DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
borse manuale valvole olio batteria Filtro sella forcelle frizione cavo Frecce cono ammortizzatore grassa scarico candele 1100 carburazione batwing officina manubrio carburatore cardano colore Contagiri bobber
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
calimero
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Giuliano
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
geronimo
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
rumenigge
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
BLACKCHROME
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
peppe
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
LOSMILZO60
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
damdam
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Adriano
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
calimero (10155)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
cristiano (6651)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
davide (6109)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Renegade67 (5684)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Homer61 (4314)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
Drupi77 (4097)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
peppe (3979)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 
ziomauri (3974)
La vorrei come quella di..... Vote_r10La vorrei come quella di..... Voting_barLa vorrei come quella di..... Vote_r11 

Condividi | 
 

 La vorrei come quella di.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 16:18

Un vecchio proverbio dice che il prato del vicino e' sempre piu' verde.

Penso che ognuno di noi abbia una moto che ha visto o nel forum o fuori del forum che lo attiri in particolare senza fantasticare su moto costosissime,e vorrebbe copiare per renderla simile.
Esplorando tutte le pagine del'argomento "Le nostre moto" quella che piu' mi soffermo a guardare e quella di Zanotti, per la marea di accessori montati e la cura e' l'attenzione nei piu' piccoli particolari, senza discriminare tutte le altre moto perche 'sono tutte belle in conformita' con propri i gusti.
Ecco il mio ideale di moto e quello della moto di Zanotti escudendo solo il firing e radio che non fa parte dei miei gusti. e proprio come la vorrei. loll
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: la vorrei   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 18:44

La vorrei come quella di..... 1163889848La vorrei come quella di..... 1163889848La vorrei come quella di..... 1163889848 ola antonio, non e' che sia poi cosi' difficile farla come quella del zanotti??? il problema e' come la vorrei io, sara' molto difficile esudire il mio sogno!!! a me piacerebbe la moto di nicolas cage nel film "gosth rider". tutta fiammeggiante quando cammina, siccome fumo e mi perdo sempre l'accendino, cosi' risolvo il problema per accendereLa vorrei come quella di..... 3087761004La vorrei come quella di..... 3087761004La vorrei come quella di..... 3087761004!!! La vorrei come quella di..... 1449102390La vorrei come quella di..... 1449102390La vorrei come quella di..... 1449102390
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 18:56

la drag di zannotti , non è una moto ma un opera d'arte 2v 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 22:13

La vorrei come quella degl'altri, mi piacciono tutte, chi per questo, chi per quello e non è mai finita...ed è questo il bello del custom ok
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 22:35

anch'io la vorrei come quella degli altri,poi ripenso a quello che e',a quello che rappresenta per me,alla sua storia e allora mi dico che la moto che vorrei e' proprio quella che ho......
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 22:46

davide ha scritto:
anch'io la vorrei come quella degli altri,poi ripenso a quello che e',a quello che rappresenta per me,alla sua storia e allora mi dico che la moto che vorrei e' proprio quella che ho......
quoto quoto quoto Davide il bello del custom è ciò che siamo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 09:48

Io sogno e sognerò SEMPRE il chopper con le forche lunghe drunken
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 16:12

anke il mio sogno sarebbe un bel chopper con forcelle lunghe, mono posto e semplice drunken, xò x ora non se ne parla xkè la uso assieme alla mia Elisa ❤, chissa magari un domani quando si prenderà la moto x lei un pensierino lo faccio La vorrei come quella di..... 601928 La vorrei come quella di..... 601928
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 17:32

cristiano ha scritto:
anke il mio sogno sarebbe un bel chopper con forcelle lunghe, mono posto e semplice drunken, xò x ora non se ne parla xkè la uso assieme alla mia Elisa ❤, chissa magari un domani quando si prenderà la moto x lei un pensierino lo faccio La vorrei come quella di..... 601928 La vorrei come quella di..... 601928

...e speriamo che per allora in italia cambi qualcosa: all'estero fanno quello che vogliono, quì se cambi la lampadina della targa vai in galera La vorrei come quella di..... 3304475252Evil or Very MadLa vorrei come quella di..... 1920415962La vorrei come quella di..... 1385591962
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 18:26

geronimo ha scritto:
Io sogno e sognerò SEMPRE il chopper con le forche lunghe drunken

Va bene questa fischio [img]La vorrei come quella di..... Route211[/img]
44 44 44 44 okk
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 18:32

SI......me la regali? La vorrei come quella di..... 1163889848
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La vorrei come quella di..... Empty
MessaggioTitolo: Re: La vorrei come quella di.....   La vorrei come quella di..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La vorrei come quella di.....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: