DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
cardano colore grassa sella candele forcelle manuale carburazione 1100 valvole scarico bobber olio carburatore officina cavo borse Filtro batteria cono batwing Frecce ammortizzatore Contagiri frizione manubrio
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
calimero
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Giuliano
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
geronimo
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
rumenigge
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
BLACKCHROME
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
peppe
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
LOSMILZO60
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
damdam
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Adriano
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
calimero (10155)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
cristiano (6651)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
davide (6109)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Renegade67 (5684)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Homer61 (4314)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
Drupi77 (4097)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
peppe (3979)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 
ziomauri (3974)
il problema sembra risolto Vote_r10il problema sembra risolto Voting_baril problema sembra risolto Vote_r11 

Condividi | 
 

 il problema sembra risolto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 21:42

ciao a tutti a questo punto vi faccio partecipe della mia esperienza con il regolatore di corrente della mia dragstar 650 xvs : sabato mattina parto ore 6.30 da pistoia velocità 100km orari mi ritrovo con alessio (alemon) e il suo amico a firenze nord dopo esserci presentati e preso un caffettino insieme partiamo per la volta di modena  velocità 100-120 km orari dove ci ritroviamo con alberto (renegade) e i suoi amici a campogalliano dopo le varie presentazioni si parte velocità 100- 120 km orari dopo circa 55-65 km ci rifermiamo benza e si riparte velocità 100-120 km orari a 2 km dall'uscita di peschiera si rompe la batteria del bobber di antony circa 1.00 hr fermi sull'autostrada 2 chiacchiere + 2 birra finalmente si arriva a destinazione giornata stupenda 2 chiacchiere con delle persone splendide ( e spero alla prox di conoscerne altre) e riparto con alberto & c per tornare a casa sbaglio l'uscita per vari motivi mi tocca uscire a verona sud tornare indietro e prendere la strada giusta 110-130 km orari riesco dopo circa 50-60 km a riprendere alberto & c velocità 110 -130 km ad un autogril faccio benza veloce e riparto da li mi faccio in solitaria circa 190 km velocità 120-130km orari avevo fretta perche cominciava ad essere buio arrivo nei pressi di firenze entro in riserva metto il rubinetto in riserva faccio circa 20 km e la draghina comincia a scoppiettare rimango perplesso possibile? fra me e me dico che il pescatore della riserva è sporco o nn funziona esco immediatamente a prato ovest ( zona dove sono nato e hò ancora ufficio e magazzino) perche so che subito all'uscita c'è un benzinaio spengo la moto metto 20€ di benza infilo la chiave  giro faccio per mettere in moto.... niente  la draghina non da segni di vita 2+2 smonto la fiancatina della batteria ( intanto telefono alla moglie di venire con i cavi della batteria) fusibili tutto a posto la moto è MORTA arriva mia moglie metto i cavi la moto riparte immediatamente e mi accorgo che  se spengo i fari non arriva corrente ( vale a dire la moto rimane accesacon il minimo molto basso e dando gas fa solo qualche scoppiettio ma non accellera) mentre accendendo le luci arriva + corrente ( vale a dire la moto rimane accesa con il minimo accellerato giusto e parte ma comunque va a singhiozzi)da li il magazzino dista 3 km metto la moto li e torno a casa l'indomani spedisco moglie e suocera al mare e mi dedico alla draghina morale della favola faccio varie prove e intuisco che il regolatore di tensione non funge le prove sono queste:
1 controllo batteria scarica provo a caricarla 40 minuti la batteria si carica non del tutto ma deduco che la batteria è buona 

2 rimonto la batteria metto in moto ma fà sempre il solito difetto ovvero a fari accesi arriva + corrente ma scoppietta a fari spenti arriva pochissima corrente ( la cosa è strana SE QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMELA GLIENE SAREI GRATO)

3 decido di misurare la tensione che arriva alla batteria stacco il polo positivo ( io di corrente nn ci capisco na mazza ma il mio migliore amico con qui collaboro anche sul lavoro mi dice come fare) e sul tester arriva corrente a 7.68 8.48 da qui deduco che il regolatore di corrente non funziona infatti stamani mattina ore 12.00 è arrivato e stasera ore 19.00 montato e per ora tutto  2v 2v 2v mi chiedevo non è che nel viaggio di ritorno abbia calcato un pò troppo la mano? e scrivo questo perche la gente prenda spunto dall'accaduto

mi sono dilungato un pò troppo lo so ma piu informazioni si danno e meglio è  muttley


Ultima modifica di elcarale il Mar 18 Giu 2013, 22:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 21:59

Delizie dell'elettronica caro Carlo!!!!44 A dire il vero però è strano: mai sentito problemi sul regolatore della 650 scratch
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 23:13

mah,questo e' un bel mistero Carlo....personalmente non ne capisco granche',tienici informati se il problema persiste oppure se e' stato risolto definitivamente....ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 23:32

Ciao Carlo con piacere ricevo la notizia che ora è tutto risolto,non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma quando hai messo le mani sul regolatore applicando la ventola per il raffreddamento non è che per caso tu abbia combinato pasticci? prova a ripercorrere con la memoria i lavori svolti allora, forse ne vieni a capo.Cmq grazie x la cronostoria potevi farla anche più lunga e "condita" avrebbe dato un tocco di toscanità rolf
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 23:45

ciao ugo ventola raffreddamento? io non ho mai messo ventole per il raffreddamento anzi o omesso di dire che le nuove marmitte all'inizio erano attaccate al regolatore ed io lo ho spostato circa 1 cm. circa 30 minuti fà hò avuto un mp da angelo bruno che mi ha consigliato di girarlo in avanti di qualche grado domani proverò a fare una staffa con qualche grado in più di angolazione in avanti sicuramente andrà meglio

ugoooo se la condivo ci scappava qualche censored censored  lo sai noi toscani si dicano ma non si pensano veramente è piu una coloritura del parlare e riconosco che non sta bene muttley
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMar 18 Giu 2013, 23:59

Ops... mi son sbagliato scusa si trattava di Erlore Felix ho confuso i nomi, sai a una certa età...
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:02

beh Carlo,se vogliamo dirla tutta,la prima volta che ho portato mia moglie in Veneto per un matrimonio e' rimasta scandalizzata perche' gran parte delle persone gia' all'uscita di chiesa,usavano,diciamo un linguaggio "colorito"cio 'messo un po' per fargli capire che per noi veneti e' ....un intercalare....muttley
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:04

Homer61 ha scritto:
Ops... mi son sbagliato scusa si trattava di Erlore Felix ho confuso i nomi, sai a una certa età...

l'etàààààààà???? ma se sei un ragazzino ugo forse troppe ciliege muttley
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:06

davide ha scritto:
beh Carlo,se vogliamo dirla tutta,la prima volta che ho portato mia moglie in Veneto per un matrimonio e' rimasta scandalizzata perche' gran parte delle persone gia' all'uscita di chiesa,usavano,diciamo un linguaggio "colorito"cio 'messo un po' per fargli capire che per noi veneti e' ....un intercalare....muttley

ti assicuro davide che per noi è più di un intercalare noi le si mettano prima durante e dopo muttley
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:08

No no non sono le ciliege anche perché ,come dite voi, ormai le ho "cacate" tutte gonggonggong
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:10

Homer61 ha scritto:
No no non sono le ciliege anche perché ,come dite voi, ormai le ho "cacate" tutte gonggonggong


rofl2 rofl2 rofl2 rolling rolling rolling

Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 00:12

rofl2rofl2rofl2rofl2rofl2
elcarale ha scritto:
davide ha scritto:
beh Carlo,se vogliamo dirla tutta,la prima volta che ho portato mia moglie in Veneto per un matrimonio e' rimasta scandalizzata perche' gran parte delle persone gia' all'uscita di chiesa,usavano,diciamo un linguaggio "colorito"cio 'messo un po' per fargli capire che per noi veneti e' ....un intercalare....muttley

ti assicuro davide che per noi è più di un intercalare noi le si mettano prima durante e dopo muttley
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 09:05

bene Carlo sono contento che tu abbia risolto birra anche se come dice Bruno il problema al regolatore nel 650 non mi risultava grrrr


grazie ancora x la compagnia e x esserti fatto un paio d'orette sotto il sole aiutandoci cincin
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeMer 19 Giu 2013, 14:50

Carlo io di elettrico ci capisco ben poco scratch, cmq dai speriamo ke hai sistemato quel problema xkè fin ke ti succede in compagnia ci si può aiutare ma se ti capita da solo è un po un poblema mmm
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 21:51

modifica apportata alla posizione del regolatore di tensione adesso lo hò spostato di 5 cm a dx rispetto a prima e inclinato in avanti come mi ha consigliato angeloinc bruno lo ho dovuto inclinare un pò di piu rispetto a come avevo previsto per il semplice fatto che il morsetto del regolatore nn entrava
il problema sembra risolto 20130623
il problema sembra risolto 20130624
il problema sembra risolto 20130625
il problema sembra risolto 20130626
secondo voi è troppo inclinato????
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 21:54

secondo me è perfetto ok un bel lavoro okk
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 21:59

grazie rino ma mentre facevo la modifica pensavo perche gli ingegneri yamaha non ci hanno pensato forse è meglio l'altra posizione? il vento cosi ci sbatte contro com'era situata in origine filava via e forse raffreddava di più? bohhh sono ben accetti consigli e pareri
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 23:14

Bel lavoro Carlo, devo portarlo anch'io lì davanti appena trovo del tempo mi cimento 2v
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeGio 20 Giu 2013, 23:17

ben fatto Carlo....2v2v
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 09:44

bravissimo zio Carlo 2v
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 12:03

ottimo lavoro 2v2v
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 14:03

secondo me va benissimo cosi Carlo, bel lavoro birra
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 22:26

grazie a tutti dei complimenti il lavoro è stato svolto in meno di 2 ore ho saldato una piastra di acciaio spessore 0.4 dietro alla staffa originale di 5 cm piu lunga foro di 4.5  e hò piegato la staffa originale in morsa per dargli l'inclinazione giusta  verniciatina nero termico e via
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 23:20

Se posso dire la mia, la modifica che hai apportato e' buona se consideriamo il fattore raffreddamento in velocita.
Considera pure che il regolatore lo vedo troppo vicino al collettore di scarico che potrebbe riscardarlo quando effettui una sosta.
Prova a mettere un normale termometro tra il regolatore e lo scarico ti renderai conto che temperatura si irradia dal collettore quando  fermi la moto.

Comumque sia il regolatore viene lo stesso ventilato nel vano originale fer forza del vento creato dalla velocita'.

Mi permetto di dire che io personalmente mi preocuperei piuttosto di qualche acquazzone per strada per non parlare degli spruzzi di aqua creati dalla ruota che come ben saprai colpiscono proprio quel punto in particolare.

Per dirtene una una volta mentre facevo un giretto per strade di campagna sulla strada presi una cagata di vacca che invase la parde bassa della moto fino al motorino di avviamento, (non ti voglio dire )e ora che ci penso se avessi il regolatore montato in quella posizione avrei fatto prima a buttarlo via che pulirlo.muttley


Ultima modifica di BLACKCHROME il Ven 21 Giu 2013, 23:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitimeVen 21 Giu 2013, 23:23

elcarale ha scritto:
grazie rino ma mentre facevo la modifica pensavo perche gli ingegneri yamaha non ci hanno pensato forse è meglio l'altra posizione? il vento cosi ci sbatte contro com'era situata in origine filava via e forse raffreddava di più? bohhh sono ben accetti consigli e pareri
Va benissimo così Carlo, tu pensa che il mio è in verticale smile1
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il problema sembra risolto Empty
MessaggioTitolo: Re: il problema sembra risolto   il problema sembra risolto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il problema sembra risolto

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: