DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
colore scarico borse Frecce forcelle batteria valvole Filtro sella manubrio frizione officina grassa manuale carburazione Contagiri bobber ammortizzatore olio cono batwing 1100 cardano cavo carburatore candele
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
calimero
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Giuliano
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
geronimo
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
rumenigge
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
BLACKCHROME
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
peppe
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
LOSMILZO60
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
damdam
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Adriano
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
calimero (10155)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
cristiano (6651)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
davide (6109)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Renegade67 (5684)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Homer61 (4314)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
Drupi77 (4097)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
peppe (3979)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 
ziomauri (3974)
roba da matti Vote_r10roba da matti Voting_barroba da matti Vote_r11 

Condividi | 
 

 roba da matti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 14:53

ciao ragazzi
è mai possibile ke x un paio di pedane si debba aspettare ben 3 mesi e ancora non sono arrivate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

queste sono le pedane ke avrei ordinato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] la prima volta le ho ordinate da un rivenditore e dopo un mese ke non avevo visto nulla, pensando ke fosse lui ke non si interessava, allora le ho odinate da un'altra parte, ma dopo 2 mesi ancora nulla Evil or Very Mad, premetto ke l'ho chiamato un sacco di volte e mi dice ke lui può solo fare sollecito e siccome qst rivenditore so ke è una persona seria, allora x me è proprio la ditta ke non è seria Twisted Evil.
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 14:56

decisamente troppo tempo, ce qualcosa che non va hmm hmm
Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: roba    roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 15:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] cristiano visto che proprio non arrivano, prova a cambiare modello e ditta, pazienza!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 17:06

Scusa ma le hai ordinate e gia' pagate??
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 17:27

cristiano ma dove le hai prese su ebay ?
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 20:09

Antonio le ho ordinate e pagate e il rivenditore sta a meno di 100km da dove abito quindi se ci sono problemi me li vado a riprendere i soldi.
No no Carlo non le ho prese so ebay
Torna in alto Andare in basso
elcarale
postatore folle
postatore folle
elcarale

Moto: : Dragstar xvs custom 1100
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2426
Località : pistoia
Umore : dipende dalle giornate

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 21:07

comunque 3 mesi mi sembrano tantini io farei qualcosa a me non arrivavano le marmitte ho aspettato 15 giorni poi ho rintracciato l'azienda e tutti i giorni gli rompevo i @@ fino a che stremato mi voleva rendere i soldi subito poi il giorno dopo mi ha telefonato dicendomi che gli erano arrivate e me le ha spedite il giorno stesso
Torna in alto Andare in basso
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Età : 43
Messaggi : 2140
Località : sedegliano
Umore : come va...va!!!

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 22:00

bhe 100km so 100km insomma, anche il rivenditore dovrebbe sollecitarli perchè è lui in primis che fa figure di cacca con i clienti...
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 22:53

cavolo Cristiano,tre mesi sono veramente tempi bibblici,ti consiglio di farti restituire i soldi subito , visto che le hai gia' pagate dopodiche cambia modello o ditta,cmq no comment sul venditore,altro cosiglio chiama Moreno morelllo di striscia....
Torna in alto Andare in basso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
Età : 75
Messaggi : 12695
Località : Treviso
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 23:14

....e dire che c'è crisi, che non si vende.....ma vacci a capire qualcosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 23:53

cristiano ha scritto:
ciao ragazzi
è mai possibile ke x un paio di pedane si debba aspettare ben 3 mesi e ancora non sono arrivate [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

queste sono le pedane ke avrei ordinato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] la prima volta le ho ordinate da un rivenditore e dopo un mese ke non avevo visto nulla, pensando ke fosse lui ke non si interessava, allora le ho odinate da un'altra parte, ma dopo 2 mesi ancora nulla Evil or Very Mad, premetto ke l'ho chiamato un sacco di volte e mi dice ke lui può solo fare sollecito e siccome qst rivenditore so ke è una persona seria, allora x me è proprio la ditta ke non è seria Twisted Evil.

sono queste vero? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

anche su questo sito non le hanno in stock anche se c'è scritto che in 7 giorni le hanno, magari mancano proprio dal mercato e il rivenditore le ha prese qui o da un sito simile, il prezzo è lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 09:42

ancora nulla,allucinante attatt attatt attatt fan....lo la hh a questo punto,Cris come ti hanno già detto a questo punto cambia modello e casa se trovi qualcosa che ti piace birra
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 10:31

Ciao Cristiano
anche io le avevo ordinate identiche alle tue i primi di settembre 2012 da un fornitore qui della mia zona che vende anche in internet.... mi sono arrivate in dicembre. affraid
Non credo dipendesse da lui, anche perchè io passavo spesso in negozio e proprio non le aveva (non avrebbe avuto senso tenersele lì); infatti il giorno che gli sono arrivate mi ha chiamato immediatamente...
Non so come mai ci mettono così tanto!!!
Spero ti arrivino a breve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 10:39

girovagando in rete ho trovato queste x il 1100:
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

la ditta si chiama accesoricustom


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 20:41

deborah71 ha scritto:
Ciao Cristiano
anche io le avevo ordinate identiche alle tue i primi di settembre 2012 da un fornitore qui della mia zona che vende anche in internet.... mi sono arrivate in dicembre. affraid
Non credo dipendesse da lui, anche perchè io passavo spesso in negozio e proprio non le aveva (non avrebbe avuto senso tenersele lì); infatti il giorno che gli sono arrivate mi ha chiamato immediatamente...
Non so come mai ci mettono così tanto!!!
Spero ti arrivino a breve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.....credo sia lo stesso Deborah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cmq oggi pomeriggio ho chiamato direttamente la HIGHWAY HAWK qui in Italia e molto gentilmente mi hanno detto ke gli sono appena arrivate e ke anke loro era un bel pezzo ke le stavano aspettando dall'Olanda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e poi parlando un po mi ha chiesto da ki mi fornisco e fatalità è venuto fuori ke avevano li il mio ordine e ke ora glie le spedivano al rivenditore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], solo ke torna al 1 maggio xkè è andato in vacanza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].

Grazie Alberto x l'interessamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma ormai credo ke ci siamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 20:56

Cristiano,sono contento che la tua odissea,facendo gli opportuni scongiuri,stia per finire,e che presto potrai montare le tue nuove pedane avanzate...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Homer61
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
avatar

Moto: : HD Dyna Super Glide 1580
Maschio
Messaggi : 4314
Località : mestrino PD
firma firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.)
Umore : socievole ma non troppo

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 21:57

Ohhhh finalmente una buona buona notizia, sono contento per te Cristiano e resto in attesa delle foto con le pedane montate 2v saluto
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMer 24 Apr 2013, 09:34

cristiano ha scritto:
deborah71 ha scritto:
Ciao Cristiano
anche io le avevo ordinate identiche alle tue i primi di settembre 2012 da un fornitore qui della mia zona che vende anche in internet.... mi sono arrivate in dicembre. affraid
Non credo dipendesse da lui, anche perchè io passavo spesso in negozio e proprio non le aveva (non avrebbe avuto senso tenersele lì); infatti il giorno che gli sono arrivate mi ha chiamato immediatamente...
Non so come mai ci mettono così tanto!!!
Spero ti arrivino a breve [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.....credo sia lo stesso Deborah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cmq oggi pomeriggio ho chiamato direttamente la HIGHWAY HAWK qui in Italia e molto gentilmente mi hanno detto ke gli sono appena arrivate e ke anke loro era un bel pezzo ke le stavano aspettando dall'Olanda [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e poi parlando un po mi ha chiesto da ki mi fornisco e fatalità è venuto fuori ke avevano li il mio ordine e ke ora glie le spedivano al rivenditore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], solo ke torna al 1 maggio xkè è andato in vacanza [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].

Grazie Alberto x l'interessamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma ormai credo ke ci siamo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ah ecco spiegato perchè è da venerdì scorso che lo chiamo e c'è sempre la segreteria..... Ottimo! grazie della info..... dai che fra poco allora le avrai a casa! Altrimenti stai prima a venire a prendertele!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 09:13

Finalmente dopo più di 2 mesi sono ARRIVATEEEEE cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ora vado subito a divertirmi a montarle [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 09:16

cheers cheers cheers finalmenteeeeeeeee cheers cheers cheers

p.s. ricordati di mettere il frenafiletti ok
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 14:12

:DD :DD :DD :DD :DD :DD attendiamo le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 15:15

si si Alberto ho messo il frenafiletti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ecco qua
PRIMA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DOPO

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 15:20

grande Cris fanno proprio una bella figura okk okk okk ora però hai un pezzo in più da lucidare muttley
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 15:39

Cristiano veramente belle complimenti per la scelta. okk

Ci stanno da benissimo e guiderai piu' disteso okk

Visto le pedane originale ma la tua e' una classic?

Ma se volessi montare la barre paramotore ce la fai o no? scratch scratch grrrr
Torna in alto Andare in basso
deborah71
buon postatore
buon postatore
deborah71

Moto: : Honda Hornet 600
Femmina
Età : 52
Messaggi : 523
Località : annone veneto
Umore : molto variabile

roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 15:59

Grandeee Cristiano.... finalmente sono arrivate!!! cheers
E ci stanno veramente benissimo.... è vero, la guida sarà molto molto rilassata!!!!
L'unica cosa è che io ho già perso due gommini per parte sulle leve del cambio e del freno [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




roba da matti Empty
MessaggioTitolo: Re: roba da matti   roba da matti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

roba da matti

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: