DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
forcelle sella scarico colore carburazione grassa olio candele Frecce ammortizzatore carburatore cardano Contagiri manuale manubrio Filtro bobber batteria 1100 cono batwing valvole frizione officina cavo borse
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
calimero
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Giuliano
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
geronimo
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
rumenigge
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
BLACKCHROME
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
peppe
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
LOSMILZO60
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
damdam
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Adriano
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
calimero (10155)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
cristiano (6651)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
davide (6109)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Homer61 (4314)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
peppe (3979)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 
ziomauri (3974)
Il nostro Admin...... Vote_r10Il nostro Admin...... Voting_barIl nostro Admin...... Vote_r11 

Condividi | 
 

 Il nostro Admin......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 19:35

...........in ogni dove! ok

 
 Domenica Io e Luigi siamo andati ad Arborio al raduno dei "Risi Decisi" e guarda di qui, guarda di là.............ad un certo punto taaaaaac..........cosa vedo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
























Il nostro Admin...... Img_8418

Il nostro Admin...... Img_7410

La gigantografia della "nostra Stefy"  e i suoi segnali guardata, ammirata e "memorizzata" da diversi Bikers presenti! ok

Ci abbiamo scherzato parecchio ( vero Renegade,vero Homer )))) ma devo dire che mi sono "sentito bene" a pensare di poter dire a tutti:" Io la conosco...è la "nostra Stefy"!!! ok ok

Questa cosa La vedo anche come un "premio virtuale" nei suoi confronti per l' impegno  e la convizione che mette nel forum e in tutto quello che riguarda arte e moto! !! ok ok
Grazie Stefania!!margherita margherita margherita
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 20:55

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto 


GRAZIE STEFIIIIIIII

 
Torna in alto Andare in basso
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Età : 49
Messaggi : 162
Località : grosseto
Umore : tra il lusco e il brusco

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 21:12

grande stefania.....
chiedi i diritti....birra
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiamodding.it
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 21:24

evvaiiiii cheers  mitica Stefy sei una grande margherita margherita margherita margherita

che bello è una soddisfazione anche per noi  ))) 

GRAZIEEEEEE margherita margherita margherita margherita
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 21:26

queste son soddisfazioni...
quando stefania mi ha proposto di scattare queste foto
aveva già capito che sarebbero servite....
ok birra
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 21:33

giusto Arrigo il nostro scherzarci cmq era a fin di bene attatt attatt  e questa è la dimostrazione di quanto è importante la nostra Stefy non solo x noi :rosa2: :stelline: :rosa2: 
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 21:41

uh dai...  Arrigo mi fai emozionare blush 

Sarà anche  deformazione professionale, dove il lavoro maggiore è inventare immagini che siano utili e non esistono ancora.. e mi era venuta questa idea.. Poi tramite il web sembra diventata popolare.:D 

Spero che queste foto, siano utili a tanti per diffondere di più la lingua dei segni fra bikers.

Grazie Lino per la collaborazione a fare gli scatti ok  

Grazie a tutti voi che apprezzate... ci metto passione perchè ci credo fino in fondo in quello che faccio.

saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 22:22

Ben fatto Arrigo, e grazie Stefy sei lungimirante e questo lo dimostra ok
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 22:22

Grande Piuma :cheers:ma dove si trova l'immagine ?
cosi la stampo
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 22:43

grazie  stefy sei veramente avanti a tutti orgogliosi di avere un ADMIN (nonche creatrice del DMF) in gamba come te :rosa2: :rosa2: :rosa: :rosa2: :rosa2: 
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila
Administrator
Fondatore DMF
AdministratorFondatore DMF
Piumadaquila

Moto: : Dragstar 1100 classic
Femmina
Età : 56
Messaggi : 7421
Località : Sciacca
firma firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 22:57

LOSMILZO60 ha scritto:
Grande Piuma :cheers:ma dove si trova l'immagine ?
cosi la stampo

 eccola ok  

Il nostro Admin...... Compo310

c'è anche un'altra versione senza scritte
Torna in alto Andare in basso
http://www.piumadaquila.it
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 23:11

Piumadaquila ha scritto:
LOSMILZO60 ha scritto:
Grande Piuma :cheers:ma dove si trova l'immagine ?
cosi la stampo

 eccola ok  

Il nostro Admin...... Compo310

c'è anche un'altra versione senza scritte

   questa con scritte perfetta !!okk
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 23:47

Papy64 ha scritto:
...........in ogni dove! ok

 
 Domenica Io e Luigi siamo andati ad Arborio al raduno dei "Risi Decisi" e guarda di qui, guarda di là.............ad un certo punto taaaaaac..........cosa vedo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
























Il nostro Admin...... Img_8418

Il nostro Admin...... Img_7410

La gigantografia della "nostra Stefy"  e i suoi segnali guardata, ammirata e "memorizzata" da diversi Bikers presenti! ok

Ci abbiamo scherzato parecchio ( vero Renegade,vero Homer )))) ma devo dire che mi sono "sentito bene" a pensare di poter dire a tutti:" Io la conosco...è la "nostra Stefy"!!! ok ok

Questa cosa La vedo anche come un "premio virtuale" nei suoi confronti per l' impegno  e la convizione che mette nel forum e in tutto quello che riguarda arte e moto! !! ok ok
Grazie Stefania!!margherita margherita margherita


belle parole arri🆗 

è vero appena me l'hai fatta notare ho provato un senso di orgoglio e soddisfazione....che il nostro ADMIN era li in bella mostra a dare lezione di come si marcia in gruppo....fantastico.

sotto la granita fresca....e a fianco degli spillatori di birra ...cosa si puo voler di piu in una meravigliosa e caldissima giornata di inizio luglio???

è stato come averti li con noi,x un'attimo ma lì.margherita ......

......poi c'abbiamo bevuto su .....una birra 2:birra: 3:birra: pensando che se eravamo li ..io ed arrigo era perchè qualcuno ha fatto in modo di farci incontrare in quel mitico 15 giugno.

speriamo di poterti vedere di persona e farci una birra insieme abbraccio :dmf: 


Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 23:50

Renegade67 ha scritto:
giusto Arrigo il nostro scherzarci cmq era a fin di bene attatt attatt  e questa è la dimostrazione di quanto è importante la nostra Stefy non solo x noi :rosa2: :stelline: :rosa2: 

....e sempre con il massimo rispetto!! ok  manosu manosu quoto quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeLun 08 Lug 2013, 23:53

vr2 ha scritto:
Papy64 ha scritto:
...........in ogni dove! ok

 
 Domenica Io e Luigi siamo andati ad Arborio al raduno dei "Risi Decisi" e guarda di qui, guarda di là.............ad un certo punto taaaaaac..........cosa vedo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked 
























Il nostro Admin...... Img_8418

Il nostro Admin...... Img_7410

La gigantografia della "nostra Stefy"  e i suoi segnali guardata, ammirata e "memorizzata" da diversi Bikers presenti! ok

Ci abbiamo scherzato parecchio ( vero Renegade,vero Homer )))) ma devo dire che mi sono "sentito bene" a pensare di poter dire a tutti:" Io la conosco...è la "nostra Stefy"!!! ok ok

Questa cosa La vedo anche come un "premio virtuale" nei suoi confronti per l' impegno  e la convizione che mette nel forum e in tutto quello che riguarda arte e moto! !! ok ok
Grazie Stefania!!margherita margherita margherita


belle parole arri🆗 

è vero appena me l'hai fatta notare ho provato un senso di orgoglio e soddisfazione....che il nostro ADMIN era li in bella mostra a dare lezione di come si marcia in gruppo....fantastico.

sotto la granita fresca....e a fianco degli spillatori di birra ...cosa si puo voler di piu in una meravigliosa e caldissima giornata di inizio luglio???

è stato come averti li con noi,x un'attimo ma lì.margherita ......

......poi c'abbiamo bevuto su .....una birra 2:birra: 3:birra: pensando che se eravamo li ..io ed arrigo era perchè qualcuno ha fatto in modo di farci incontrare in quel mitico 15 giugno.

speriamo di poterti vedere di persona e farci una birra insieme abbraccio :dmf: 



Bravo Luigi!!! ok ok  Parole sante!!!ok ok ok 



la vuoi un birretta?  rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling rolling
Torna in alto Andare in basso
vr2
postatore folle
postatore folle
vr2

Moto: : YAMAHA XVS 650A DRAGSTAR 1997 ,YAMAHA XV 1600 WILD STAR 2002
Maschio
Età : 56
Messaggi : 1471
Località : TORINO
Umore : allegro

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 00:13

Bravo Luigi!!! Il nostro Admin...... 614672 Il nostro Admin...... 614672  Parole sante!!!Il nostro Admin...... 614672 Il nostro Admin...... 614672 Il nostro Admin...... 614672 



la vuoi un birretta?  Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794 Il nostro Admin...... 950794


in compagnia si gusta meglioooooooooooo............................Arriiiiiiiiigo
muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 06:43

si incominciano gia a vedere i primi cartelloni stradali  ))) Il nostro Admin...... 1065-210
Torna in alto Andare in basso
Adriano
L'ELETTRONICO del forum
L'ELETTRONICO del forum
Adriano

Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog
Maschio
Età : 47
Messaggi : 2366
Località : Salzano (VE)

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 08:41

Non sapevo che fosse Piuma su questo "manifesto"... Shocked 

Lo sapete che per facebook gira con i testi in varie lingue??? :DD 

E' stato postato anche nel nostro gruppo sempre su FB... cheers
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 09:00

elcarale ha scritto:
grazie  stefy sei veramente avanti a tutti orgogliosi di avere un ADMIN (nonche creatrice del DMF) in gamba come te :rosa2: :rosa2: :rosa: :rosa2: :rosa2: 

 quoto quoto quoto :rosa2: :rosa2: :rosa2:
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 09:13

e brava la nostra Piumetta margherita 

credo sia una grande soddisfazione vedere ke queste foto e questa lavoro ke avete fatto te e Lino siano servite e abbiano avuto successo 2v 

Grazie Stefy :rosa2:  e grazie Lino birra
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 09:45

cristiano ha scritto:
e brava la nostra Piumetta margherita 

credo sia una grande soddisfazione vedere ke queste foto e questa lavoro ke avete fatto te e Lino siano servite e abbiano avuto successo 2v 

Grazie Stefy :rosa2:  e grazie Lino birra

 lasciamo stare...
i meriti e le idee sono tutte di stefy...
io ho partecipato solo in modo meccanico...
si trattava di schiacciare un pulsante. cincin
ma ovviamente mi fa piacere aver contribuito...sorriso
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 12:25

damdam ha scritto:
cristiano ha scritto:
e brava la nostra Piumetta margherita 

credo sia una grande soddisfazione vedere ke queste foto e questa lavoro ke avete fatto te e Lino siano servite e abbiano avuto successo 2v 

Grazie Stefy :rosa2:  e grazie Lino birra

 lasciamo stare...
i meriti e le idee sono tutte di stefy...
io ho partecipato solo in modo meccanico...
si trattava di schiacciare un pulsante. cincin
ma ovviamente mi fa piacere aver contribuito...sorriso

E' vero!!! e mi scuso inc inc inc  con te, Lino! Come tutti i grandi spettacoli, senza comparse, tecnici ,ecc.ecc., non sarebbero "grandi spettacoli"!!!!! ok 
Grazie, per la tua collaborazione!!!  birra
Torna in alto Andare in basso
damdam
postatore folle
postatore folle
damdam

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 69
Messaggi : 2765
Località : brianza
firma firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri.
Umore : positivo

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 12:29

Papy64 ha scritto:
damdam ha scritto:
cristiano ha scritto:
e brava la nostra Piumetta margherita 

credo sia una grande soddisfazione vedere ke queste foto e questa lavoro ke avete fatto te e Lino siano servite e abbiano avuto successo 2v 

Grazie Stefy :rosa2:  e grazie Lino birra

 lasciamo stare...
i meriti e le idee sono tutte di stefy...
io ho partecipato solo in modo meccanico...
si trattava di schiacciare un pulsante. cincin
ma ovviamente mi fa piacere aver contribuito...sorriso

E' vero!!! e mi scuso inc inc inc  con te, Lino! Come tutti i grandi spettacoli, senza comparse, tecnici ,ecc.ecc., non sarebbero "grandi spettacoli"!!!!! ok 
Grazie, per la tua collaborazione!!!  birra

 di che scuse parli Arrigo?
i meriti vanno a che li merita...
al max a me offrirai una birra....
))) birra )))
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitimeMar 09 Lug 2013, 12:30

damdam ha scritto:
cristiano ha scritto:
e brava la nostra Piumetta margherita 

credo sia una grande soddisfazione vedere ke queste foto e questa lavoro ke avete fatto te e Lino siano servite e abbiano avuto successo 2v 

Grazie Stefy :rosa2:  e grazie Lino birra

 lasciamo stare...
i meriti e le idee sono tutte di stefy...
io ho partecipato solo in modo meccanico...
si trattava di schiacciare un pulsante. cincin
ma ovviamente mi fa piacere aver contribuito...sorriso

si ma se non c'eri te a schiacciare quel pulsante sicuramente non poteva con l'autoscatto okk
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Il nostro Admin...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro Admin......   Il nostro Admin...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Il nostro Admin......

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: