DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cavo officina cono candele bobber carburazione ammortizzatore manuale scarico forcelle Contagiri batteria cardano frizione grassa olio batwing carburatore Filtro 1100 manubrio borse sella colore Frecce valvole
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
calimero
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Giuliano
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
geronimo
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
rumenigge
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
BLACKCHROME
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
peppe
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
LOSMILZO60
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
damdam
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Adriano
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
calimero (10155)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
cristiano (6651)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
davide (6109)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Homer61 (4314)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
peppe (3979)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 
ziomauri (3974)
Crocera del cardano Vote_r10Crocera del cardano Voting_barCrocera del cardano Vote_r11 

Condividi | 
 

 Crocera del cardano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 18:22

Ciao ha tutti oggi ho sentito uno starno rumorino...
Sono andato da un meccanico fidato dove porto sempre la mia piccola e abbiamo guardato da dove veniva il rumore.
Per farla breve la crocera del cardano ha gioco e bisogna sostituirla a breve siamo andati a vedere da un rivenditore e il costo è più di 280 euro visto che non ti danno solo la crocera ma tutto il blocco... sempre furbe le case madri nel importi di prendere più di ciò che serve.
Qualcuno mi sa indicare o consigliare dove posso trovare i pezzi che mi servono magari risparmiando qualcosina ma sempre pezzi originali...
Ringrazio anticipatamente chi mi può dare indicazioni in merito.
La mia piccola è XVS650A DragStar Classic del 2002.
 Ciao a tutti Roby:birra: birra birra
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: foto   Crocera del cardano Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 18:39

Ho trovato una foto del pezzo che cerco la metto x semplificare il tutto indicandola con la freccia ))) ))) ))) Crocera del cardano S1010
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Aiuto   Crocera del cardano Icon_minitimeGio 25 Lug 2013, 23:11

Nessuno può consigliarmi...
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Re: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 01:42

ciao roby

potresti descrivere meglio il tuo problema in sensazioni e comportamenti della trasmissione?

credo di avere questo tipo di problema sul mio ferro che porta un gioco eccessivo sull'albero del cardano.

nn ho ancora approfondito la ricerca della causa ma in marcia mi strattona con colpi molto forti in fase di apertura gas.

ciao
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Crocera del cardano Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 13:35

Ciao Luigi da come ho capito abbiamo lo stesso problema quando do gas da dei colpetti x ora non forti ma aumenteranno mi ha detto il meccanico di fiducia e si dovrà cambiare la crocera e il costo è di 280 più manodopera grrrr grrrr grrrr 
Spero di trovare qualcuno che mi dia indicazioni dove trovarne una risparmiando un po ma sempre nuova di seconda mano non conviene  altrimenti la compro dalla yamaha e chiuso il discorso.
Comunque è un lavoro che non si può rimandare di molto x non causare danni maggiori.
Se trovo qualcosa ti avverto ok
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Crocera del cardano Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 17:51

Ciao Luigi oggi pomeriggi mi sono messo in internet ha fare ricerche e finalmente ho trovato il tutto dove procurarmi la crociera e ho chiamato subito x chiedere informazioni visto che nel sito il pezzo in questione lo davano x il modello yamaha dragstar 650 - del 1997 al 2001 la mia è un modello XVS650A DragStar Classic del 2002 hanno fatto subito un controllo con la casa madre e tutto è compatibile sul sito lo vendono a 150 euro e io d un rivenditore yamaha lo vendevano a 280 bella differenza ))) x di più il tipo con cui ho parlato mi ha detto che fanno in automatico lo sconto di 10 euro e spese di spedizione a carico loro che posso dire se non che culo ))) ))) ))) 
L'operatore mi ha detto anche che se ci sono problemi c'è il diritto di recesso.
Il pezzo in questione si chiama x esatto 
Coppia conica anteriore Yamaha Drag Star 650 - 1997 2001Crocera del cardano 110
Ti  invio il sito e la foto spero di esserti stato di aiuto a te e a tutti quelli che possono averne bisogno ora e in futuro io lunedì ordino il pezzo.
Ciao Roby

 
http://www.motoricambicerignola.com/motostore/coppia-conica-anteriore-yamaha-drag-star-650.html
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Re: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 22:25

buono!!!!usato ma sembra in buono stato.

mi sa che se nn lo prendi te....ci faccio un pensierino io:muttley:


da loro ho gia acquistato e mi sn trovato bene.
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Crocera del cardano Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 23:16

Ciao non sono usati sono nuovi di pacca )))
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Re: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitimeVen 26 Lug 2013, 23:45

mi sembrava perfetto............nella scheda parlava di usato!!!!

meglio allora ottimo il prezzo 

una cosa ti ricordi che prova ha fatto il meccanico x arrivare alla diagnosi??? cosi la faccio anch'io?
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Re: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 08:56

Roby ha scritto:
Ciao non sono usati sono nuovi di pacca )))

Leggi bene... su "Ulteriori informazioni", alla voce "Condizioni" riporta "Usato"!!!

Per 280 euri ti conviene sicuramente il nuovo in Yamaha... ma prima fai una ricerca degli States! Wink
Torna in alto Andare in basso
Roby
buon postatore
buon postatore
Roby

Moto: : XVS650A DragStar Classic
Maschio
Età : 57
Messaggi : 203
Località : Gressan
Umore : Sempre allegro ma matto matto

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Crocera del cardano Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 13:17

Caspita non avevo visto che era usato ))) ))) )))  grazie x l'informazione ora vedo, comunque la prova che a fatto era la compatibilità di tutti i pezzi che è composto con quello del modello del mio anno 2002...
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Re: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitimeSab 27 Lug 2013, 16:34

Prima di prenderlo usato fatti mandare le foto dettagliate con più angoli di visione... la differenza tra spendere 280 euro di un pezzo nuovo e 150 di uno usato deteriorato è che hai buttato 150 euro... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Crocera del cardano Empty
MessaggioTitolo: Re: Crocera del cardano   Crocera del cardano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Crocera del cardano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: