DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale batwing valvole 1100 carburatore cardano Frecce grassa cono frizione cavo Filtro candele borse scarico carburazione ammortizzatore forcelle sella manubrio olio colore officina batteria bobber Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
calimero
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Giuliano
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
geronimo
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
rumenigge
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
BLACKCHROME
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
peppe
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
LOSMILZO60
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
damdam
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Adriano
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
calimero (10155)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
cristiano (6651)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
davide (6109)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Homer61 (4314)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
peppe (3979)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 
ziomauri (3974)
Piccola curiosità Vote_r10Piccola curiosità Voting_barPiccola curiosità Vote_r11 

Condividi | 
 

 Piccola curiosità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 18:41

Siccome mi sono avvicinato da poco al fantastico mondo dei custom, mi chiedevo una cosa, ma cosa pensano gli Harleysti di noi possessori di Custom giapponesi?
Me lo chiedo perchè nel mio paese c'è un'harleysta con cui una volta mi sono fermato a parlare, ma questo se la tirava a manetta, per cui mi chiedo, ci guardano tutti dall'alto o lui è un caso particolare?
Per carità, il marchio Harley mi ha sempre affascinato, ma la mia Dragstar non la cambierei con tante Harley, ad esempio se mi danno una 883 dico che se la possono tenere tranquillamente.
Forse fossi possessore di una virago o di una shadow 600 mi farebbero più gola, ma con la mia Drag l'unica cosa che invidio a certe Harley è solo il rombo.
Tornando al discorso principale, la prossima volta che mi imbatto in un'harleysta, ci vado a parlare o è fiato sprecato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 19:07

Ciao Randy, ti posso rispondere da harleysta? Piccola curiosità 95995

io nn cambierei la mia 883 con nessun'altra moto al mondo ! drunken
ma con questo nn voglio dire che le altre moto nn mi piacciono... Io amo la mia motina come tutti amano la propria ! siamo tutti uguali quando siamo in sella alle nostre amate!!! e naturalmente ci piace decantare le loro qualità ! è logico! :pirat:
una cosa ti posso dire: c'è una grande anzi grandissima differenza tra gli harleysti e cioè se tu prendi quelli che appartengono ai Chapter (io ne ho fatto parte x 4 anni silent ) se la tirano come fossero gli unici possessori di moto, se invece trovi harleysti free biker ... beh sono tutt'altra cosa. Loro la moto la VIVONO e nn la mostrano solo x fare l'aperitivo in piazza alla domenica mattina!!!! Wink
cmq la prox volta che trovi un harleysta, parlaci trankuillamente, ma prima dai un occhio al suo gilet!!!! se porta i colori del Chapter, allora EVITALO !!!!!!!!!!! naturalmente è un consiglio personale! Piccola curiosità 601928

Lampssss!!! Piccola curiosità 201520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 19:50

grazie della risposta, è bello vedere che allora qualche Harleysta stà con i piedi per terra.
Sulla 883 è una mia opinione personale, per cui apprezzo il fatto che tu non ti sia offesa, ma il fatto è che a me piacciono i custom un pò "robusti", non a caso ho anche detto che se avessi una virago desidererei qualcos'altro. (comunque sia, meglio qualsiasi custom di un motore da strada custom ).
Grazie per il consiglio e quindi....occho ai Chapter!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeLun 29 Nov 2010, 21:49

Lory ha scritto:
Ciao Randy, ti posso rispondere da harleysta? Piccola curiosità 95995

io nn cambierei la mia 883 con nessun'altra moto al mondo ! drunken
ma con questo nn voglio dire che le altre moto nn mi piacciono... Io amo la mia motina come tutti amano la propria ! siamo tutti uguali quando siamo in sella alle nostre amate!!! e naturalmente ci piace decantare le loro qualità ! è logico! :pirat:
una cosa ti posso dire: c'è una grande anzi grandissima differenza tra gli harleysti e cioè se tu prendi quelli che appartengono ai Chapter (io ne ho fatto parte x 4 anni silent ) se la tirano come fossero gli unici possessori di moto, se invece trovi harleysti free biker ... beh sono tutt'altra cosa. Loro la moto la VIVONO e nn la mostrano solo x fare l'aperitivo in piazza alla domenica mattina!!!! Wink
cmq la prox volta che trovi un harleysta, parlaci trankuillamente, ma prima dai un occhio al suo gilet!!!! se porta i colori del Chapter, allora EVITALO !!!!!!!!!!! naturalmente è un consiglio personale! Piccola curiosità 601928

Lampssss!!! Piccola curiosità 201520

Evidentemente tu sei una MOTOCICLISTA E BASTA.....ma questo l'avevo capito okk
Ho parecchi amici harleysti ma ho notato una cosa: se ne incontro un gruppo meglio lasciarli perdere (puzza sotto al naso ecc ecc) se li incontro uno ad uno.....sono molto più terra terra. Lory, tu che hai fatto l'esperienza dimmi: è forse la legge del branco? Wink

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 04:25

si te guarda dall'alto ???
tu guardelo de lato quanno lo passi loll

e si voi esse piu' gentile .....fermate a raccoje quello che se perde

smile green

:lol!:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 07:40

purtroppo è così...ma non sempre....
io non mi proccupo (usando sia drag che harley), perchè comunque se qualcuno ha bisogno di aiuto diventano tutti bravi motociclisti...
è come se giri per l'autostrada e ti sfreccia quello con la ferrari, pure lui ti guarda dall'alto verso il basso,
ma ricordati, anche loro non sono immortali Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 14:56

[quote="geronimo"]
Lory ha scritto:
Evidentemente tu sei una MOTOCICLISTA E BASTA.....ma questo l'avevo capito Piccola curiosità 462818
Ho parecchi amici harleysti ma ho notato una cosa: se ne incontro un gruppo meglio lasciarli perdere (puzza sotto al naso ecc ecc) se li incontro uno ad uno.....sono molto più terra terra. Lory, tu che hai fatto l'esperienza dimmi: è forse la legge del branco? Wink



sì, di un branco di co Piccola curiosità 34356 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusa ma quando ce vò, ce vò !!!!! Wink
(meglio che nn parlo della mia esperienza nel chapter...lasciamo stare!) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 15:01

tabba ha scritto:
purtroppo è così...ma non sempre....
io non mi proccupo (usando sia drag che harley), perchè comunque se qualcuno ha bisogno di aiuto diventano tutti bravi motociclisti...
è come se giri per l'autostrada e ti sfreccia quello con la ferrari, pure lui ti guarda dall'alto verso il basso,
ma ricordati, anche loro non sono immortali Wink

seeeeeeee..... ho provato a stare un'ora ferma in autostrada senza benza, passavano un sacco di bikers (tra i quali MOLTI harleysti!) NON SE NE' FERMATO NESSUNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piccola curiosità 365762
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 15:35

beh... personalmente non ho nella da dire agli "harleisti" . Per strada saluto tutti a prescindere. L'unica discriminazione che faccio è sugli scooter. Non sono moto. Ciò non toglie chge se ne vedessi uno in panne , mi fermerei lo stesso. Il soccorso è soccorso. Non si guarda né moto, né pelle, né auto.
Così come gli arleisti, ci metto la mano sul fuoco, ci saranno anche i "giapponesisti" che si comportano uguale loll .
La moto è moto.
Bello andare in giro. Chi se ne frega che moto è.
Poi si... esistono i "gruppi" che, come dice il buon Geronimo.... insieme fanno gli sbruffoni. Singolarmente sono amiconi. smile green
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 21:27

Apocalisse ha scritto:


e si voi esse piu' gentile .....fermate a raccoje quello che se perde

smile green

:lol!:

:lol: loll
Questa è forte, potrebbe tornarmi utile un giorno!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov 2010, 22:41

Apocalisse ha scritto:
si te guarda dall'alto ???
tu guardelo de lato quanno lo passi loll

e si voi esse piu' gentile .....fermate a raccoje quello che se perde

smile green

:lol!:

Pensiero......PRATICO okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Piccola curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccola curiosità   Piccola curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Piccola curiosità

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: