DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
bobber batteria 1100 Frecce manuale borse scarico officina cono cavo frizione Filtro batwing ammortizzatore olio sella carburazione forcelle grassa cardano manubrio valvole colore candele carburatore Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
geronimo
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
rumenigge
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
BLACKCHROME
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
peppe
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
LOSMILZO60
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
damdam
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Adriano
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
calimero (10155)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
cristiano (6651)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
davide (6109)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Homer61 (4314)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
peppe (3979)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 
ziomauri (3974)
maltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r10maltempo in veneto - Pagina 3 Voting_barmaltempo in veneto - Pagina 3 Vote_r11 

Condividi | 
 

 maltempo in veneto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 4314

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 19:31

Popeye quando ti serve una mano fammelo sapere, sarò  felice di aiutarti, anche un mp con l'indirizzo e appena posso sono lì  ok
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 20:07

Il problema di acqua alta diventato un problema non solo chi abita alle vicinanze dei fiumi o ruscelli.
Paese vicino casa mia è stata colpita da sotto suolo. Le falde acquifere sono diventate piene e non trattengono più nessuna quantità di acqua. Esito. 40% delle case sono allagate dal'acqua infiltrante dal sotto suolo. Fino 50cm di acqua sui scantinati. Le pompe non riescono portare via l'acqua infiltrante. Shocked 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 21:52

l'acqua di falda non potrai mai svuotarla dalle cantine, tenderà sempre a livellarsi, puoi solo provare a conternerla all'esterno con notevoli spese di manutenzione. ci conviviamo da anni .
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 21:55

popeye ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
popeye ha scritto:
L'acqua qui non arriva dal basso ma bensì dall'alto  grr  , cioè dalla montagna , mi passa attraverso la casa ( per fortuna poco ) e poi va a spingere il muro sottostante . Per il da farsi aspetto che finisca e poi vedremo  hmm .





un abbraccio grande,e se hai bisogno ci sono  ok e speriamo che tutto si fermi lì  abbraccio
Grazie Alberto  ok  ma mi sa che hai già da fare di tuo  birra 
E poi speriamo che sia vero quello che diceva Brandon Lee nel film Il Corvo    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE !   :draglamps:  :draglamps: 
77,9 Km da casa mia+io sono in pensione=chiama quando vuoi!!!!  Wink
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeGio 06 Feb 2014, 23:24

GRAZIE a tutti   abbr , è bellissimo vedere persone  AMICI  che offrono il loro aiuto in modo incondizionato quando succedono queste cose , qui si vede oltre l'UOMO anche il VERO spirito BIKER !
SIETE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 09:13

popeye ank'io mi unisco, se ti serve una mano no problem  ok , tanto non siamo poi cosi lontani  Wink .................io spererei ke la smettesse sto schifo di tempo ke ha già causato molti disagi  inferno
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 21:20

popeye ha scritto:
GRAZIE a tutti   abbr , è bellissimo vedere persone  AMICI  che offrono il loro aiuto in modo incondizionato quando succedono queste cose , qui si vede oltre l'UOMO anche il VERO spirito BIKER !
SIETE  SIAMO GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Wink


Ultima modifica di geronimo il Ven 07 Feb 2014, 22:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 21:59

Beh, mi unisco alla solidarietà che tutti dimostrano e mi unisco a coloro che possono dare una mano nel caso di bisogno...

Posso dirvi che qui in Emilia, negli ultimi anni, è venuto il terremoto, la tromba d'aria e ora l'alluvione (tutto nella nostra zona)...non esiste posto al mondo dove stare sicuri perchè alcuni eventi non sono prevedibili...la terra è viva...

però la manutenzione, che è prevenzione, non viene attuata (anche se pagata e nessuno se ne cura....)

i danni subiti....
devo dire che i soldi stanziati per il terremoto a me sono arrivati pochi giorni fa (anche se pagano solo una quota di quello che ho già anticipato), però anche da noi ci si è rimboccate le maniche prima e sborsati i soldi PRIMA per pagare la messa in sicurezza degli stabili (giustamente le ditte non lavorano gratis e non aspettano gli stanziamenti dello stato)..

sono con voi....e aspetto sempre notizie meteo sperando che non peggiori la situazione...
 respect2
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 22:30

maltempo in veneto - Pagina 3 Map_MV_0

Ciao Susi, grazie per la solidarietà che certamente è ricambiata da noi tutti, lasciami dire che non invidiamo le vostre situazioni , sono ben più gravi delle nostre, 
il tempo non da tregua, ma in modo più sopportabile come puoi vedere da domenica in miglioramento... dicono  cheers
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 22:37

speriamo ugo  anche se qui a ricominciato a diluviare
Torna in alto Andare in basso
Susi65
buon postatore
buon postatore
Susi65

Moto: : Dragstar 650 custom
Femmina
Età : 58
Messaggi : 201
Località : Modena
Umore : Da definire

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeVen 07 Feb 2014, 23:05

Homer61 ha scritto:
maltempo in veneto - Pagina 3 Map_MV_0

Ciao Susi, grazie per la solidarietà che certamente è ricambiata da noi tutti, lasciami dire che non invidiamo le vostre situazioni , sono ben più gravi delle nostre, 
il tempo non da tregua, ma in modo più sopportabile come puoi vedere da domenica in miglioramento... dicono  cheers


Da Domani inizierò il canto del sole....anche se Alberto dice che quando canto il giorno dopo piove...
No, tranquillo, non è perchè canto che piove....(almeno credo)  mryellow mryellow
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 09:19

molfam ha scritto:
i veneti, i friulani, hanno sempre dimostrato di non aspettare nessuno, sono sempre andati avanti.

Colgo questa frase chiedendo scusa a molfam se mi ha fatto riflettere...

Penso che questa sia la vera disgrazia dei veneti (aggiungo anche dei friulani, emiliani, marchigiani ed abbruzzesi... per citare solo i popoli che più recentemente sono stai lasciati al loro destino dopo catastrofi ambientali...), noi non ce la facciamo a stare li a guardare gli eventi, ci tiriamo su le maniche e ci diamo da fare... e questo purtroppo "a Roma" lo sanno più che bene e si tengono molto bene alla larga dall'idea di intervenire e dare una mano!!! Pensano che noi sappiamo sempre come farcela da soli, ed i più pretendono che riusciamo a versare loro lo stesso il nostro sangue!!! Com'è successo in Emilia recentemente...


Scusare lo sfogo...  triste
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 10:18

quoto  quoto  quoto Susy
 quoto  quoto  quoto  Adriano
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 10:38

Susi65 ha scritto:
Homer61 ha scritto:
maltempo in veneto - Pagina 3 Map_MV_0

Ciao Susi, grazie per la solidarietà che certamente è ricambiata da noi tutti, lasciami dire che non invidiamo le vostre situazioni , sono ben più gravi delle nostre, 
il tempo non da tregua, ma in modo più sopportabile come puoi vedere da domenica in miglioramento... dicono  cheers


Da Domani inizierò il canto del sole....anche se Alberto dice che quando canto il giorno dopo piove...
No, tranquillo, non è perchè canto che piove....(almeno credo)  mryellow mryellow


ti prego non cantare  muttley non credi che di acqua ne hai già fatta venire abbastanza  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 13:11

Adriano ha scritto:
molfam ha scritto:
i veneti, i friulani, hanno sempre dimostrato di non aspettare nessuno, sono sempre andati avanti.

Colgo questa frase chiedendo scusa a molfam se mi ha fatto riflettere...

Penso che questa sia la vera disgrazia dei veneti (aggiungo anche dei friulani, emiliani, marchigiani ed abbruzzesi... per citare solo i popoli che più recentemente sono stai lasciati al loro destino dopo catastrofi ambientali...), noi non ce la facciamo a stare li a guardare gli eventi, ci tiriamo su le maniche e ci diamo da fare... e questo purtroppo "a Roma" lo sanno più che bene e si tengono molto bene alla larga dall'idea di intervenire e dare una mano!!! Pensano che noi sappiamo sempre come farcela da soli, ed i più pretendono che riusciamo a versare loro lo stesso il nostro sangue!!! Com'è successo in Emilia recentemente...


Scusare lo sfogo...  triste
ma a roma ci sono pure i "vostri" o fanno come i "nostri" eterni assenti e pronti a difendere le lobby come è accaduto con le assicurazioni qualche giorno fa??
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 14:08

Quando parlo di "Roma" tra virgolette intendo dire i NOSTRI (di tutti...) politici/governanti/farabbuttfigldiputtgranladr... quando si siedono sulla poltrona, anche i più motivati dai migliori propositi si rincog*ioniscono... indipendentemente dalle latitudini da cui provengono!

Quello che volevo sottolieare è che le regioni che contribuiscono di più al mantenimento della voragine del bilancio statale sono anche quelle che vengono più ignorate in caso di estremo bisogno... vi prego però di non travisare le mie parole, non ho nessun intento campanilistico!!!

Il richiamo all'Emilia del dopo terremoto era proprio fatto per scongiurare eventuali fraintendimenti... ma potremmo citare, ancora più indietro, l'inferno lasciato dallo stato in Abruzzo...


 birra
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 14:57

bene, può essere o forse lo è il fatto che il nord - nord est contribuisca in maniera maggiore al fabbisogno statale, però mettiti nei miei panni, pago un botto di tasse, ma i servizi che avete voi, io non solo non li ho, ma non li posso nemmeno immaginare.
con ciò vorrei far passare il messaggio che se   LAVORIAMO e dico LAVORIAMO tutti assieme, voi, noi senza stare a vedere chi da di più o di meno , forse riusciamo a mandare a casa quelle persone così ben da te identificate e qualificate.
Ciò non per me,  ma per i ns figli.

bruno sono andato ot, spero che mi comprenderai.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeSab 08 Feb 2014, 21:44

Certo che comprendo  Wink  e non ri prendo nessuno, però ragazzi: adesso STOP!!!

Il discorso sta prendendo una piega politica un pò troppo accentuata. Per regolamento del forum ma soprattutto per il sereno vivere di NOI TUTTI utenti e amici, vi prego vivamente: STOP!

Sono certo della vostra comprensione, GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Feb 2014, 00:23

bruno ci siamo sentiti in privato con adriano, è una gran brava persona, e comunque ci fermiano qui  aspettando l'ora di incontrarci, mi deve una birra.




salutoni
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Feb 2014, 11:31

molfam ha scritto:
bruno ci siamo sentiti in privato con adriano, è una gran brava persona, e comunque ci fermiano qui  aspettando l'ora di incontrarci, mi deve una birra.




salutoni
Allora sei un fortunato: non sai che birra produce Adriano  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken  drunken 

Grazie ragazzi  Wink

Il tread continua serenamente  sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




maltempo in veneto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: maltempo in veneto   maltempo in veneto - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

maltempo in veneto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: