DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
valvole 1100 Contagiri bobber Filtro Frecce batteria grassa borse colore frizione sella candele olio batwing cardano cono manubrio cavo scarico carburatore carburazione forcelle manuale ammortizzatore officina
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
calimero
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Giuliano
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
geronimo
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
rumenigge
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
BLACKCHROME
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
peppe
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
LOSMILZO60
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
damdam
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Adriano
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
calimero (10155)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
cristiano (6651)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
davide (6109)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Renegade67 (5684)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Homer61 (4314)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
Drupi77 (4097)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
peppe (3979)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 
ziomauri (3974)
Paramotore aiutami tu! Vote_r10Paramotore aiutami tu! Voting_barParamotore aiutami tu! Vote_r11 

Condividi | 
 

 Paramotore aiutami tu!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Davide_87
new entry
new entry
Davide_87

Moto: : Yamaha dragstar 650 classic '99
Messaggi : 7
Località : Pinerolo

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 01:56

Ciao ragazzi, ho un quesito per voi.
Ho deciso di comprare il paramotore per la mia drag 650 classic.
Praticamente tutti i siti e negozi mi propongono quello della Higway Hawk.
Onestamente molto bello ma con il difetto che i due tubi passano esattamente davanti ai pedali freno e marce.
Sostanzialmente non riesco a cambiare marce e freno con difficoltà.
il mio 45 di piede ha bisogno di più spazio. sorriso
Ho trovato qui in un post il crash-bar di una ditta tedesca che elimina il problema facendo passare le barre a lato. Ma non mi piacciono granchè. :o
un altro paramotore è quello della SPAAN ma non ho idea di come stia montato essendoci solo poche foto su internet.

Chiedo a voi quindi possessori e non della 650 cosa avete montato sulla vostra moto e come vi trovate.

Riepilogando:
-sono alto 182 cm
- 45 di piede
-guida (permettetemi il termine) veramente "sciallata" (poggio sulle pedane originali solo i calcagni)

cerco paramotore che non comprometta il mio "stile" e che sia grosso e imponente!! :P

posto una foto di quel che intendo.

Paramotore aiutami tu! 1288982063_135339731_1-ACCESSORI-PER-YAMAHA-DRAGSTAR-650-CLASSIC-albignasego-1288982063Paramotore aiutami tu! 1288982063_135339731_3-ACCESSORI-PER-YAMAHA-DRAGSTAR-650-CLASSIC-Padova-1288982063


Grazie a tutti!

:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 07:13

hehehehheh vedi a volte si è fortunati ad essere piccoli di statura fischio fischio gong gong gong
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 08:58

domanda, forse un po banale...hai pensato a dei distanziali ma mettere sul paramotore per recuperare quei cm di libertà che ti servono?
Torna in alto Andare in basso
Davide_87
new entry
new entry
Davide_87

Moto: : Yamaha dragstar 650 classic '99
Messaggi : 7
Località : Pinerolo

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 09:43

Ho parlato con il mio meccanico di questo problema e posso recuperare pochi cm in avanti per poi toccare inserobilmente il parafango (che nella classic è molto vicino al telaio... :o ).
Meno male che avevo comprato il parabufali in negozio cosi ho "convertito" la spesa in fari supplementari.
tra l'altro per chi fosse di torino e dintorni, consiglio caldamente questo negozio "mototuningone" che ha prezzi decisamente più bassi di internet e sono molto ma molto cortesi e disponibili! (fine marchetta)

Dubbio mortale...nelle due foto che ho postato, il modello del paramotore sembra proprio un Highway Hawk ma più grosso. potrebbe essere quello del 1100 montato sul 650???


:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 09:52

Davide_87 ha scritto:
Ho parlato con il mio meccanico di questo problema e posso recuperare pochi cm in avanti per poi toccare inserobilmente il parafango (che nella classic è molto vicino al telaio... :o ).
Meno male che avevo comprato il parabufali in negozio cosi ho "convertito" la spesa in fari supplementari.
tra l'altro per chi fosse di torino e dintorni, consiglio caldamente questo negozio "mototuningone" che ha prezzi decisamente più bassi di internet e sono molto ma molto cortesi e disponibili! (fine marchetta)

Dubbio mortale...nelle due foto che ho postato, il modello del paramotore sembra proprio un Highway Hawk ma più grosso. potrebbe essere quello del 1100 montato sul 650???


:draglamps:



sai che mi sà proprio di si attatt attatt attatt ,cmq di certo è della highway hawk
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: paramotore   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 15:08

Paramotore aiutami tu! 1163889848Paramotore aiutami tu! 1163889848Paramotore aiutami tu! 1163889848 ciao davide, io ce l'ho montato il paramotore ma l'ho recuperato da un'altra moto, dalla suzuki 1500 intruder e dopo varie modifiche e misure l'ho montato. secondo me tagliando il tubo del paramotore, per capirci il tratto che va' da staffa a staffa e allungando le staffe potrai montarlo senza che ti dia problemi e senza che va a toccare il parafango sulla parte posteriore!!! provaci... Paramotore aiutami tu! 1449102390Paramotore aiutami tu! 1449102390Paramotore aiutami tu! 1449102390
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeVen 26 Apr 2013, 16:14

Il mio lo presi usato su ebay e non so di che marca sia, però ho il tuo stesso problema e ne cerco uno più grande anche per estetica. Speriamo di trovarlo così lo compro anch'io :-)
birra birra birra
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeSab 27 Apr 2013, 23:49

peppe ha scritto:
Paramotore aiutami tu! 1163889848Paramotore aiutami tu! 1163889848Paramotore aiutami tu! 1163889848 ciao davide, io ce l'ho montato il paramotore ma l'ho recuperato da un'altra moto, dalla suzuki 1500 intruder e dopo varie modifiche e misure l'ho montato. secondo me tagliando il tubo del paramotore, per capirci il tratto che va' da staffa a staffa e allungando le staffe potrai montarlo senza che ti dia problemi e senza che va a toccare il parafango sulla parte posteriore!!! provaci... Paramotore aiutami tu! 1449102390Paramotore aiutami tu! 1449102390Paramotore aiutami tu! 1449102390

Quoto!!! mal che vada lo farai ricromare Paramotore aiutami tu! 462818
Torna in alto Andare in basso
Davide_87
new entry
new entry
Davide_87

Moto: : Yamaha dragstar 650 classic '99
Messaggi : 7
Località : Pinerolo

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 12:41

Stavo pensando....ma farlo fare al fabbro no?
Almeno lo faccio come dico io. oppure recuperare un enoooooorme paramotore e adattarlo...non so in realtà quale sia più conveniente!

mmm... attatt

Grazie per i consigli!

:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 19:42

Davide_87 ha scritto:
Stavo pensando....ma farlo fare al fabbro no?
Almeno lo faccio come dico io. oppure recuperare un enoooooorme paramotore e adattarlo...non so in realtà quale sia più conveniente!

mmm... Paramotore aiutami tu! 2637360127

Grazie per i consigli!

Paramotore aiutami tu! 1905007286

Se lo vuoi come piace a te lo devi FARE.....una piegatubi e una saldatrice e il gioco è fatto!!! Penso che adattarne uno ti costa lo stesso Paramotore aiutami tu! 462818
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeDom 28 Apr 2013, 20:01

Sappi che prima di trovare le giuste inclinazioni, i giusti gradi di piegatura, le accortezze per non rigare il tubo bisogna sacrificare diversi mt di materiale che ha un costo,poi la preparazione delle quattro staffe,la saldatura delle stesse ed in fine la cromatura sono costi che per un solo pezzo superano di gran lunga il prezzo di uno nuovo.
Consiglio cercane uno simile da adattare saluto
Torna in alto Andare in basso
Davide_87
new entry
new entry
Davide_87

Moto: : Yamaha dragstar 650 classic '99
Messaggi : 7
Località : Pinerolo

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 14:07

Dopo lungo cercare su cataloghi e affini ho trovato questi...dalle foto sembrano soddisfare i miei requisiti.
Che ne pensate?

http://www.baronscustom.com/catalog/display/748/index.html

http://www.mcenterprisesusa.com/products/search/dsp_popupLargeImage.cfm?image=1000-32%20%20lrg.jpg&name=1000-32



:draglamps:

Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 14:48

taglia la testa al toro e compra quello per l'electra gilde classic esce con i copri piedi

Paramotore aiutami tu! 1450-electra-glide-ultra-classic-25024071-03091926630586386

però secondo me se te lo fai tu viene più bello
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 21:52

sono alto 1,90 e ho un 46 di piede....col paramotore della hihway non ho problemi ma premetto che ho il cambio a bilancere e cambio col tacco...ti consiglio di metterci delle pedane da paramotore eeee....altro che guida sciallata!!! birra
Torna in alto Andare in basso
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitimeLun 29 Apr 2013, 22:05

terr1 ha scritto:
taglia la testa al toro e compra quello per l'electra gilde classic esce con i copri piedi

Paramotore aiutami tu! 1450-electra-glide-ultra-classic-25024071-03091926630586386

però secondo me se te lo fai tu viene più bello

il mio sogno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Paramotore aiutami tu! Empty
MessaggioTitolo: Re: Paramotore aiutami tu!   Paramotore aiutami tu! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Paramotore aiutami tu!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: accessori & modifiche estetiche-
Vai verso: