DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 dedicato a tutti i motociclisti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 22:19

ciao truppa lo rubato sul forum dei cugini della buldog mi è piaciuto molto okk mi sembra che qualcuno di voi aveva postato un video simile o magari lo stesso Rolling Eyes be guardatelo e via ai commenti okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 22:47

Bhe, non si puo' far altro che quotare questo video.

Per fortuna non abbiamo moto da "smanettoni". Avere una moto da strada.... deve essere davvero difficile non dare gas. A me fanno una paura bestia quei missili.
Anche se so che la differenza la fa chi c'è in sella... mi fanno paura lo stesso.

Bel video. okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeVen 03 Dic 2010, 23:09


Ho sempre avuto bolidi di quel tipo...o quasi, un giorno è scattato "qualcosa" e ho comprato il custom. Non rimpiango la strada che ho percorso....ma non la rifarei.

Ciaugh, bellissimo video.

Torna in alto Andare in basso
Gionata
fotografo ufficiale DMF
fotografo ufficiale DMF
Gionata

Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic
Maschio
Età : 65
Messaggi : 764
Località : Paladina
Umore : Sereno su due ruote

dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 17:51

Commovente!
Da ricordare sempre!
Buona strada a tutti, fratelli. custom
Torna in alto Andare in basso
molfam
postatore folle
postatore folle
molfam

Moto: : dragstar 650
Maschio
Messaggi : 1576
Località : lecce
Umore : tranquillo

dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 18:54

a me il custom piace e non perchè è carente di prestazioni, una curva a 140 la puoi fare pure con la drag, con qualche rischio in più.
ps ps ps veramente qualche volta esagero in litoranea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: bratipo   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 04 Dic 2010, 23:15

semplicemente stupendo grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 14:51

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeDom 05 Dic 2010, 22:08

hmm Beha adesso non osanniamoci troppo smile green

Non credo che siamo stinchi di santo... inferno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 12:40

ciao miki e vero non siamo stinchi di santo :!: ma ricordiamoci sempre che siamo biker :: custom e non facciamo male a nessuno e ci muoviamo a massa quando ci sono manifestazioni benefiche e quando ci si trova semplicemente x stare in sella alla propria moto e condividere quella gioia con altri biker con la stessa passione 2v e ricordiamoci sempre a casa cè qualcuno ci aspetta :!: :!: quindi teniamoci a mente queste parole . :!: :!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeLun 06 Dic 2010, 23:27

l'importante è che lo tengano , quantomeno, presente anche gli automobilisti.... :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeMar 07 Dic 2010, 14:17

Quoto in pieno ed se non sbaglio (correggetemi e scusatemi se l'ho fatto), il Tazio Nuvolari diceva sempre: "Se non vedo, non vado".

Ed era un grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 11:41

quoto miki loll azz rusty conosci il grande nuvolari ,allora devi andare a mantova cè il museo dedicato a lui io ci abitavo e poi cè il paese dove è nato il grande tazio .e sul cartello stradale cè pure scritto loll ma tu di dove sei :?: :?: :?:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: bratipo   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 19:56

omaggio doveroso grazie!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeMer 08 Dic 2010, 21:23

Rusty Pelican ha scritto:
Quoto in pieno ed se non sbaglio (correggetemi e scusatemi se l'ho fatto), il Tazio Nuvolari diceva sempre: "Se non vedo, non vado". Ed era un grande

E' sempre stato il mio motto e Tazio il mio idolo. Mi fa piacere che qualcuno lo ricordi............perchè non ci organizziamo per un giretto a Mantova? hmm
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 11:39

ceghe ha scritto:
ciao truppa lo rubato sul forum dei cugini della buldog mi è piaciuto molto okk mi sembra che qualcuno di voi aveva postato un video simile o magari lo stesso Rolling Eyes be guardatelo e via ai commenti okk

VERAMENTE BELLO ! okk
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 15:36

geronimo ha scritto:
Rusty Pelican ha scritto:
Quoto in pieno ed se non sbaglio (correggetemi e scusatemi se l'ho fatto), il Tazio Nuvolari diceva sempre: "Se non vedo, non vado". Ed era un grande

E' sempre stato il mio motto e Tazio il mio idolo. Mi fa piacere che qualcuno lo ricordi............perchè non ci organizziamo per un giretto a Mantova? hmm
ciao bruno quando vuoi organizzare fai un fischio sarò molto onorato da farti da cicerone loll mantova è la mia città ti porto io a fare il tour turistico a vedere tutte le meraviglie di quella piccola cittadina del 500 loll tappa al museo di tazio nuvolari giro x la città e per finire si va à mangiare nel paese dove è nato il mitico tazio nuvolari ovvero (castel dario ) e vedrai che risotto alla mantovana che ti faccio mangiare loll chiamato anche e non percaso risotto alla pilota ) okk custom
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 22:29


Appena apre la stagione........... okk

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitimeSab 11 Dic 2010, 23:05

va bene allora okk lo accendiamo loll loll
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




dedicato a tutti i motociclisti Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a tutti i motociclisti   dedicato a tutti i motociclisti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

dedicato a tutti i motociclisti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: