DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
grassa carburatore colore officina scarico batteria frizione olio carburazione Contagiri ammortizzatore manubrio bobber batwing sella Frecce manuale 1100 Filtro cavo candele cardano borse valvole cono forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Cani Smarriti - Pagina 2 Vote_r10Cani Smarriti - Pagina 2 Voting_barCani Smarriti - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Cani Smarriti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
guerra italo
buon postatore
buon postatore


Messaggi : 741

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Và bè   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 14:22

attatt
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 14:34

Complimenti, se ci stai pensando è già un gran passo in avanti... i canili sono pieni di cuccioli che anno bisogno di te.
Prima però siane certo, un abbandono , un rifiuto, un ripensamento non è buona cosa, riflettici sopra a lungo, vai a trovare lo stesso cucciolo più volte e poi vedrai che sarà lui a scegliere te  ok
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 15:13

Homer61 ha scritto:
Complimenti, se ci stai pensando è già un gran passo in avanti... i canili sono pieni di cuccioli che anno bisogno di te.
Prima però siane certo, un abbandono , un rifiuto, un ripensamento non è buona cosa, riflettici sopra a lungo, vai a trovare lo stesso cucciolo più volte e poi vedrai che sarà lui a scegliere te  ok
 quoto pienamente quello ke dice Ugo , io quando stavo con i miei ho sempre avuto dei cani e mi picerebbe ancora oggi averne uno tutto mio, xò so ke non ho le possibilità x accudirlo
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 18:29

Uomo non è miglio amico di uomo. Cane o gatto lo è. Cane o gatto ti prende cosi come sei e ti amerà per sempre, ciecamente. 
Non lo posso dire dei umani. Certo. Dei veri amici si trovano ma è tutt'altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 23:29

Non sempre giustifico, ma provo SEMPRE a capire tutto e tutti: capisco chi ama gli animali (me compreso), ma capisco anche chi come Italo in questi "momenti" ha il dente avvelenato. Vado anch'io al supermecato a comprare da mangiare per la gatta, ma compro anche qualcosa per quelle borsette blu che poi vanno distribuite a chi non ha da mangiare.

Vedo con piacere che questo tread va avanti con toni moderati e con ampio rispetto  sorriso
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Mar 2014, 23:45

Homer61 ha scritto:
Ciao Italo, mi spiace dal più profondo del cuore che tu la pensi in questo modo, io sono un amante di tutto ciò che razzola sulla terra, cani in primis e ti assicuro che i vantaggi per chi decide di accudire un cane o gatto che sia sono infinitamente maggiori degli oneri per il loro mantenimento. 
La pet terapy  negli ospedali ne è una prova tangibile, molti anziani trovano negli animali da compagnia un conforto psicologico notevole, purtoppo anche la perdita di un proprio caro viene spesso lenita dal convivere di un animale.
Le industrie alimentari per animali oltre a riciclare scarti non adatti all'alimentazione umana creano una buona fascia di occupazione e migliorano le qualità del cibo aggiungendo vitamine e quant'altro rendendo il prodotto completo.
Non conosco le tue esperienze negative con gli animali e non mi permetto di giudicare, mi auguro solo che un giorno tu possa cambiare idea e dare un po di affetto ad un cucciolo che sicuramente saprà colmare i tuoi momenti vuoti senza chiederti nulla in cambio, cioè un amico.
stra quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 09:58

elcarale ha scritto:
Homer61 ha scritto:
Ciao Italo, mi spiace dal più profondo del cuore che tu la pensi in questo modo, io sono un amante di tutto ciò che razzola sulla terra, cani in primis e ti assicuro che i vantaggi per chi decide di accudire un cane o gatto che sia sono infinitamente maggiori degli oneri per il loro mantenimento. 
La pet terapy  negli ospedali ne è una prova tangibile, molti anziani trovano negli animali da compagnia un conforto psicologico notevole, purtoppo anche la perdita di un proprio caro viene spesso lenita dal convivere di un animale.
Le industrie alimentari per animali oltre a riciclare scarti non adatti all'alimentazione umana creano una buona fascia di occupazione e migliorano le qualità del cibo aggiungendo vitamine e quant'altro rendendo il prodotto completo.
Non conosco le tue esperienze negative con gli animali e non mi permetto di giudicare, mi auguro solo che un giorno tu possa cambiare idea e dare un po di affetto ad un cucciolo che sicuramente saprà colmare i tuoi momenti vuoti senza chiederti nulla in cambio, cioè un amico.
stra quoto  quoto  quoto
 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 11:48

Sono anche io un amante degli animali e ne ho avuti tanti, (non solo cani e gatti)...ogniuno di loro mi ha dato qualcosa che non mi aspettavo e che è rimasto nella mia memoria...ogniuno di loro mi ha lasciato di stucco per alcuni comportamenti nei miei confronti... io apprezzo di più una persona che mi dice che sono impegnativi e li lascia dove sono, piuttosto che coloro che non sanno neanche che hanno necessità e bisogni e per questo li riportano o li abbandonano...comunque ti assicuro che dove convive il senso di amore nei confronti di un animale può convivere un senso umanitario di aiuto agli altri, sia come volontario, sia come aiuto economico (in denaro o in alimenti), l'una non esclude l'altra (vedi quello che ha scritto Geronimo)...così come ciò che hai scritto è solo una tua opinione, così questa è solamente la mia... respect2
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Mar 2014, 12:20

Renegade67 ha scritto:
elcarale ha scritto:
Homer61 ha scritto:
Ciao Italo, mi spiace dal più profondo del cuore che tu la pensi in questo modo, io sono un amante di tutto ciò che razzola sulla terra, cani in primis e ti assicuro che i vantaggi per chi decide di accudire un cane o gatto che sia sono infinitamente maggiori degli oneri per il loro mantenimento. 
La pet terapy  negli ospedali ne è una prova tangibile, molti anziani trovano negli animali da compagnia un conforto psicologico notevole, purtoppo anche la perdita di un proprio caro viene spesso lenita dal convivere di un animale.
Le industrie alimentari per animali oltre a riciclare scarti non adatti all'alimentazione umana creano una buona fascia di occupazione e migliorano le qualità del cibo aggiungendo vitamine e quant'altro rendendo il prodotto completo.
Non conosco le tue esperienze negative con gli animali e non mi permetto di giudicare, mi auguro solo che un giorno tu possa cambiare idea e dare un po di affetto ad un cucciolo che sicuramente saprà colmare i tuoi momenti vuoti senza chiederti nulla in cambio, cioè un amico.
stra quoto  quoto  quoto
 quoto  quoto  quoto

Q8 al 100%  quoto  quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Tone
collaudato
collaudato
Tone

Moto: : xt 1200 z
Maschio
Messaggi : 112
Località : olgiate olona VA

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 07:50

Innanzi tutto, non so perchè tu mi abbia risposto in privato.
Stavo solo cercando di aiutare un mio amico che aveva perso i suoi cuccioli.
E poi pensa a quanti posti di lavoro si celano dietro agli accessori e mangimi per animali.
Ti do ragione sul fatto che ci siano milioni di persone senza cibo sulla terra, ma allora anche comprarsi un cellulare alla moda o comprare degli acessori per le nostre moto è uno spreco, non pensi
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Mar 2014, 09:31

Tone ha scritto:
Innanzi tutto, non so perchè tu mi abbia risposto in privato.
Stavo solo cercando di aiutare un mio amico che aveva perso i suoi cuccioli.
E poi pensa a quanti posti di lavoro si celano dietro agli accessori e mangimi per animali.
Ti do ragione sul fatto che ci siano milioni di persone senza cibo sulla terra, ma allora anche comprarsi un cellulare alla moda o comprare degli acessori per le nostre moto è uno spreco, non pensi

 quoto  quoto  quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cani Smarriti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cani Smarriti   Cani Smarriti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cani Smarriti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: