DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione


Parole chiave
officina cavo olio valvole carburatore cono Filtro manubrio forcelle 1100 ammortizzatore bobber sella Contagiri carburazione grassa candele cardano frizione batteria Frecce manuale borse batwing colore scarico
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
calimero
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Giuliano
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
geronimo
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
rumenigge
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
BLACKCHROME
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
peppe
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
LOSMILZO60
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
damdam
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Adriano
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Migliori postatori
geronimo (12695)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
calimero (10155)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Piumadaquila (7421)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
cristiano (6651)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
davide (6109)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Renegade67 (5684)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Homer61 (4314)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
Drupi77 (4097)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
peppe (3979)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 
ziomauri (3974)
La Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r10La Drag di BLACK - Pagina 4 Voting_barLa Drag di BLACK - Pagina 4 Vote_r11 

Condividi | 
 

 La Drag di BLACK

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle


Messaggi : 2253

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 13:13

Schienalino pilota montato . okk

Lo trovo comodissimo ed onestamente mi fa anche un massaggio alla zona lombale loll [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

birra birra
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 14:11

:DD :DD :DD :DD bello !!!! ci sta benissimo 2v 2v
Torna in alto Andare in basso
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio
Età : 50
Messaggi : 6651
Località : venezia

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 14:54

porca miseria l'hai accessoriata al massimo affraid affraid affraid......Complimenti La Drag di BLACK - Pagina 4 510223
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Età : 47
Messaggi : 4097
Località : Fontanelle (TV)
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 16:30

Sta benissimo ok
Torna in alto Andare in basso
http://auto-moto-drupi.webs.com
melilon
buon postatore
buon postatore
melilon

Moto: : dragstar 1100 classic
Maschio
Età : 45
Messaggi : 605
Località : Monte Argentario
Umore : a palla;)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 30 Apr 2013, 18:40

bellissimolo schienalinooO;9 lo cerco da anni puoi dirmi dove lo hai preso?;9ehhe o dove và montato?
Torna in alto Andare in basso
roberto1959
collaudato
collaudato
roberto1959

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 150
Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 08:15

Super accessioriata....complimenti......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 09:53

e una vita che cerco il fender posteriore dove lo hai preso? grazie ciao biker
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 23:42

melilon ha scritto:
bellissimolo schienalinooO;9 lo cerco da anni puoi dirmi dove lo hai preso?;9ehhe o dove và montato?

Scusate per il ritardo nella risposta.

Il sito e' polacco ed solo in lingua polacco.
Io ho mandato un e-mail in inglese chiedendo quello gli items che volevo ordinare.
Tutti i prezzi sono in moneta polacca quindi per avere un'idea di quanto equivale in euro devi dividere x4 .
Una volta che hai scelto gli accessori (specifica esattamente il tipo di moto)chiedi di farti convertire il prezzo in euro inluso iva e trasporto, lui ti dara' tutti i dati bancari, dove potrai effettuare il pagamento.
Se ti interessa lo scienalino devi specificare che lo vuoi cromato che costa 290 zl altrimenti ricevi quello d'acciaio.
Non tentare di contattare telefonicamente perche' non parlano inglese.
Solo con e-mail lui si aiuta con google traduttore.
Digli pure che sei un amico di Antonio lui capira' perche' gli avevo promesso una buona pubblicita'
Contatti JACEK RYBCZYŃSKI


Ultima modifica di BLACKCHROME il Gio 22 Gen 2015, 13:40 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 23:44

sabydrag ha scritto:
e una vita che cerco il fender posteriore dove lo hai preso? grazie ciao biker


Ciao Saby vale anche per te , vedi sopra.

Buon acquisto okk
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 17:44

Nuovo ed ultimo ordine in corso.
Riser inclinati 7,5 cm M12
Estensioni pedaline passeggero.
Pedaline relax per barra paramotore. okk
Torna in alto Andare in basso
Alemon
buon postatore
buon postatore
Alemon

Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584
Maschio
Età : 36
Messaggi : 454
Località : In giro per il mondo (PERUGIA)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 19:57

grazie delle dritte antonio...be io per primo non so s avrei azzardato...sei stato un'ottima cavia!!!! :D ))) ))) birra bella moto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 20:28

ok grazie antonio !! ma x farla breve alla fine il fender compresa spedizione quanto ti e costato?
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 20:51

sabydrag ha scritto:
ok grazie antonio !! ma x farla breve alla fine il fender compresa spedizione quanto ti e costato?

Considera che io ho preso piu' accessori ed ho pagato solo una spedizione.

La spedizione costa 33 euro sia per un pezzo che per piu' pezzi.

Il fender posteriore costa 82euro + iva che allincirca fa 98.50 euro

Quindi il totale se prendi solo quello sara' 131 euro.

A quanto pare non si trova da nessun'altra parte paragoni di prezzo non ne ho potuti fare. Mi sembra un prezzo accettabile okk
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous


La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 21:13

grazie biker!! kissa se su e bay come rivenditori ci sono?? boo? cmq non vedo l'ore di vedere il tuo bellissimo ferro con il fender montato..
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 21:22

sabydrag ha scritto:
grazie biker!! kissa se su e bay come rivenditori ci sono?? boo? cmq non vedo l'ore di vedere il tuo bellissimo ferro con il fender montato..

Purtroppo devi aspettare il 25 maggio che ritorno a casa. e montero' il tutto.
Fender , staffa e faretti supplementari , riser , estensione pedalini, pedalini relax su barre paramotore e cosi completato l'opera posto le foto ultimate. okk
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013, 22:42

BLACKCHROME ha scritto:
Ho ricevuto anche questi:

Riccardo procedi con l'ordine e' tutto Ok.
Ho aspettato un mese pero' ne e' valsa la pena,
Le barre posteriori veramente ottime , ottima fattura. okk [img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

Posto le foto quando ho montato tutto. okk



Ciao Riccardo, che hai fatto ? le hai ordinate le barre posteriori ?
Spero tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
LOSMILZO60
postatore folle
postatore folle
LOSMILZO60

Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer
Maschio
Età : 63
Messaggi : 2202
Località : ( VA )
Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeSab 11 Mag 2013, 23:32

Cazzarola Antonio !! Un tripudio di accessori cheers cheers cheers cheers
Complimenti e' SUPER !!!! La Drag di BLACK - Pagina 4 510223 La Drag di BLACK - Pagina 4 510223 La Drag di BLACK - Pagina 4 510223 La Drag di BLACK - Pagina 4 510223
Torna in alto Andare in basso
http://customlanostrapassione.jimdo.com/
Riccardo
buon postatore
buon postatore
Riccardo

Moto: : Yamaha Dragstar 650
Maschio
Età : 41
Messaggi : 471
Località : Portici (NA)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeDom 12 Mag 2013, 13:47

[quote="BLACKCHROME"]
BLACKCHROME ha scritto:



Ciao Riccardo, che hai fatto ? le hai ordinate le barre posteriori ?
Spero tutto ok.

No, non le ho ancora ordinate, lo farò tra un pò, però ho ordinato il paramotore più grande sorriso
:draglamps:
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 09:15

Complimenti, la tua moto brilla di luce propria.....bellissima!!!!
Mi stuzzica l'idea delle barre posteriori, potresti dirmi il costo compreso spedizione?
Lamps!!! :draglamps:
Drag nice.....
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 09:31

Ciao Black!!!
Ho provato a guardare sul sito che hai indicato ma le barre post. non ci sono. Le hai comprate altrove?
Lamps!!! :draglamps:
Drag nice.....
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMar 14 Mag 2013, 13:27

Drag nice ha scritto:
Complimenti, la tua moto brilla di luce propria.....bellissima!!!!
Mi stuzzica l'idea delle barre posteriori, potresti dirmi il costo compreso spedizione?
Lamps!!! :draglamps:
Drag nice.....

Ciao hai ragione non l'avevo postato,
Il sito e' polacco ma ha l'opzione del linguaggio inglese.
Mi sembra di vedere che hai una classic quindi devi ordinare quelle che ho ordinato io.
Il prezzo e' in moneta PLN  quindi per trasfornmare in euro dividi per 4.
Il costo delle barre e' 330.00PLN  : 4  =  82,50 euro
Spese di spedizione 120 PLN :4  =  30.00 euro. per un articolo o piu' articoli.
Non mi ricordo se l'iva e' inclusa nel prezzo, ma mi sembra di si, comunque lo vedi quando fai il check out.
Il pagamento con carta di credito, o pay pal ma pay pal non me lo accettava quindi ho pagato con carta di credito.
Tempi di consegna piu' di 2 settimane.


Ultima modifica di BLACKCHROME il Gio 22 Gen 2015, 13:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Drag nice
buon postatore
buon postatore
Drag nice

Moto: : - Yamaha XVZ 1300 Royal Star Venture -
Maschio
Età : 44
Messaggi : 375
Località : Rende (Cosenza)

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 09:00

Ti ringrazio Black!!! birra
Lamps!!! :draglamps:
Drag nice.....
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 21:31

A casa mi hanno confermato che e arrivato il pacco con:

Estensioni pedaline passeggero.

Pedaline relax per barra paramotore.

Riser inclinati 7,5 cm M12 a proposito non ho considerato se con i cavi ed il tubo idraulico del freno anteriore hanno sufficiente inbando da poter alzare il manubrio fino a 7,5 cm scratch
Voi cosa pensate?

Poi devo ancora montare la nuova staffa e faretti supplementari e fender trim posteriore, che non ho fatto in tempo a montare prima di partire devil

Devo sostituire l'olio motore e filtro.

Poi ho anche ricevuto un'altro pacco, la ciliegina sulla torta dal maestro Bruno che ringrazio veramente di cuore (la sua modifica del motorino di avviamento) e montero' anche questa.

Ammazza quanto mi tocca lavorare a casa scratch

Forse e' meglio quando sono sulla nave, sicuramente lavoro di meno. muttley

Le foto dell' aggiornamento dopo il 27 maggio su questo schermo loll smile green mryellow loll smile green mryellow

Torna in alto Andare in basso
peppe
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
peppe

Moto: : dragstar 650 classic
Maschio
Età : 62
Messaggi : 3979
Località : floridia
Umore : ottimistico

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: la drag    La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 21:40

La Drag di BLACK - Pagina 4 1163889848La Drag di BLACK - Pagina 4 1163889848La Drag di BLACK - Pagina 4 1163889848 hey antonio, ti piace tenerci in ansia vero??? ok aspettiamo foto, intanto bon lavoro!!! La Drag di BLACK - Pagina 4 1449102390La Drag di BLACK - Pagina 4 1449102390La Drag di BLACK - Pagina 4 1449102390
Torna in alto Andare in basso
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Età : 51
Messaggi : 6109
Località : veduggio(MB)
Umore : positivo

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMer 15 Mag 2013, 22:10

.....e allora,Buon lavoro Antonio...aspettiamo fine mese
per vedere i risultati,ciao
Torna in alto Andare in basso
BLACKCHROME
postatore folle
postatore folle
BLACKCHROME

Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro.
Maschio
Età : 57
Messaggi : 2253
Località : BARI
firma firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore.
Umore : ESTIVO

La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitimeMer 22 Mag 2013, 20:26

Oggi ho costretto con la forza loll il tornitore di bordo a farmi fare due copri bulloni superiori che montero' sulla piastra della forcella.

Dopo domani torno a casa gli daro' una bella lucidatina con la mini lucidatrice e vai. okk


[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La Drag di BLACK - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Drag di BLACK   La Drag di BLACK - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

La Drag di BLACK

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 4 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Le vostre Dragstar
ma non solo..
-
Vai verso: