DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 futuro motoibrida

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 20:58

))) ))) ))) salve ragazzi, e' da un po' che vedo in tv e gia' in giro automobili ibride, a benz e gpl o metano, a idrogeno e a batteria!!! e allora la domanda mi nasce spontanea: e le moto a quando??? ma vi immaginate un domani di cavalcare moto a batteria come quelle dei bambini??? silenziosissime e veloci e magari uno manco se ne accorge e scende mentre e' a velocita' muttley muttley muttley !!! non ci voglio pensare e credo di non vedere quell'alba "ibrida" ma il futuro ci proietta sull'alternativo e sara' una nuova era anche per le moto e in nome dell'ecologia le nostre purtroppo andranno a scemare!!! i futuri raduni dei bikers saranno rumorosi come un phon
 o un frullatore al massimo muttley muttley muttley !!! penso che ci tocchera' sistemare le nostre moto in gran segreto come se stessimo organizzando un piano criminale!!! boh??? chi vivra' vedra'!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:02

nooooooooooooo Peppe mai un custom silenzioso come uno sputer muttley muttley muttley naa 
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:05

spero tanto di no Peppe nono nono nono nono nono nono
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:31

Per allora io fortunatamente non ci saro più......e lo spero proprio sorriso
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:43

:D 

Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:45

Le moto elettriche non sono propriamente silenziose: il rumore degli ingranaggi di trasmissione è molto caratteristica e, in certa misura, piacevole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:48

con gli scarichi originali la mia non è tanto distante da quelle elettriche gong gong gong gong
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 21:54

beh!come tutte le novita',hanno un tempo utile per essere "digerite"....spero che per le nostre moto il tempo e la tecnologia siano ancora moooolto lontani
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 22:04

Ste cose mi fanno girare i pistilli a turboelica  devil  ma che bella pubblicitàààààààààà, ma che coinvolgimento  devil  ma che radiose propsettive, niente inquinamento, niente smog  devil  MA QUANTE CA###TEEEEEEEE  inferno 

futuro motoibrida Slide9

Andate un pò a vedere sul web questa storiella, che purtroppo io so a memoria: in quegli anni C'ERO!!!!!!!!!! grrr
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 22:37

Tanto, finchè le batterie costeranno troppo, non se ne farà nulla... magari tra 5/10 anni, ne riparleremo. Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeDom 17 Nov 2013, 23:14

peppe ha scritto:
))) ))) ))) salve ragazzi, e' da un po' che vedo in tv e gia' in giro automobili ibride, a benz e gpl o metano, a idrogeno e a batteria!!! e allora la domanda mi nasce spontanea: e le moto a quando??? ma vi immaginate un domani di cavalcare moto a batteria come quelle dei bambini??? silenziosissime e veloci e magari uno manco se ne accorge e scende mentre e' a velocita' muttley muttley muttley !!! non ci voglio pensare e credo di non vedere quell'alba "ibrida" ma il futuro ci proietta sull'alternativo e sara' una nuova era anche per le moto e in nome dell'ecologia le nostre purtroppo andranno a scemare!!! i futuri raduni dei bikers saranno rumorosi come un phon
 o un frullatore al massimo muttley muttley muttley !!! penso che ci tocchera' sistemare le nostre moto in gran segreto come se stessimo organizzando un piano criminale!!! boh??? chi vivra' vedra'!!! sole sole sole

E VAI Peppe che sei fortissimo birra  , basta che non ci frullino anche i maroni :hands15: .
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 09:11

Luca Tosi ha scritto:
Tanto, finché le batterie costeranno troppo, non se ne farà nulla... magari tra 5/10 anni, ne riparleremo. Rolling Eyes 
Questo non è vero problema. Prime macchine elettriche furono fatte al inizio del 1900.
Il problema non è costo delle batterie o pure durata ecc. ecc. Il vero problema sono signori della nafta. Finché realmente non rimaniamo a secco, non se ne parla.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
SuperMario
collaudato
collaudato
SuperMario

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 59
Messaggi : 124
Località : Crevalcore (Bologna)

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 13:41

Ragazzi spero proprio che quel giorno non arrivi, una custom che non fa rumore non ha proprio senso.
Lavorando nel settore posso dirvi che ci sono studi per cercare di far si che il "suono" allo scarico emozioni chi ascolta... 
quindi...

LOUD PIPES FOR EVER!!!




:start: 
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 17:14

Bhe nel caso di Custom Elettriche abbiamo le ruote a raggi...........
evvai di mollette e cartoline come da bocia sulle biciclette:rolling: 
Seriamente na Cusom elettrica NOOOOOOOOOOOO !Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
rudy
collaudato
collaudato
rudy

Moto: : Bulldog
Messaggi : 186
Località : Gaiarine tv
Umore : variabile

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 23:02

il problema del saund si risolve con un bel impianto stereo, cosi metti la moto che vuoi rolling  la realta di un veicolo completamente a batteria per il momento è da accantonare , non anno l'autonomia necessaria a fare tanti Km è i costi elevati della sostituzione del pacco ,forse con quelle ai sali http://www.corriere.it/scienze/13_settembre_30/batteria-sale-fiamm_a5fda09c-2989-11e3-ab32-51c2dea60815.shtml speriamo bene:attatt:
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeLun 18 Nov 2013, 23:42

SuperMario ha scritto:
Ragazzi spero proprio che quel giorno non arrivi, una custom che non fa rumore non ha proprio senso.
Lavorando nel settore posso dirvi che ci sono studi per cercare di far si che il "suono" allo scarico emozioni chi ascolta... 
quindi...

LOUD PIPES FOR EVER!!!




:start: 
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: futuro   futuro motoibrida Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 22:05

)))  )))  )))  abbiamo fatto gli scongiuri ma purtroppo ci siamo!!!  sole  sole  sole
Torna in alto Andare in basso
reato
buon postatore
buon postatore
reato

Moto: :
Maschio
Messaggi : 687
Località : Bologna
Umore : con la moto sotto il culo...sto da favola!

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:01

io monto lo stereo con il rumore degli scarichi...  birra 
che mi fermino gli agenti del traffico, i tutori della legge, le guardie a cavallo. ma il pieno dove lo faccio? all'enel?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeGio 19 Giu 2014, 23:49

Quiete when you want, Loud when you need. cheers 

Il motto della pubblicita dei miei scarichi.

https://www.youtube.com/watch?v=7QWQRmAqc9U

https://www.youtube.com/watch?v=2lBMJ9O9PZE


https://www.youtube.com/watch?v=Twn0ICmliVQ
Torna in alto Andare in basso
manuel75
postatore folle
postatore folle
manuel75

Moto: : quad 50 (rimasto quello)
Maschio
Età : 49
Messaggi : 1126
Località : Mezzago (MB)
Umore : carburato magro

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 09:05

calimero ha scritto:
con gli scarichi originali la mia non è tanto distante da quelle elettriche gong gong gong gong
pure la mia  muttley  muttley  muttley da fermo devo mettere in marcia e muovere la frizione per capire che è ancora accesa.
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitimeVen 20 Giu 2014, 18:12

non noterei la differenza con la mia, molto silenziosa. 
L'unico serio problema, è che non vi sarà più il motore/scultura - opera d'arte che pulserà in contemporanea col tuo cuore e con le tue emozioni, ma un qualcosa simile più ad una scatola di biscotti senza anima. lacr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




futuro motoibrida Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro motoibrida   futuro motoibrida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

futuro motoibrida

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: