DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Alcuni problemini vari...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Alcuni problemini vari... Empty
MessaggioTitolo: Alcuni problemini vari...   Alcuni problemini vari... Icon_minitimeSab 17 Ago 2013, 14:38

Ragazzi prima di affrontare questa estate sicula mi sono cimentato in una sostituzione di cambio olio, filtro e pastiglie, la moto è andata di lusso fino adesso ma mi si stanno presentando alcuni problemini che spero di risolvere insieme a voi.

Il primo all'imbocco di una curva ho dato gas e la moto sembrava morire, in pratica accelerava a vuoto, ho scalato e rallentato e di nuovo tutto ok.

Il secondo, dopo un paio d'ore dal ritorno a casa. Mi sono accorto che la parte del carter dove sta il filtro olio è rovente! figuratevi che il collettori delle marmitte sono gelidi e quella parte lì scotta da morire.

I ricambi che farò a breve saranno, i collettori d'aspirazione dei carburatori (alquanto crepati), set dischi frizione, e filtro dell'aria alquanto ridotti male, ma i problemi sopra citati centrano qualcosa con questi pezzi da sostituire?

Grazie mille! help me!
Torna in alto Andare in basso
Luca Tosi
postatore folle
postatore folle
Luca Tosi

Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1342
Località : Legnano (MI)
Umore : Brutal Sincerity

Alcuni problemini vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni problemini vari...   Alcuni problemini vari... Icon_minitimeSab 17 Ago 2013, 15:40

1 - Un vuoto può capitare, anche solo per dello sporco o acqua nel carburante. Se non te lo fa più, non preoccuparti. A me è capitato una volta, poi nulla. Per scrupolo ho cambiato il filtro benzina.

2 - Se sei sicuro di aver montato correttamente il filtro olio, è solo per la capacità dell'olio di trattenere il calore.

3 - gli altri ricambi che vuoi sostituire non centrano nulla con quanto detto sopra.

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.motardmulisha.com
sebastiano
collaudato
collaudato
sebastiano

Moto: : Dragstar 650
Messaggi : 129
Località : Avola (SR)

Alcuni problemini vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni problemini vari...   Alcuni problemini vari... Icon_minitimeDom 18 Ago 2013, 13:15

Grazie Luca! a buon rendere birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Alcuni problemini vari... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni problemini vari...   Alcuni problemini vari... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Alcuni problemini vari...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: