attivo perché molte volte non so cosa scrivere, più che altro leggo...
Ma se volete punirmi eccomi qui...
FORUM=MERCATINO Bersaglio03...io da te ho anche acquistato un gran bel manubrio... ok 
 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Nanneddu85
buon postatore
buon postatore
Nanneddu85

Moto: : XVS Dragstar 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 208
Località : Biella
Umore : SUPERRRRRRRRRRRRRRRR!!!

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 21:26

Paolo Papucci ha scritto:
Nanneddu85 ha scritto:
Ho solo 132 messaggi all'attivo perché molte volte non so cosa scrivere, più che altro leggo...
Ma se volete punirmi eccomi qui...
FORUM=MERCATINO Bersaglio03...io da te ho anche acquistato un gran bel manubrio... ok 
 muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley
E ti ricordo che hai una birra in sospeso... muttley  muttley  muttley  birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 21:33

Piumadaquila ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
volevo chiedere gentilmente agli Admin se sono io che vedo cavoli x cipolle o mi sembra che il forum sia diventato un mezzo mercatino????? attatt  attatt 


ok qualcuno mi dirà che nel forum si ci fà e si ci và x qualsiasi motivo e ci stà,vendere qualcosa specialmente quando si modifica la moto ci stà giustamente anche quello;quello però che mi giunge all'okkio(almeno a me)che ci sono utenti che entrano SOLO x vendere  attatt  attatt  attatt 

se cmq agli Admin và bene,và bene anche a me e chiedo eventualmente scusa x aver aperto il tread

con max respect Alberto  birra
Questo problemino, nel forum più o meno si è sempre verificato, visto che esistono da sempre i venditori che si dedicano alla loro attività che a volte sfiora lo spam.
Ma che gli dobbiamo fare.. gli spariamo a vista?
La tiritera è sempre la stessa; li si informa del regolamento,(grazie alla collaborazione di tutti) specie quando inseriscono l'annuncio senza nemmeno presentarsi. E in breve tornano da sove sono arrivati.

Ma da qui a dire che il forum è diventato un mezzo mercatino, ne passa un bel po'. Mezzo sta a 50%.

salute a tutti  birra
scusa x il mezzo mercatino,ma non volevo di certo riferirmi al 50% ma è solo un modo di dire............
poi quello che intendevo dire lo ha espresso PERFETTAMENTE Paolo  birra
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 22:04

Come tanti ho notato questo trend  crescente, forse anche tollerabile nei limiti del guisto, ma devo dire che ci sono casi in cui sifà un elenco interminabile di oggetti in vendita e nel contempo non si partecipa affatto ad alcuna discussione sul Forum stesso. 
Questo non mi sembra etico... cmq vivi e lascia vivere   mryellow
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeMer 02 Apr 2014, 23:05

Non sono uno stinco di santo e per certi aspetti, nemmeno un esempio da seguire.....ma vi dico come mi comporto in questo frangente:
Se vedo un nostro frequentatore che vende, vado a vedere anche solo per curiosità.
Se invece vedo un "venditore ambulante"  Wink  non apro nemmeno il  post. Non mi frega di essere d'aiuto o aiutato da chi non frequenta!....Questo è il NOSTRO forum e dico NOSTRO in tutti i sensi, primo di tutti l'amicizia: se devo comprare qualcosa preferisco comprarla dall'amico, piuttosto che dall'estraneo, e caso mai vado su E-Bay, Subito ecc.
Non posso lamentarmi di questa situazione per il semplice fatto che il forum è aperto a tutti......purtroppo.

Sorry, e non seguite il mio esempio  pale
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 00:15

Renegade67 ha scritto:
volevo chiedere gentilmente agli Admin se sono io che vedo cavoli x cipolle o mi sembra che il forum sia diventato un mezzo mercatino????? attatt  attatt 


ok qualcuno mi dirà che nel forum si ci fà e si ci và x qualsiasi motivo e ci stà,vendere qualcosa specialmente quando si modifica la moto ci stà giustamente anche quello;quello però che mi giunge all'okkio(almeno a me)che ci sono utenti che entrano SOLO x vendere  attatt  attatt  attatt 



se cmq agli Admin và bene,và bene anche a me e chiedo eventualmente scusa x aver aperto il tread

con max respect Alberto  birra



La perplessità che hai sollevato è giusta , perché OK vendere pezzi o MOTO ma spacciarsi per un ' appassionato del marchio e intrufolarsi nella FAMIGGGGGHIA  grrrr solo per tornaconto personale  Evil or Very Mad .  Comunque io ho imparato che oltre ad usare pesi e misure differenti a seconda dei casi , uso anche diverse bilance . birra 
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 08:33

Vivete sereni  sorriso 

Tra noi sappiamo chi è del forum e chi invece ci passa per vendere....  birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 09:53

frequento altri forum e l'aumento dei venditori può essere causato dal fatto che qualcuno di essi sia in manutenzione e quindi non attivo.
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 11:09

...sono d'accordo con l'analisi di Paolo....che come me è un "forumista di primo pelo"......! anche perché ora iniziano a scriverti anche privatamente (sono sicuro lo abbiano fatto anche con voi e gentilmente ho risposto che se non si presentavano non avrebbero mai avuto un cenno di riscontro....)!

io in questo forum ho trovato una solidarietà e un appoggio incondizionato da gente che sconosciuta che in poco tempo mi ha conquistato....! Geronimo sa quanto gli ho rotto le balle in questa ultima settimana....e solo io so quanta gentilezza c'ha messo nel "guidarmi".....ovviamente devi "nascerci" con questo spirito di aggregazione....forum o non forum! altrimenti il forum o qualsiasi posto dove puoi trovare più "orecchie" è solo un buon posto per vendere.......

ciao bikers..... birra  birra  birra  custom
Torna in alto Andare in basso
cingetorige
buon postatore
buon postatore
cingetorige

Moto: : Dragstar XVS 1100 classic 2006
Maschio
Messaggi : 420
Località : Gorizia
Umore : barcollo ma non mollo

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 11:14

pasquale 63 ha scritto:
Alberto l'ho notato anch'io che c'è qualcuno che si registra e senza presentarsi mette subito in vendita i suoi articoli.  Col max  respect2 , ma penso che sia opportuno che costoro quanto meno si presentino , visto che non siamo su ebay  . Preciso che non ho nulla di personale verso di loro ma è questione di respect2 verso gli altri
esatto, anche perché così uno capisce con ci ha a che fare...  birra
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 13:40

Approfitto di questa discussione appunto per farvi vedere cosa ho da vendervi ... Vi posto una foto 
FORUM=MERCATINO Image39
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 13:42

muttley Ovviamente anche macchina e carrello  muttley
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: forum   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 15:11

)))  )))  )))  salve a tutti!!! secondo me iscriversi ad un forum e' solo questione di curiosita', di conoscere, di sapere, di avere dritte, di collaborare con tutti e su qualsiasi argomento!!! quindi chi si iscrive solo per vendere vuole dire che del forum e di tutto quello che ci gira intorno non gliene frega una cippa!!!  nono  nono  nono  noi non possiamo saperlo ma intanto lo si accoglie come un amico (anche se non lo si conosce) poi e' sua discrezione la presenza su questo forum!!! non vedo giusto "sfruttare" il forum solo per esigenze personali, sono dell'idea che queste persone lasciano il tempo che trovano e in verita' io non ci faccio manco caso!!! intanto voglio salutare tutti i miei AMICI del forum!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 22:07

Alfredo74 ha scritto:
muttley Ovviamente anche macchina e carrello  muttley
Mi piacerebbe avere l'ovetto fresco tutte le mattine  hmm ........mi vendi il gallo?  rolf  rolf  rolf

Ussignur: OT OT OT  What a Face
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeGio 03 Apr 2014, 22:55

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  salve a tutti!!! secondo me iscriversi ad un forum e' solo questione di curiosita', di conoscere, di sapere, di avere dritte, di collaborare con tutti e su qualsiasi argomento!!! quindi chi si iscrive solo per vendere vuole dire che del forum e di tutto quello che ci gira intorno non gliene frega una cippa!!!  nono  nono  nono  noi non possiamo saperlo ma intanto lo si accoglie come un amico (anche se non lo si conosce) poi e' sua discrezione la presenza su questo forum!!! non vedo giusto "sfruttare" il forum solo per esigenze personali, sono dell'idea che queste persone lasciano il tempo che trovano e in verita' io non ci faccio manco caso!!! intanto voglio salutare tutti i miei AMICI del forum!!!  sole  sole  sole
bravo peppe, poi ci sentiamo.
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitimeVen 04 Apr 2014, 08:13

geronimo ha scritto:
Alfredo74 ha scritto:
muttley Ovviamente anche macchina e carrello  muttley
Mi piacerebbe avere l'ovetto fresco tutte le mattine  hmm ........mi vendi il gallo?  rolf  rolf  rolf

Ussignur: OT OT OT  What a Face
 okk  okk  okk  muttley
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




FORUM=MERCATINO Empty
MessaggioTitolo: Re: FORUM=MERCATINO   FORUM=MERCATINO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

FORUM=MERCATINO

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: