DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
candele borse grassa olio batwing officina 1100 cavo Contagiri forcelle ammortizzatore batteria sella cono Filtro bobber carburatore valvole Frecce scarico manuale manubrio cardano carburazione frizione colore
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
calimero
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Giuliano
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
geronimo
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
rumenigge
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
BLACKCHROME
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
peppe
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
LOSMILZO60
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
damdam
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Adriano
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
calimero (10155)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
cristiano (6651)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
davide (6109)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Renegade67 (5684)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Homer61 (4314)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
Drupi77 (4097)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
peppe (3979)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 
ziomauri (3974)
il panorama che vedo dai miei genitori Vote_r10il panorama che vedo dai miei genitori Voting_baril panorama che vedo dai miei genitori Vote_r11 

Condividi | 
 

 il panorama che vedo dai miei genitori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 14:11

questa è una parte del panorama che si vede uscendo fuori in cortile e affacciandosi alla terrazza sorriso sorriso sorriso il panorama che vedo dai miei genitori 93631310
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 14:39

proprio un bel panorama Luigi birra birra birra

ma sei scappato a Napoli???
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 14:45

loll loll e una foto fatta a casa mia pochi giorni fa
Torna in alto Andare in basso
sergente
collaudato
collaudato
sergente

Moto: : dragstar xvs 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 117
Località : lipomo (como)
Umore : ottimo

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 15:17

Che meraviglia...... affraid
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 15:26

Splendidissimo!! okk okk
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 15:48

non per niente gli antichi romani (consoli, imperatori ecc..) avevano scelto questi luoghi per la villeggiatura.........solo che non sapevano che quel monticello in fondo avesse fatto boooooooom!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luca76
collaudato
collaudato
Luca76

Moto: : xvs1100
Maschio
Messaggi : 87
Località : Taranto

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 16:03

avrebbe..danigeo...avrebbe...!!!!
Torna in alto Andare in basso
danigeo
collaudato
collaudato
danigeo

Moto: : xvs 650
Maschio
Messaggi : 142
Località : sicily

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 16:50

grazie per la correzione, ma l'italiano non è il mio forteil panorama che vedo dai miei genitori 614672
Torna in alto Andare in basso
Luca76
collaudato
collaudato
Luca76

Moto: : xvs1100
Maschio
Messaggi : 87
Località : Taranto

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 17:20

il panorama che vedo dai miei genitori 3304475252
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 18:01

Wow,spettacolo......
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 18:56

Molto bello.
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 19:37

Bel panorama, da cartolina 2v
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 20:20

Bello Luigi molto rilassante okk

Allora facciamo dai monti al mare loll
Questo e quello che vedo dalla veranda a casa mia. okk [img]il panorama che vedo dai miei genitori Dsc00610[/img][img]il panorama che vedo dai miei genitori 01022010[/img][img]il panorama che vedo dai miei genitori 01022011[/img][img]il panorama che vedo dai miei genitori 18092010[/img]
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 20:36

Spettacolo cheers dalla mia finestra invece si vede una parete di montagna dove fanno scuola di roccia
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: il panorama   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeLun 20 Mag 2013, 20:45

il panorama che vedo dai miei genitori 1163889848il panorama che vedo dai miei genitori 1163889848il panorama che vedo dai miei genitori 1163889848 caspita luigi, che bella foto!!! sembra una cartolina, non e' che ci stai prendendo per il c... eehm in giro??? scherzo, bella veramente!!! belle le foto di antonio, c'e' l'ultima (tramonto) che viene da cantare: li' dove il mare luccica e tira forte il vento sopra una terrazza davanti al golfo di surrientoooooooooo... ecc ecc. :P:P:P ciao ragazzi !!! il panorama che vedo dai miei genitori 1449102390il panorama che vedo dai miei genitori 1449102390il panorama che vedo dai miei genitori 1449102390
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 06:41

anche la vista dalla veranda non e niente male :DD :DD :DD , peppe questa è una paniramica del mio paese natale 2v 2v 2v 2v 2v il panorama che vedo dai miei genitori Panora10
Torna in alto Andare in basso
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
Età : 50
Messaggi : 1492
Località : Castano Primo
firma firma : Per sempre Free Biker

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 08:00

BLACKCHROME ha scritto:
Bello Luigi molto rilassante il panorama che vedo dai miei genitori 462818

Allora facciamo dai monti al mare il panorama che vedo dai miei genitori 567509
Questo e quello che vedo dalla veranda a casa mia. il panorama che vedo dai miei genitori 462818 [img]il panorama che vedo dai miei genitori Dsc00610[/img][img]il panorama che vedo dai miei genitori 01022010[/img][img]il panorama che vedo dai miei genitori 01022011[/img][img]il panorama che vedo dai miei genitori 18092010[/img]
Antonio non riesco a capire che zona è...
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 09:06

(by elisa) mamma mia che panorami stupendi il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088

Antonio...... non sai che sana invidia cavoli, stupendo affacciarsi e vedere il mare il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088 il mio sogno.... il panorama che vedo dai miei genitori 1525627133 dico sempre al mio Cristiano che vorrei avere la casa di Montalbano il panorama che vedo dai miei genitori 1163889848
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 12:32

bikerino ha scritto:
(by elisa) mamma mia che panorami stupendi il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088

Antonio...... non sai che sana invidia cavoli, stupendo affacciarsi e vedere il mare il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088il panorama che vedo dai miei genitori 2544843088 il mio sogno.... il panorama che vedo dai miei genitori 1525627133 dico sempre al mio Cristiano che vorrei avere la casa di Montalbano il panorama che vedo dai miei genitori 1163889848
❤ ❤ ❤ il panorama che vedo dai miei genitori 1961303482 il panorama che vedo dai miei genitori 1961303482bellissimo panorama il panorama che vedo dai miei genitori 510223
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 12:35

calimero ha scritto:
questa è una parte del panorama che si vede uscendo fuori in cortile e affacciandosi alla terrazza il panorama che vedo dai miei genitori 4081003426 il panorama che vedo dai miei genitori 4081003426 il panorama che vedo dai miei genitori 4081003426 il panorama che vedo dai miei genitori 93631310

bellissimo Luigi il panorama che vedo dai miei genitori 510223
....vorrei vedere quel monte li in fondo con i fuochi d'artificio il panorama che vedo dai miei genitori 948355

.......scherzo Luigi il panorama che vedo dai miei genitori 1825098098
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitimeMar 21 Mag 2013, 13:24

Che paesaggi meravigliosi.... il panorama che vedo dai miei genitori 614672
Spesso ci ostiniamo a cercare all'estero ciò che di meraviglioso abbiamo sotto gli occhi quotidianamente il panorama che vedo dai miei genitori 4081003426
Sarebbe bello sorprendersi ogni volta come se fosse sempre la prima volta.... l'altro giorno mi è successo con un meraviglioso arcobaleno che da casa mia vedevo in maniera eccezionale....
il panorama che vedo dai miei genitori Img-2010
il panorama che vedo dai miei genitori Img-2011
il panorama che vedo dai miei genitori Img-2012
il panorama che vedo dai miei genitori Img-2013
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




il panorama che vedo dai miei genitori Empty
MessaggioTitolo: Re: il panorama che vedo dai miei genitori   il panorama che vedo dai miei genitori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

il panorama che vedo dai miei genitori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: