DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
1100 borse ammortizzatore sella olio manuale officina cono cavo carburazione Filtro batwing batteria Frecce scarico manubrio frizione carburatore grassa colore Contagiri valvole bobber cardano candele forcelle
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
calimero
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Giuliano
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
geronimo
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
rumenigge
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
BLACKCHROME
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
peppe
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
LOSMILZO60
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
damdam
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Adriano
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
calimero (10155)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
cristiano (6651)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
davide (6109)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Homer61 (4314)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
peppe (3979)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 
ziomauri (3974)
In un giorno di noia... Vote_r10In un giorno di noia... Voting_barIn un giorno di noia... Vote_r11 

Condividi | 
 

 In un giorno di noia...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 13:35

... prendendo lamierino da 8/10 e molettina ho tagliato su misura questa cover, di qui mi sfugge il termine tecnico, per coprire la parte frontale sotto il serbatoio.

In un giorno di noia... 945194_451374618309199_2112197730_n

 Ancora è molto molto molto grezza ma l'autunno è alle porte e i giorni di piggia aumentano incessantemente e quindi ci sarà molto tmepo da dedicare alla lady!!!!

Volevo sapere da voi bisognerebbe fare qualche taglio/buco per far passare l'aria o se lo lascio intero (molto più bello esteticamente a mio parere) rischio qualche surriscaldamento??

Grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 15:09

bisognerebbe si ke gli facessi dei tagli o dei fori x far passare l'aria :D , intanto buon lavoro e attendiamo le foto a lavoro finito ok
vedi x farti capire devi fare una cosa del genere ok , ovviamente se riesci fare anke l'aquila e le scritte sei un grande 2v 

In un giorno di noia... 26053110
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 15:38

Seee!! Buonanotte!!! apperte che il mio sarà rigorosamente nero e poi non ho attrezzi di precisione, solo roba grezza! ahahaha ))) 

Ma qual'è il termine tecnico di questo pezzo??
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 15:52

occhio a non farlo tutto pieno altrimenti rischi che il motore prenda poca aria. però non ti fidare di me, aspetto conferma o smentita dagli esperti..
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 16:00

Jack è così per forza come dici tu...apparte il surriscaldamento l'ho sagomato e montato e devo dire che ci sta qualche apertura "artistica" al centro ci sta...sembra troppo liscio umf
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 17:17

sebastiano ha scritto:
Jack è così per forza come dici tu...apparte il surriscaldamento l'ho sagomato e montato e devo dire che ci sta qualche apertura "artistica" al centro ci sta...sembra troppo liscio umf
Con un trapano e un seghetto alternativo, su 8/10 fai quello che vuoi!!!! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 18:09

geronimo ha scritto:
sebastiano ha scritto:
Jack è così per forza come dici tu...apparte il surriscaldamento l'ho sagomato e montato e devo dire che ci sta qualche apertura "artistica" al centro ci sta...sembra troppo liscio umf
Con un trapano e un seghetto alternativo, su 8/10 fai quello che vuoi!!!! Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! cheers


quoto quoto quoto 
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 22:51

Azz non ce l'ho il seghetto alternativo...azzarola!
Vabbè cmq per quello che devo fare forse riesco con la semplice molettina!

Grazie ragà...mi sà che prevedo un inverno di creazioni non omologate da urlo! Ahahahah
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: in un giorno   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 22:55

))) ))) ))) ciao seby, sarei curioso di sapere come l'hai fissato al telaio??? per far ventilare meglio il motore perche' non fai una serie di fori??? bel lavoro e complimenti per la noia muttley muttley muttley    sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 22:57

peppe ha scritto:
))) ))) ))) ciao seby, sarei curioso di sapere come l'hai fissato al telaio??? per far ventilare meglio il motore perche' non fai una serie di fori??? bel lavoro e complimenti per la noia muttley muttley muttley    sole sole sole

al telaio puoi fissarlo usando in alto i 2 bulloncini che tengono i fianchetti(quelli dove c'è la chiave) e sotto sul tondino del telaio birra 
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: in un giorno   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 23:06

))) ))) )))  ola' grande alberto, grazie per l'informazione, non so' perche' ma mi era sfuggita l'idea dei bulloncini dei fianchetti... io avevo in mente di farlo con una griglia tipo quelle che mettono sul davanti nelle auto tunung. io ne ho un pezzo che si sono disegnate tante fiammelle o meglio dire tagliate dal lamierino!!! sole sole sole
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 23:14

ciao grande Peppe,in effetti la tua è una buonissima idea lasciare il lamierino da 8/10 come telaio diciamo e all'interno attaccargli la griglia così da avere una ottima areazione birra



il mio è tipo questo con la griglia all'interno:
In un giorno di noia... Puntal10
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 23:18

Bulloncini ai fianchetti più bullone del reg. di tensione. Ma ho dovuto spostare il clacson lateralmente perchè faceva da spessore....domani si continuano i lavori!!! Sbavo già!cincin
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 23:21

sebastiano ha scritto:
Seee!! Buonanotte!!! apperte che il mio sarà rigorosamente nero e poi non ho attrezzi di precisione, solo roba grezza! ahahaha ))) 

Ma qual'è il termine tecnico di questo pezzo??


puntale birra birra birra birra 
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeDom 22 Set 2013, 23:35

Al lidl spesso ci sono seghetti alternativi a 25 €.......valgono 'na cippa, ma per i lavori che facciamo noi durano una vita
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 10:38

vai avanti con i lavori e metti qualche foto..magari se viene fuori un bel lavoro te ne commissiono uno x me..
io ho messo gli occhi su questo http://www.ebay.it/itm/XVS-650-Drag-Star-Classic-Bugspoiler-mit-Totenkopf-/251330597486?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3a8478926e ma devo chiedere a un mio amico se riesco ad adattare il pezzo alla versione custom. il venditore mi dice che non sono compatibili e qui mi sorge una domanda: ma il telaio della classic e della custom non sono uguali?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 10:43

hollywoodjack ha scritto:
vai avanti con i lavori e metti qualche foto..magari se viene fuori un bel lavoro te ne commissiono uno x me..
io ho messo gli occhi su questo http://www.ebay.it/itm/XVS-650-Drag-Star-Classic-Bugspoiler-mit-Totenkopf-/251330597486?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3a8478926e ma devo chiedere a un mio amico se riesco ad adattare il pezzo alla versione custom. il venditore mi dice che non sono compatibili e qui mi sorge una domanda: ma il telaio della classic e della custom non sono uguali?

da quel che mi risulta dovrebbe essere lo stesso telaio,però aspettiamo lumi attatt attatt attatt attatt 
Torna in alto Andare in basso
hollywoodjack
buon postatore
buon postatore
hollywoodjack

Moto: : drag star 650 custom
Maschio
Età : 36
Messaggi : 394
Località : forli

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 10:50

infatti anche io pensavo fossero uguali...attendiamo gli esperti....:att:
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 13:09

Sagomato, verniciato...

In un giorno di noia... 2013_09_23_12_23_54

...e montato...

In un giorno di noia... 2013_09_23_12_33_38

birra
 Potevo fare di meglio ma alla fin fine è solo un prototipo, credi mi cimenterò nella realzizzazione di altri ancora più belli :)

Cmq per essere la mia prima creazione ne sono soddisfatto, spero piaccia anche a voi
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 22:56

Molto bello...mi richiama....chessò....le armature medioevali ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 23:05

sebastiano ha scritto:
Sagomato, verniciato...

In un giorno di noia... 2013_09_23_12_23_54

...e montato...

In un giorno di noia... 2013_09_23_12_33_38

birra
 Potevo fare di meglio ma alla fin fine è solo un prototipo, credi mi cimenterò nella realzizzazione di altri ancora più belli :)

Cmq per essere la mia prima creazione ne sono soddisfatto, spero piaccia anche a voi

Ottimo lavoro... e se sei soddisfatto allora è perfetto!
ma due cose:
1 ma non dovevi svernare con quel lavoro? siamo solo a settembre:smile green: 
2 dove è finito il regolatore di tensione??blink mica lo hai spostato?
Torna in alto Andare in basso
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 23:19

Il regolatore è lì solo che bene nascosto, quello che ho spostato è il clacson...

Grazie bruno...vedrò di studiarne un' altro più "cattivo" inferno
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeLun 23 Set 2013, 23:53

sebastiano ha scritto:
Il regolatore è lì solo che bene nascosto, quello che ho spostato è il clacson...

Grazie bruno...vedrò di studiarne un' altro più "cattivo" inferno
occhio :pirat: :pirat:  sebastiano che il regolatore di tensione deve prendere piu aria possibile altrimenti rischi il surriscaldamento e add add  si brucia e ciaoooooooo a 70 eurini ))) ))) ))) ))) )))
Torna in alto Andare in basso
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 00:00

elcarale ha scritto:
sebastiano ha scritto:
Il regolatore è lì solo che bene nascosto, quello che ho spostato è il clacson...

Grazie bruno...vedrò di studiarne un' altro più "cattivo" inferno
occhio :pirat: :pirat:  sebastiano che il regolatore di tensione deve prendere piu aria possibile altrimenti rischi il surriscaldamento e add add  si brucia e ciaoooooooo a 70 eurini ))) ))) ))) ))) )))
mi pare inoltre che lo hai ruotato verso l'alto e le alette adesso sono perpendicolari al flusso dell'aria.
In effetti ,se mi posso permettere, Elcarale ha ragione... meglio in pieno vento e poi dalle tue parti il caldo non scherza 2v
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitimeMar 24 Set 2013, 00:03

elcarale ha scritto:

occhio :pirat: :pirat:  sebastiano che il regolatore di tensione deve prendere piu aria possibile altrimenti rischi il surriscaldamento e add add  si brucia e ciaoooooooo a 70 eurini ))) ))) ))) ))) )))
quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




In un giorno di noia... Empty
MessaggioTitolo: Re: In un giorno di noia...   In un giorno di noia... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

In un giorno di noia...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Reportage lavori in corso-
Vai verso: