Dragstar Motorbike Forum

HomeIndicewebsite DMFFAQRegistratiAccedi
Statistiche

Segnalato su Moto Links

NON RIESCI A METTERE
LE FOTO?
leggi QUI

Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Parole chiave
scarico bobber grassa Perdita acceleratore carburazione forcelle sissy scoppietta parafango cavo Frecce spessore Toppe manuale ammortizzatore Filtro incollata sella frizione carburatore anteriore candele olio cardano veloci

Condividere | 

Una barzelletta al giorno........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 25 Nov 2010, 09:01

mitchi ha scritto:
Un uomo muore e va all'inferno.
Dopo circa un paio d'ore che se ne sta in disparte a brontolare un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè è cosi triste e sconsolato.
L'uomo risponde:'
- Perchè dovrei essere felice sono all'inferno!'
Il diavoletto controbatte:
- 'Qui non è cosi male, a te piace bere?'
L'uomo:
- 'Certo!'
- 'Allora il lunedi ti divertirai c'è l'open bar, tequila, gin, rum,vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto!'
- 'Fico!'
- 'Fumi?'
- 'Si!'
- 'Allora il martedi impazzirai, sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, sei un fottuto morto!'
- 'Bene!'
- 'Ti piacciono le droghe?'
- 'Certo che si, non sarei qui altrimenti!'
- 'Perfetto il mercoledi c'è il droga party, ecstasy,erba,hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!'
- 'Uno sballo!'
- 'Sei gay?'
- 'No!'
- 'Peccato, allora il giovedi non ti divertirai molto!!

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 26 Nov 2010, 17:17

DUE AMICI SEDUTI AR BAR:
.."TE PIACEREBBE FA' SESSO A TRE ?" ... "CERTO SAREBBE ER SOGNO DA VITA MIA" ... "E ALLORA CORRI A CASA TUA, FORSE ARRIVI IN TEMPO !"

:annamobene: :annamobene:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 26 Nov 2010, 17:24

Siamo in un ospedale; parenti e familiari ansiosi in sala d'attesa, entra un medico stanco e desolato che dice loro: mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si puo' solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso. i familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede: dottore quanto costa un cervello.il dottore risponde: dipende, un cervello di una donna sui 5000 euro, uno di un uomo circa 200 euro.; un parente domanda: ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? è semplice, risponde il dottore, è perche' quello delle donne non è mai stato usato!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 26 Nov 2010, 17:59

Zingaro ha scritto:
Siamo in un ospedale; parenti e familiari ansiosi in sala d'attesa, entra un medico stanco e desolato che dice loro: mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si puo' solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso. i familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede: dottore quanto costa un cervello.il dottore risponde: dipende, un cervello di una donna sui 5000 euro, uno di un uomo circa 200 euro.; un parente domanda: ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo? è semplice, risponde il dottore, è perche' quello delle donne non è mai stato usato!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 26 Nov 2010, 21:42

rolling rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mar 30 Nov 2010, 16:34

TRE PUFFI SI BECCANO UN GIORNO IN MEZZO AL BOSCO.
UNO GUARDA GLI ALTRI E FA: "GIOCHIAMO A GOLF?"
E GLI ALTRI: "SI' DAI DAI !!!"
"PERO' NON ABBIAMO NE' LA MAZZA, NE' LE PALLE, NE' LA BUCA"
ALLORA IL PRIMO DICE: "IO METTO LA MAZZA!"
E IL SECONDO DICE: "IO METTO LE PALLE!"
E IL TERZO: "IO NON HO PIU' VOGLIA DI GIOCARE!"

geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mar 30 Nov 2010, 22:55

Due gay,
uno dice: se non fossi un uomo vorrei essere un albero

il secondo: perchè?

perchè così avrei sui miei rami tutti gli uccelli, e tu cosa vorresti essere?

io verrei essere un'ambulanza!

un'ambulanza? e perchè?

pensa, ti aprono da dietro, ti ficcano dentro un uomo intero e poi via per la città.......UUUUUUUUAAAAAAUUUUUUUU......UUUUUUAAAAAAAUUUUU.......UUUUUAAAAUUUUU......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mar 30 Nov 2010, 22:58

affraid loll loll rolling rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 01 Dic 2010, 08:07

per quando fà freddo.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 01 Dic 2010, 09:07

Shocked urca! e io che sono andata a comprare i paramani della Tucano !!!! :x
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 01 Dic 2010, 09:40

rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 01 Dic 2010, 10:31

la stival-drag... loll loll loll
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 01 Dic 2010, 11:49

chissà che mani profumate smile green
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Moto: : dragstar 1100/ MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione
Maschile

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Mer 01 Dic 2010, 22:41

tabba ha scritto:
per quando fà freddo.....

Azz, deve essere uno bravo! hmm Non sono mai riuscito a guidare coi piedi! rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 02 Dic 2010, 07:19

rolling rolling rolling
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 02 Dic 2010, 17:46

Una notte mi alzo per andare in bagno. Apro la porta e la luce si accende da sola. Esco e la luce si spegne da sola...torno a letto e mi chiedo:"avrò mica pisciato in frigo?" Shocked

geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Gio 02 Dic 2010, 22:50

E poi hai scoperto l'arcano?......pipì in frigo o magia in bagno? hmm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 03 Dic 2010, 07:46

pssssss. una volta ero così ubriaco che mi è capitato di urinare sull'armadio.... :lol: storia vera.... 123
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 03 Dic 2010, 09:43

tabba ha scritto:
pssssss. una volta ero così ubriaco che mi è capitato di urinare sull'armadio.... :lol: storia vera....

affraid porcapaletta!!!!!!!!!!

era una bella sbronza forte !!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Ven 03 Dic 2010, 10:15

urca che sì..... drunken
Orso Tribales
collaudato
collaudato

Moto: : Suzuki GSF Bandit 400 '95/Honda Transalp 600 '89/XVS Dragstar 650 Custom '97
Maschile
Umore : variabile

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Sab 04 Dic 2010, 12:58

Un’oca e un cane vanno per la strada.

- Che freddo – dice il cane – ho la pelle d’oca.

- Hai ragione – dice l’oca – fa un freddo cane.

meco
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Sab 04 Dic 2010, 13:20

loll loll loll bella loll
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Dom 05 Dic 2010, 20:47

Due amici

Sono disperato!

Come mai, che ti succede?

Mio figlio ha l'AIDS!

Eh, cosa vuoi che sia, il mio ha la BMW.....lasciali corre che sono giovani!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Lun 06 Dic 2010, 07:29

affraid affraid affraid
gerò.... :lol: :lol:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Lun 06 Dic 2010, 12:20

due gemelli siamesi vanno dal dottore .uno dei 2 dice dottore mio fratello è gay . e il dottore e dovè il problema ???? e il gemello !che il culo è uno solo :!: :!: :!: :!:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una barzelletta al giorno........    Lun 06 Dic 2010, 13:15

due fidanzatini .lei amore fai piano che la mia è nuova !! lui si infila il preservativo e le dice amore anche il mio è nuovo . vedi è ancora incelofanato .

Una barzelletta al giorno........

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DMF :: il forum-
Andare verso: