DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 350 giorni in moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 22:39

)))  )))  )))  salve a tutti, oggi non so' perche' ma facevo i conti di quanti giorni sono andato in moto. e cosi' conta conta mi sono accorto che ho trascorso un anno in moto, sia per andare a lavorare e sia per divertimento!!! il tutto sempre perche' madre natura e' piu' clemente col clima dove abito io. oggi posso tirare le somme perche' ormai penso che il brutto tempo sia passato e come tutti voi aspetto la bella stagione ☀  ☀  ☀ , talvolta mi e' capitato di uscire in auto ma solo per brutto tempo e se non ricordo male al max per una decina di giorni!!! una sola mattina ho beccato una temperatura di 3° ma poi sempre oltre i 10° e man mano anche sopra i 15°, stamattina per la prima volta senza guanti e si viaggiava benone!!! lo scorso anno e' stato piu' duro e freddo!!! beh posso augurarvi a voi tutti buon sole e tanti bei lunghi viaggi!!! peppe, dalla splendida e soleggiata "SICILY"!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 22:43

avere il meteo dalla propria parte aiuta parecchio  smile green  smile green  smile green
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 22:45

grazie Peppe...beati voi i n Sicilia che avete un bel clima....cmq anche da noi quest'anno di gelate ce ne sono state moooolto poche e di neve ancor meno......in pianura....ciao salutami la Sicilia,non ho ancora avuto l'onore di conoscerla....per ora...........  cincin
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 22:46

complimentissimi x il traguardo raggiunto Peppe birra 

e un grossissimo salutone alla tua fantastica regione  okk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 22:56

)))  )))  )))  e si luigi, aiuta tanto e poi che quest'estate mia moglie ha trovato lavoro a 25km da casa e la mia auto la usa lei visto che io per andare a lavorare ne faccio solo 6 a e r.        davide la sicilia e' una terra calda, bellissima, con persone molto ospitali, poi non ti dico la cucina mediterranea e i dolci, insomma la sicilia e' la sicilia!!!  triste  triste  triste peccato che non e' valorizzata cosi' come dovrebbe essere naturalmente e come merita!!! il turismo potrebbe funzionare tutto l'anno!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:03

Bravo peppe  ok fai bene tu che puoi. Stamane da me c'era un nebbione da affettare, ti invidio per il tuo bel sole trinacrio  2v
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:04

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  e si luigi, aiuta tanto e poi che quest'estate mia moglie ha trovato lavoro a 25km da casa e la mia auto la usa lei visto che io per andare a lavorare ne faccio solo 6 a e r.        davide la sicilia e' una terra calda, bellissima, con persone molto ospitali, poi non ti dico la cucina mediterranea e i dolci, insomma la sicilia e' la sicilia!!!  triste  triste  triste peccato che non e' valorizzata cosi' come dovrebbe essere naturalmente e come merita!!! il turismo potrebbe funzionare tutto l'anno!!!  sole  sole  sole

lo so Peppe,infatti un po mi vergogno del fatto di non essere ancora stato a visitarla.....ma un giorno sicuramente lo faro',...un abbraccio a tutta la Sicilia
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:14

)))  )))  ))) grazie alberto!!! si ugo poi mi piace viaggiare di piu' in moto che in auto, per vedere un po' di neve devo fare piu' di 150km e tu pero' ti ci sdrai sopra quando vuoi  muttley  muttley  muttley !!! davide non ti vergognare, si vede che sei stato in altri posti altrettanto belli e che ti hanno incuriosito di piu' ma posso solo dirti non sai cosa ti perdi se non vieni in sicilia!!! ☀  ☀  ☀  molti la evitano perche' descritta terra di mafiosi che vanno in giro a cavallo con coppola e lupara!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:17

e si peppe nn mi rimane che dirti beato te che hai quelle temperature io odio il freddo birra  birra sono da  ☀  ☀  ☀  sole  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMar 18 Mar 2014, 23:29

peppe ha scritto:
)))  )))  ))) grazie alberto!!! si ugo poi mi piace viaggiare di piu' in moto che in auto, per vedere un po' di neve devo fare piu' di 150km e tu pero' ti ci sdrai sopra quando vuoi  muttley  muttley  muttley !!! davide non ti vergognare, si vede che sei stato in altri posti altrettanto belli e che ti hanno incuriosito di piu' ma posso solo dirti non sai cosa ti perdi se non vieni in sicilia!!! ☀  ☀  ☀  molti la evitano perche' descritta terra di mafiosi che vanno in giro a cavallo con coppola e lupara!!!  sole  sole  sole

Peppe...non sono ancora riuscito a visitarla solo perche' avendo la suocera sarda....e prole piccola,ultimamente le mia vacanze sono sempre al mare in Sardegna,cmq il giorno che cambiero' isola ti contattero' per una bella  birra
Torna in alto Andare in basso
ZetaZero
buon postatore
buon postatore
ZetaZero

Moto: : Yamaha Xjr 1300
Maschio
Età : 59
Messaggi : 826
Località : Trieste
firma firma : Memento audere semper
Umore : Orso

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 08:49

GRANDISSIMO Peppe !!!
350 gg sono un bel andare ..... 
penso di non esserci mai riuscito a quel numero, neppure 25 anni fa, quando per andare al lavoro avevo la Vespa, oppure in caso di maltempo la Vespa, se invece faceva freddo allora usavo la Vespa  smile green  smile green  smile green  smile green
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 08:54

peppe ha scritto:
)))  )))  )))  e si luigi, aiuta tanto e poi che quest'estate mia moglie ha trovato lavoro a 25km da casa e la mia auto la usa lei visto che io per andare a lavorare ne faccio solo 6 a e r.        davide la sicilia e' una terra calda, bellissima, con persone molto ospitali, poi non ti dico la cucina mediterranea e i dolci, insomma la sicilia e' la sicilia!!!  triste  triste  triste peccato che non e' valorizzata cosi' come dovrebbe essere naturalmente e come merita!!! il turismo potrebbe funzionare tutto l'anno!!!  sole  sole  sole

 quoto  quoto  quoto  

 cheers evvai zio Peppe  cheers  grande!  effettivamente il clima aiuta molto, qui è molto più brutto del vostro  triste  la mia mamma è stata in Sicilia (dove abiti tu  Wink ) molti anni fa e se la ricorda ancora e le è rimasta nel cuore  ❤ la Sicilia è una terra splendida  sole
Torna in alto Andare in basso
Marco81
buon postatore
buon postatore
Marco81

Moto: : Yamaha XVS 1100 DRAGSTAR CLASSIC
Maschio
Età : 42
Messaggi : 257
Località : Mosciano Sant'Angelo (TE)
Umore : ridere....sempre!

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 09:41

Che lusso peppe!!! beato te!!! grrrr  ....io abito in una zona splendida della nostra splendida italia....in Abruzzo, quasi al confine con le Marche...qui il clima è fantastico ma d'inverno fa freddo quindi la moto ti conviene tenerla buona......la mia provincia (Teramo) è esattamente in mezzo tra il Gran Sasso da 3000 metri circa e il mare.....in 60 km passi da 1500 metri a 0!!!! per girare in moto di posti ce ne sono un'infinità tra Marche Abruzzo ed Umbria....ci sono paesaggi di montagna mozzafiato con strade piacevolissime e panoramiche.....ma devi aspettare questi giorni....fine marzo inizio aprile.....e vai sereno fino ai primi di novembre........poi il freddo si fa sentire perché la montagna è vicina!

la sicilia (che conosco) immagino sia una cosa molto differente......e per me che amo il sole e il mare (io vivo al mare) il freddo è deprimente!!!!

non arriverò mai a 350 giorni di moto......... nono 

un abbraccio saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 10:18

l'unico problema della Sicilia il traffico  gong  gong  gong  gong 
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 11:21

caro il mio peppe, siamo fortunati.
Ieri ero per lavoro (sempre in moto) nell'area tarantina e per tornare in studio  ho preferito allungare e mi son fatto la litoranea, monacizzo, campo marino, torre ovo, torre lapillo, porto cesareo e per finire sant'isidoro, con un mare bianco (un olio)  come solo maggio sa fare, con la macchia mediterranea in fiore .
Comunque quest'anno non ho indossato tute sottosci, triple calze, doppi guanti, scaldacollo, niente di niente, anzi sto già togliendo uno strato ai vari indumenti da moto.
Però..... non credo l'inverno che sia finito, anche se qui girano tutti a maniche corte e c'è un fermento di lavori ai lidi al mare.

Ps. auguri peppe.
Torna in alto Andare in basso
scotchwisky
buon postatore
buon postatore
avatar

Moto: : DRAGSTAR 650A CLASSIC
Maschio
Età : 51
Messaggi : 794
Località : BARI
Umore : buono

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 13:28

Ma sii in sicilia il lcima è perfetto per la moto, fai bene.
Anche in puglia non è male anche se un po' più freddo della sicilia, cioè se dai voi ci sono 20 gradi da noi ce ne saranno 18 e il tempo è sempre soleggiato.Poi se piove basta un po di maestrale che asciuga tutto e si porta via anche il temporale, mica come i monsoni bresciani  muttley  . Non so come è andata quest'anno, ma l'anno scorso a febbraio sono stato li molte volte per lavoro e pioveva sempre, sempre, sempre, ..... muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 14:23

Ma andate tutti quanti a... fan... giro va   devil   !!!!! Qui ha piovuto quasi due mesi in maniera consecutiva.. roba da farti venire le branchie dietro le orecchie !!!  Le cime qua intorno sono ancora tutte quante piene di neve.. e la mia bile stà quasi scoppiando per l'invidia !!!!!!!!!! inferno   E quest'anno è pure stato clemente con le temperature... niente a che vedere con i -12 ( MENODODICI !! )   micetto di un paio di anni fa !!!   GY
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 14:34

quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 15:07

azz Peppe come ti invidio  :att: , se potessi mi trasferirei immediatamente giù da voi  ))) , qui ci tocca sospendere l'assicurazione quasi x 5/6 mesi xkè difficilmente uso la moto nel periodo invernale e poi questo inverno ha sempre piovuto  nono
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 16:57

Bravo. A me piace tantissimo andare in moto anche d'inverno. Ma mi piace pure usare la macchina. Per cui tante volte quando è molto bello mi piace andare in macchina o pure quando fa 2° andare in moto.  )))
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 18:23

Peppe la prima cosa che faccio a casa quando mi sveglio la mattina e vedere dalla finestra se c'e' il sole. ☀  ☀  ☀ 

Quando sono in Inghilterra ho sempre le tendine chiuse tanto non ci sono speranze di poterlo vedere. rolf   e sempre cosi' grr 

In Sicilia goditelo tutto per 365 giorni l'anno tu che puoi. saluto  saluto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 22:41

)))  )))  )))  heyla' antonio, faccio come te anch'io tutte le mattine, appena sceso dal letto apro la finestra e guardo in cielo, cosi' mi organizzo per cosa indossare!!! ragazzi mi spiace per voi tutti e in qualche modo mi metto nei vostri panni ma li trovo freddi e bagnati e allora preferisco i miei  muttley  muttley  muttley !!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 23:03

anche io dal cento non mi lamento....mai sceso dalla moto!!! birra
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 23:09

Ciao Peppe , non è da me , ma t' invidio  umf  ,  poter usare la moto in ogni momento  birra    !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitimeMer 19 Mar 2014, 23:09

Che invidia Peppe..... vivi in una regione meravigliosa, ricca di profumi e paesaggi splendidi..... la moto è il mezzo migliore per gustare pienamente la tua terra!  ok 
Ne approfitto per farti tanti auguri di buon onomastico!!!   birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




350 giorni in moto Empty
MessaggioTitolo: Re: 350 giorni in moto   350 giorni in moto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

350 giorni in moto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: