DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano borse batteria scarico frizione olio Frecce batwing cavo manubrio colore ammortizzatore candele grassa forcelle bobber sella 1100 Filtro carburatore Contagiri carburazione valvole cono manuale officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
calimero
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Giuliano
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
geronimo
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
rumenigge
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
BLACKCHROME
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
peppe
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
LOSMILZO60
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
damdam
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Adriano
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
calimero (10155)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
cristiano (6651)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
davide (6109)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Homer61 (4314)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
peppe (3979)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 
ziomauri (3974)
Report  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r10Report  Passo S.Marco 22 agosto Voting_barReport  Passo S.Marco 22 agosto Vote_r11 

Condividi | 
 

 Report Passo S.Marco 22 agosto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tone
collaudato
collaudato
Tone

Moto: : xt 1200 z
Maschio
Messaggi : 112
Località : olgiate olona VA

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 19:56

ringrazio tutti per la bellissima giornata birra 
soprattutto la pattuglia della polizia stradale che mi ha multato Evil or Very Mad 
che gnocca che era la poliziotta però, vero Luca?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 21:12

Tone ha scritto:
ringrazio tutti per la bellissima giornata birra 
soprattutto la pattuglia della polizia stradale che mi ha multato Evil or Very Mad 
che gnocca che era la poliziotta però, vero Luca?

che sf@@@a umf x che motivo ti hanno fatto la multa????
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 21:27

Effettivamente.... blush 

Per il motivo della multa, lasciamo stare... nulla che meriti attenzione o premura altrui.

E' più curioso invece riflettere sul quando e del come: appena dopo esserci salutati, al momento di rientrare in superstrada, prima hanno lasciato sfilare me, e poi hanno fermato Tone. Ho un sospetto, relativo alla bandana che Tone indossava sul volto... mi sa che il tutto è partito da quello, un'imprecisata identificazione del motociclista, che li ha portati a fermarlo. Altrimenti non riesco a darmi una valida spiegazione... hmm 

Come del resto non riesco a spiegarmi come mai, in agosto, siamo stati tampinati da Vù Cumprà una prima volta a Lecco (e ci potrebbe stare), ma ben 2 volte, in un paese di 180 anime, da due Vù Cumprà differenti!?!?!?!? Shocked  la cosa, oltre ad apparire strana, ha del surreale... scratch 

Cmq, direi che oggi vi sono stati 2 miracolati: io e Giuliano che, passando in fila indiana su del brecciolino in curva, siamo riusciti entrambi a rimanere in piedi grazie alla tipica zampata da supermotarder! cheers 
Che culo!!!! rolf 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 21:38

Beh l'importante è che siete tornati sani e salvi ragazzi..
Fatto qualche foto? 123
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 21:47

Le hanno Giuliano e Giorgio sorriso 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Tone
collaudato
collaudato
Tone

Moto: : xt 1200 z
Maschio
Messaggi : 112
Località : olgiate olona VA

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 21:52

Luca Tosi ha scritto:
Effettivamente.... blush 

Per il motivo della multa, lasciamo stare... nulla che meriti attenzione o premura altrui.

E' più curioso invece riflettere sul quando e del come: appena dopo esserci salutati, al momento di rientrare in superstrada, prima hanno lasciato sfilare me, e poi hanno fermato Tone. Ho un sospetto, relativo alla bandana che Tone indossava sul volto... mi sa che il tutto è partito da quello, un'imprecisata identificazione del motociclista, che li ha portati a fermarlo. Altrimenti non riesco a darmi una valida spiegazione... hmm
per me mi hanno sentito arrivare devil
perchè come mi sono fermato mi hanno chiesto degli scarichi poi hanno trovato che non ho fatto la revisione (purtroppo è stata una mia mancanza)
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeGio 22 Ago 2013, 21:58

Sarà, ma per la distanza che avevamo tra noi due, non so se potessero capire quale fosse la moto "chiassosa".... hmm

...ribadisco: "ho sudato freddo" quando ho deciso di fermarmi anch'io, nonostante non mi abbiano intimato l'alt, temendo la disapprovazione dei poliziotti e l'eventuale ritorsione.... fischio 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 11:52

' Azz..... io e Giorgio avevamo appena tirato dritto alla rotonda e non ci siamo accorti di nulla !! Poco male, una birra offerta dal sottoscritto la prossima volta che ci si vede, non è molto... però aiuta !!
Ecco di seguito alcune foto scattate ala Passo S.Marco.  GY




[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 16:11

grazie GY birra 
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 16:48

un vero peccato per la multa grrrr grrrr
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 17:58

Luca Tosi ha scritto:
Ho un sospetto, relativo alla bandana che Tone indossava sul volto... mi sa che il tutto è partito da quello, un'imprecisata identificazione del motociclista, che li ha portati a fermarlo. Altrimenti non riesco a darmi una valida spiegazione... hmm
Se fosse così dovrebbero fermare tutti quelli che usano l'integrale... scratch

Ca**o... :DD 
Ecco perchè mi fermano ogni volta!!! 123
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeVen 23 Ago 2013, 20:17

Un'integrale su di una naked o su una supersportiva non desterebbe alcun sospetto... sulle nostre, d'estate, sarebbe alquanto strano...

Poi la mia è solo un'ipotesi, anche perchè ero certo che fermassero me che anticipavo Tone... confused

Tornando al giro, rimango sempre estasiato dai panorami che offre il tragitto da me preferito e, se in buona compagnia, il piacere raddoppia :D 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeSab 24 Ago 2013, 13:55

bellissimi paesaggi ok , grazie GY birra  e bravi ragazzi birra
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeSab 24 Ago 2013, 14:14

cristiano ha scritto:
bellissimi paesaggi ok , grazie GY birra  e bravi ragazzi birra
quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeDom 25 Ago 2013, 23:39

Che belle quelle sculture cheers
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 10:53

Altre due belle foto fatte da Giorgio sulla strada per il Culmine di S.Pietro.. !!  GY 


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 23:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


ma che bella questa foto! cheers sorridete tutti, anche la pietra sorriso
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Gdgiò
buon postatore
buon postatore
Gdgiò

Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL
Maschio
Età : 58
Messaggi : 833
Località : Lesmo (MB)

Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitimeLun 26 Ago 2013, 23:44

Si bella giornata e simpatica compagnia!!!
Zzzarola la multa non ci voleva peró!!! 
Io non l ho vista la pattuglia. 
Tone, hai chiesto il telefono della poliziotta? Almeno da ricavarci qualcosa!!)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Report  Passo S.Marco 22 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Report Passo S.Marco 22 agosto   Report  Passo S.Marco 22 agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Report Passo S.Marco 22 agosto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: ON THE ROAD :: Racconti e REPORT on the road-
Vai verso: