DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:13

stamattina siamo andati qui alla fiera dello scambio per cercare qualche pezzo x la modifica della mia vn 800.oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140211" />
ma si e' presentata una occasione che non ho saputo resistere, un tizio con botta piena di vino aveva in mezzo alle sue tranfusaglie questo bellissimo monopattino a motore omologato per andare su strada e con il libretto, su vari siti lo visto usato a 700 euro e nuovo a 900 omologati con libretto, e qualcun'altro a 400 non omologato, da buon napoletano ho preso la palla a balzo visto che il tizio era gia a mezzabotte di vino gli ho offerto 100 euro e tra tira e metti me la mollato a 130 euro con libretto ,il bello che aveva il serbatoio pieno e al primo colpo e partito!!! wow, visto che mi trovavo alla fiera mi sono comprato anche il caschetto a ciotola omologato, 2v  2v  2v  2v  2v  2v oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140212" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140213" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140214" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140215" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140216" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140217" />
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:16

Cirooooooo,........ porco can: solo tu puoi fare cose del genere!!!!!!!!  loll


  ok  ok  ok  ok  ok  ok  ok
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:18

brunooooooooooooooo lo provato e na bomba  rolling  rolling  rolling  rolling  rolling
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:24

cirostar ha scritto:
brunooooooooooooooo lo provato e na bomba  rolling  rolling  rolling  rolling  rolling
Zitto lazzarone  grrr che mi fai venire la voglia di venirti a trovare e provarlo  drunken
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:24

ho provato anche con questa con un'altra persona , ma niente da fare non la vendeva e una bmw del 1939 e a casa aveva anche la carrozzina sidecar. sono stato piu di 30 minuti ma nulla da fare. questo era lucido rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140218" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140219" />
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:26

geronimo ha scritto:
cirostar ha scritto:
brunooooooooooooooo lo provato e na bomba  rolling  rolling  rolling  rolling  rolling
Zitto lazzarone  grrr che mi fai venire la voglia di venirti a trovare e provarlo  drunken
ti aspettiamo a braccie aperte cosi ci facciamo un paio di birre ovviamente davanti ad una grigliatina birra  birra  birra  birra
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:28

Emmenomale che non te l'ha ceduta, sennò in 5 secondi mettevo in moto e mi fiondavo a casa tua  micetto  muttley
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 17:30

muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley  muttley adesso vado a riposare un paio d'ore che faccio il turno di notte.
ciauz brunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 2v
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 18:01

cirostar ha scritto:
ho provato anche con questa con un'altra persona , ma niente da fare non la vendeva e una bmw del 1939 e a casa aveva anche la carrozzina sidecar. sono stato piu di 30 minuti ma nulla da fare. questo era lucido rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf  rolf oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140218" />oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! 20140219" />
Stupenda. :DD :DD :DD 
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 20:24

se i prezzi sono quelli che dici....non hai fatto un affare,ma un super affare...
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 20:47

Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 22:33

birra Evvai Ciro hai un business nel DNA   2v
Torna in alto Andare in basso
cirostar
postatore folle
postatore folle
cirostar

Moto: : Drag 650
Maschio
Età : 55
Messaggi : 1187
Località : Franciacorta
Umore : ottimo

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeSab 01 Feb 2014, 22:35

okk  okk Homer okk  okk
Torna in alto Andare in basso
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeDom 02 Feb 2014, 10:09

Bella la BMW R 35 ...  anche se in origine era così mi piacciono meno tutte quelle strisce bianche
Mi piace ancora di più la versione militare che non le aveva 


oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! <a href=oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! R3510" />


Ciro.... veramente l'avresti comprata ?
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeDom 02 Feb 2014, 10:23

Io invece da sempre volevo questa.
Zundapp ks-750 
oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Zundapp-ks-750-ks750_8755_big
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeDom 02 Feb 2014, 11:17

ciroooooooooooooooo sei sempre il solitoooooooooo muttley  muttley  muttley
Torna in alto Andare in basso
gustavo
buon postatore
buon postatore
gustavo

Moto: : ex drag star 650- kavasaki vn 900 classic
Maschio
Età : 63
Messaggi : 550
Località : sant'elpidio a mare (FM)
Umore : nonostante tutto!!! sempre SU!!!!

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitimeDom 02 Feb 2014, 11:23

okk E' furiosa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!   oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

oggi ho fatto l'affare alla fiera dello scambio!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: