DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 aprire scarichi originali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
chantalpi
collaudato
collaudato
chantalpi

Moto: : dragstar 650 custom
Femmina
Età : 53
Messaggi : 127
Località : granarolo dell'Emilia
Umore : con la sclero

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 13:51

ciao bikers! un consiglio....come si fa ad aprire gli scarichi originali della mia dragstar 650 custom? per modificare il sound?
grazie in anticipo ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:06

Ciao Chantal, 
sul 1100 c'è un report sul tema.. ma per il 650 la questione mi sembra di avere letto che è molto più complessa... 
Attendi lumi dai mecca + esperti..
birra
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:33

chantalpi ha scritto:
ciao bikers! un consiglio....come si fa ad aprire gli scarichi originali della mia dragstar 650 custom? per modificare il sound?
grazie in anticipo ciaooo
Ciao Chantal
Tieniti gli originali ( per non avere problemi alla revisione) e montane altri magari anche di seconda mano  ok

a titolo indicativo tipo questi :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



poi magari li trovi di seconda mano ok
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
chantalpi
collaudato
collaudato
chantalpi

Moto: : dragstar 650 custom
Femmina
Età : 53
Messaggi : 127
Località : granarolo dell'Emilia
Umore : con la sclero

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 14:41

troppi soldi.....mi sa che mi tengo i miei, comunque grazie x le info. ciao:att:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeSab 05 Ott 2013, 21:39

Dai un'occhiatina quì
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però ti consiglio anch'io di farlo su due scarichi d'occasione e tenere buoni i tuoi originali Wink
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 12:15

Ciao ragazzi a proposito di scarichi, anch'io volevo modificare gli originali ma poi mi è stato sconsigliato, quindi vi chiedo un parere: cosa ne pensate delle  SILVERTAIL, e soprattutto mi sapete dire se hanno un bel sound?. grazie
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 13:17

Hanno un ottimo sound. Cero che dal vivo si sente un po' diversamente. Ma come assaggio va bene.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 13:50

Drupi77 ha scritto:
Hanno un ottimo sound. Cero che dal vivo si sente un po' diversamente. Ma come assaggio va bene.
Grazie per l'assaggio che va bene, sapere che hanno un bel sound ancora meglio:birra: visto ke dovrò spendere dei soldini
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeDom 20 Ott 2013, 13:56

lo sapevate che fra poco non si troveranno più ? triste  purtroppo la leovince  dicono che sia fallita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
a me piacciono queste inferno inferno inferno inferno inferno inferno 
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 12:01

quoto drupi, anche io ho le silvertail sulla 650 custom e confermo che suonano proprio bene.

dato che siamo in tema faccio una domanda ai vari esperti..pensavo di togliere i terminali e i dbkiller,tagliare gli scarichi più o meno dopo la scritta in modo da accorciarli di 10-15 cm e rimontare i terminali con i dbkiller. cambia qualcosa in termini di suono e prestazioni?è una roba complessa da fare? scusate l'OT.
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 12:04

comegià ti hanno consigliato esiste già una discussione per la modifica degli scarichi originali. sul 1100 il lavoro è piu semplice masi puo fare anche sul 650. io l'ho fatto e il sound non è niente male. ti posto la pagina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 12:19

grazie zaf, ma non mi sono spiegato bene (maledetto analfabetismo muttley ) io non intendevo gli scarichi originali ma i silver tail. dici che più o meno è la stessa cosa?..
Torna in alto Andare in basso
zaf
buon postatore
buon postatore
zaf

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 38
Messaggi : 394
Località : sassari

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 12:24

mai visto gli scarichi silvertail. ma non hanno già un bel sound così orginali? io  ho le marving legend ora.. da fermo hanno un sound tranquillo ma quando apro di brutto di notte  in paese nella circonvalazione faccio partire l'allarme del negozio dei cinesi.mryellow  quando si va piano son otranquillissimi. ottimo equilibrio.
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 12:43

anche a me quelli piacerebbero un sacco, ma causa carenza di finanze volevo operare i silvertail. l'idea più che altro era accorciarli per un fatto estetico, e se poi ci dovessi guadagnare qualcosa anche in fatto di rumorosità non mi dispiacerebbe di sicuro, ma prima di mettermi giu col flessibile vorrei sapere che danni rischio di fare. geronimoooooo aiutami tuuuu!!inc
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 15:42

Io ho fatto la modifica sulla mia 1100 l'anno scorso con un bel risultato.
Vedi motore di ricerca "un sound cupo solo per la 1100"
Ho rimosso i fondello terminale ed il tubicino, poi per la revisione ho ricostruito il fondello ed il tubo, eventualmente da utilizzare per la revisione.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fisso il tutto con un fermo a molla circolare ad estensione e si ritorna nella condizione originale con modifica invisibile.okk okk 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Vi posso assicurare che il sound e' bello.

Voglio precisare che la 650 ha uno scarico differente questa modifica e' solo per la 1100.

Dopo qualche giretto il fondello si oscurisce rendendo la modifica invisibile.
Torna in alto Andare in basso
pasquale 63
utente bannato
utente bannato
pasquale 63

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 61
Messaggi : 2696
Località : milano
Umore : buono, ottimista

aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitimeLun 21 Ott 2013, 22:18

calimero ha scritto:
lo sapevate che fra poco non si troveranno più ? triste  purtroppo la leovince  dicono che sia fallita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
a me piacciono queste inferno inferno inferno inferno inferno inferno 
belle anche queste.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




aprire scarichi originali Empty
MessaggioTitolo: Re: aprire scarichi originali   aprire scarichi originali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

aprire scarichi originali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: