DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
manuale officina valvole olio candele carburazione bobber cono batteria frizione cardano 1100 batwing carburatore scarico cavo manubrio borse Frecce colore grassa sella ammortizzatore Filtro forcelle Contagiri
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Giuliano
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
geronimo
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
rumenigge
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
BLACKCHROME
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
LOSMILZO60
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
damdam
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Adriano
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
calimero (10155)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
cristiano (6651)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
davide (6109)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Homer61 (4314)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
peppe (3979)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 
ziomauri (3974)
Sto di m.... - Pagina 2 Vote_r10Sto di m.... - Pagina 2 Voting_barSto di m.... - Pagina 2 Vote_r11 

Condividi | 
 

 Sto di m....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa


Messaggi : 6651

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 11:36

ciao Dario, leggendo tutto si vede benissimo l'amore ke provi x tua moglie, sicuramente sarà dura, su qst non c'è dubbio, ma secondo me dovresti voltare pagina, pensare prima di tutto ai tuoi figli e poi a te stesso.
.......scusa dimenticavo, pensa anke a sistemare la tua moto ke tra un mese e mezzo circa c'è il raduno Sto di m.... - Pagina 2 1163889848 e ti vogliamo vedere Sto di m.... - Pagina 2 1825098098.

volevo ringraziare Arrigo x la sua idea x Dario Sto di m.... - Pagina 2 1825098098
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 12:20

cristiano ha scritto:
ciao Dario, leggendo tutto si vede benissimo l'amore ke provi x tua moglie, sicuramente sarà dura, su qst non c'è dubbio, ma secondo me dovresti voltare pagina, pensare prima di tutto ai tuoi figli e poi a te stesso.
.......scusa dimenticavo, pensa anke a sistemare la tua moto ke tra un mese e mezzo circa c'è il raduno Sto di m.... - Pagina 2 1163889848 e ti vogliamo vedere Sto di m.... - Pagina 2 1825098098.

volevo ringraziare Arrigo x la sua idea x Dario Sto di m.... - Pagina 2 1825098098



quoto quoto quoto quoto quoto abbr
Torna in alto Andare in basso
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 13:15

Renegade67 ha scritto:
cristiano ha scritto:
ciao Dario, leggendo tutto si vede benissimo l'amore ke provi x tua moglie, sicuramente sarà dura, su qst non c'è dubbio, ma secondo me dovresti voltare pagina, pensare prima di tutto ai tuoi figli e poi a te stesso.
.......scusa dimenticavo, pensa anke a sistemare la tua moto ke tra un mese e mezzo circa c'è il raduno Sto di m.... - Pagina 2 1163889848 e ti vogliamo vedere Sto di m.... - Pagina 2 1825098098.

volevo ringraziare Arrigo x la sua idea x Dario Sto di m.... - Pagina 2 1825098098



Sto di m.... - Pagina 2 1961303482 Sto di m.... - Pagina 2 1961303482 Sto di m.... - Pagina 2 1961303482 Sto di m.... - Pagina 2 1961303482 Sto di m.... - Pagina 2 1961303482 Sto di m.... - Pagina 2 557590

Sto di m.... - Pagina 2 468 Fà parte dello spirito del nostro gruppo! Se si può ......
Torna in alto Andare in basso
jumbaz
postatore folle
postatore folle
jumbaz

Moto: : Dragstar XVS 1100 Classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 1643
Località : Seveso, Milano

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 14:45

ciao Dario beh..... hanno scritto già tutto gli altri accetta il mio abbr abbraccio abbraccio e fanne tesoro dei buoni consigli....
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 14:55

ciao dario non sò darti consigli ma una cosa te la dico ama i tuoi figli e te stesso ma sopratutto rimetti a posto la moto ti vogliamo alla radunanza abbr abbraccio abbr abbraccio
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 23:35

Non resisto, DEVO (e mi autofrustoSto di m.... - Pagina 2 1328829628) fare un piccolo OT sennò sto male:

Grazie Dario per la tua condivisione e grazie a TUTTO il forum per le risposte. Dario, hai dato modo a noi tutti di esprimere lo spirito della nostra compagnia ❤

E adesso che mi sono sfogato drunken.......DARIO, METTI A POSTO QUELLA CAZZO DI MOTO CHE IL TEMPO STRINGE......esigo di conoscerti ed abbracciarti al nostro raduno cheers
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 00:00

geronimo ha scritto:
Non resisto, DEVO (e mi autofrustoSto di m.... - Pagina 2 1328829628) fare un piccolo OT sennò sto male:

Grazie Dario per la tua condivisione e grazie a TUTTO il forum per le risposte. Dario, hai dato modo a noi tutti di esprimere lo spirito della nostra compagnia ❤

E adesso che mi sono sfogato drunken.......DARIO, METTI A POSTO QUELLA CAZZO DI MOTO CHE IL TEMPO STRINGE......esigo di conoscerti ed abbracciarti al nostro raduno cheers

Sto di m.... - Pagina 2 1961303482Sto di m.... - Pagina 2 1961303482Sto di m.... - Pagina 2 1961303482Sto di m.... - Pagina 2 1961303482Sto di m.... - Pagina 2 1961303482Sto di m.... - Pagina 2 1961303482
Torna in alto Andare in basso
brontolix
buon postatore
buon postatore
brontolix

Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom
Maschio
Età : 55
Messaggi : 533
Località : Leinì (TO)

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 11:00

geronimo ha scritto:
....DARIO, METTI A POSTO QUELLA CAZZO DI MOTO CHE IL TEMPO STRINGE[/size]....


Accesa ieri...fatto giretto nel quartiere....tanto stava per piovere e devo ancora riattivare l'assicurazione..........

Non mi aspettavo una reazione simile, saranno i 15 Kg in due mesi, che ho perso per i problemi varii ma...

Ca..o non provo piu le stesse cose, mi sento vuoto ed apatico, tantè che l'ho rimessa sul sollevatore senza particolare dispiacere... mi sono accorto che non ho neanche molta voglia di andare in giro.....MERDA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
popeye
postatore folle
postatore folle
popeye

Moto: : drag star 1100 classic / Excalibur 501 / Fantic Chopper / Vespa Ultra Classic
Messaggi : 1161
Località : Caltrano (VI)
Umore : Choppers Por Vida

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 12:02

Ola Dario , di certo il tempo Sto di m.... - Pagina 2 928266 non aiuta a far venir voglia di farsi un bel giro in sella al nostro cavallo Sto di m.... - Pagina 2 446567 ma non mollare , qualche punto d'appoggio lo dobbiamo pur avere e come hai potuto vedere uno è il nostro bel GRUPPONE Sto di m.... - Pagina 2 557590 di AMICI e l'altro è la tua moto Sto di m.... - Pagina 2 1905007286
.
Come ti ha già detto qualcuno un mattoncino alla volta e vedrai che ti rimetti in piedi Sto di m.... - Pagina 2 2768141896 e comunque NOI siamo sempre qui per qualunque cosa Sto di m.... - Pagina 2 1825098098.
Torna in alto Andare in basso
Davide_87
new entry
new entry
Davide_87

Moto: : Yamaha dragstar 650 classic '99
Messaggi : 7
Località : Pinerolo

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 12:34

Ciao Dario...non ci conosciamo, ma ho letto il tuo sfogo e mi dispiace veramente tanto per la tua situazione...

Ora il tempo è davvero terribile ma la settimana prossima dovrebbe di nuovo uscire il sole.
Io sono di Pinerolo, tu di Leinì, possiamo farci un bel giro in moto seguito da super birretta.
Vicino Pinerolo cè anche un bar per motociclisti.
Penso ti possa far bene conoscere gente nuova, svagarti in moto risvegliando il tuo lato (ora semi-nascosto) biker.

Fammi sapere...senza impegno.


Ps: se qualcun'altro è di zona, più siamo meglio è!!


...Nemmeno la notte più buia può impedire al sole di sorgere ancora...



:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
giovanni intruder
postatore folle
postatore folle
giovanni intruder

Moto: : suzuki m 800 intruder
Maschio
Età : 68
Messaggi : 1088
Località : Alghero (SS)

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 12:39

Sto di m.... - Pagina 2 557590ciao DARIO lascia stare anche io avevo perdonato pero doppo tanto tempo era diventato insoportabile vivi per te e per i tuoi figli e come dice BRUNO METI A POSTO STO CAZZO DI MOTO adesso o trovato un nuovo amore e mi sento rinato spero di incontrarti e vedrai che trovi sicuramente nuovi amici gira vai nei raduni incontra gente se vuoi scriviti su badoo li di donne ce ne a migliaglia carissimo amico spero di incotrarti nel mostro raduno ciao e tanta buona stradaSto di m.... - Pagina 2 1393415462Sto di m.... - Pagina 2 557590
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 14:15

Ciao Dario,
dai tirati su triste vedi che qui siamo tutti con te e tutti dalla tua parte... abbraccio
Io non sono nessuno per dirti cosa devi fare, ma posso solo dirti cerca di reagire, pensa ai tuoi figli che hanno bisogno di te (visto che la loro mamma non c'è).... sai cosa dovresti fare? incazzarti!!! incazzati con la tua ex moglie, mandala a quel paese....
Tutti attraversiamo delle difficoltà più o meno gravi però bisogna trovare la forza per superarle... tu dirai "c'è chi sta meglio di me" ed è vero, ma c'è anche ci sta peggio...
va ben dai son sempre le solite parole che si dicono... non ti tormento più!
esci e vai a farti un giretto con quella benedetta moto !
margherita abbraccio

e resta connesso con noi smile1

(elisa)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Sto di m.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto di m....   Sto di m.... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Sto di m....

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: BIKERS :: Area 4 chiacchiere-
Vai verso: